Jump to content

Carta Ingienica


AHAA

Posizionamento della carta igienica  

14 members have voted

  1. 1. Posizionamento del rotolo di carta igienica

    • Orizzontale, sul rullo, la carta esce lato parte (verso il basso)
      4
    • Orizzontale, sul rullo, la carta esce lato tuo (verso l'alto)
      5
    • in verticale, niente rullo
      3
    • carta igienica?
      2


Recommended Posts

Io. Orizzontale, in uscita verso di me (lato alto). Perché è molto più facile strapparla. La tiri leggermente verso il basso e poi dai uno strattone con la stessa mano.

volevo anche verificare se c'era una differenza di sesso nel modo di posizionare il rotolo come sostenuto da tal Tablereade e come io stesso sospetto

L'85 per cento di tutte le donne - a prescindere da razza, confessione religiosa, grado d'istruzione ecc. - fissa il rotolo in modo che la carta si svolga posteriormente lungo la parete. Al contrario quasi tutti gli uomini (una percentuale altissima, ben il 96%!) preferisce far pendere la carta dal lato rivolto verso l'utente

la motivazione a me sembra una cagata pazzesca

i due modi d'appendere la carta igienica sono espressione di due archetipi, quello della concavità nel caso della donna, quello della convessità nel caso dell'uomo. La carta che scorre lungo la parete piastrellata dà l'idea di un arco, di un vuoto da riempire. Il rotolo alla maschile, che protende l'oggetto, che si estende nello spazio e poi si allunga, è metafora del pene, della estroflessione, con il rotolo che appare quasi una sacca scrotale, con i fogli che seguono la curva del cilindro per poi puntare verso il basso, come il fallo che – a riposo – forma una curva sopra i testicoli per poi pendere verso il basso
Link to comment
Share on other sites

Io allora sono un uomo.

i due modi d'appendere la carta igienica sono espressione di due archetipi, quello della concavità nel caso della donna, quello della convessità nel caso dell'uomo. La carta che scorre lungo la parete piastrellata dà l'idea di un arco, di un vuoto da riempire. Il rotolo alla maschile, che protende l'oggetto, che si estende nello spazio e poi si allunga, è metafora del pene, della estroflessione, con il rotolo che appare quasi una sacca scrotale, con i fogli che seguono la curva del cilindro per poi puntare verso il basso, come il fallo che – a riposo – forma una curva sopra i testicoli per poi pendere verso il basso.

Ma questo sta fuori! :prego: :prego:

Link to comment
Share on other sites

io la tengo appoggiata sul bidè(almeno da quando abito da solo). aborro l'utilizzo dell'aggeggio apposito... la mia pigrizia vince su ogni fronte e se va bene una volta all'anno mi faccio coraggio e ce la infilo.

è pratico, e ormai riesco a prenderla al volo senza guardare.

unico inconveniente quando accidentalmente ci cade dentro.

una media di 2 rotoli su dieci sprecati :ok:

Link to comment
Share on other sites

bel topic comunque :ok:

il cesso è un isola felice, sopratutto in quei momenti.

ah, non usate mai i tovagliolini del bar in casi estremi, piuttosto una foglia o al limite sacrificate le vostre mutande :laugh:

Link to comment
Share on other sites

I veri uomini non si puliscono

io ti bannerei, anche se scherzavi :ok:

riesco quasi a sentire l'odore fin da qui. .

ma se una sera ti capita un inciucio occasionale con qualcuna che fai?

ti dichiari omosex?

e poi i peli col sudore...

non ti brucia il sederino?

ah, le mutande sono ottime in evenienza, anche i calzini se necessario.

comunque a parte tutto, l'igiene corporea e sacrosanta, non c'è cazzi che tengano sui tipi di pelle o sulla quantità di peluria.

questa gente andrebbe multata.

e pena di morte in caso di gromo

Link to comment
Share on other sites

io la metto con la carta verso la parete.

forse per abitudine, ma mi sono trovato più di una volta a cambiare la posizione di com'era messa, e metterla come volevo io.

ci sono poche cose giuste o sbagliate nella vita. Questa è una di quelle. Metterla dalla parte che dà verso l'utilizzatore è CONCETTUALMENTE sbagliato per i seguenti motivi.

1. si strappa più difficilmente (a differenza di come dice qualcuno)

2. se sbagli e la tiri, non parte il rotolo per milioni di giri

Link to comment
Share on other sites

Io. Orizzontale, in uscita verso di me (lato alto). Perché è molto più facile strapparla. La tiri leggermente verso il basso e poi dai uno strattone con la stessa mano.

volevo anche verificare se c'era una differenza di sesso nel modo di posizionare il rotolo come sostenuto da tal Tablereade e come io stesso sospetto

la motivazione a me sembra una cagata pazzesca

io la posiziono sempre in orizzontale dal lato opposto alla parete, scorre verso di me, proprio per la stessa ragione che riporti tu...se il portacarta è aperto all'estremità da cui lo infili e se lo si tira dal lato parete il giro che il rotolo compie è centrifugo e quindi il rotolo rischia di cadere, mentre al contrario, verso di sè, il giro è centripeto e quindi il rotolo non cadrà mai, evento che mi urta i nervi tantissimo...

comunque ho traslocato da quasi 3 mesi e qui ancora di portacartaigienica neanche l'ombra e problemi zero.. anzi no, Direi, vista la chiave di lettura alquanto fantasiosa che hai citato, che quello che appoggio in piedi è senz'altro un pene eretto..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...