Jump to content

A questo punto secondo voi quanto manca all'annuncio del tour?


@li

Recommended Posts

Colpa tua che sei miliardario e vai a vedere 4 concerti (peraltro girando l'europa inquinando con l'aereo e facendo incazzare Thom!) :P

allacà! non è questione di esser miliardari, non è colpa mia se tu i viaggi costosi e inquinanti te li fai per il disegnatore dei radiohead, e non per i radiohead. :martel:

cioè tu sbagli proprio a monte, non hai diritto di replica. :laugh:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 239
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

allacà! non è questione di esser miliardari, non è colpa mia se tu i viaggi costosi e inquinanti te li fai per il disegnatore dei radiohead, e non per i radiohead.

Tra l'altro tra 2 giorni sarà passato un anno da quando incontrammo il buon Stan. :wub:

Link to comment
Share on other sites

io sto con KidMax, la notizia che IR sia predominante rispetto ai vecchi dischi mi fa storcere il naso.

Mi aspettavo un trattamento stile Hail to the thief post-2003, cioè poca roba e oculata. IR è quanto di più distante ci possa essere da TKOL e, cosa ancora peggiore, si è già fatto 2 tour e mezzo da protagonista.

Vedremo comunque, per soddisfare me basta che i pezzi di TKOL siano eseguiti come si deve... e lo saranno :ok:

(certo, se dopo Bloom dovesse partire All I Need qualche imprecazione sarebbe d'obbligo :lol: )

Link to comment
Share on other sites

Comunque sì, è chiaro che sarebbe un sogno se includessero molte chicche pescate da KidAmnesiac e HTTT e dalle vecchie b sides, piuttosto che riproporre troppi pezzi di IR, però secondo me è già tanto se ne scelgono due o tre da far ruotare... non mi aspetto sinceramente una grande attenzione ai vecchi pezzi, nel senso che mi son messa il cuore in pace ma non solo da adesso.

Spero ne vogliano suonare qualcuna tra TAMTW, Wake me, Open the floodgates... ma anche lì, bisogna vedere cos'hanno in mente a proposito di pezzi-che-hanno-a-che-vedere-con :faniente:

Link to comment
Share on other sites

io non posso dire niente a riguardo della scaletta. Se riuscirò (finalmente) a vederli in un concerto sarà la prima volta che li vedo quindi qualsiasi canzone prima di tkol va più che bene

se proporranno the amazing sound of orgy e cuttoth sicuramente non mi riprenderò mai più dallo shock :laugh:

Link to comment
Share on other sites

io sto con KidMax, la notizia che IR sia predominante rispetto ai vecchi dischi mi fa storcere il naso.

Mi aspettavo un trattamento stile Hail to the thief post-2003, cioè poca roba e oculata. IR è quanto di più distante ci possa essere da TKOL e, cosa ancora peggiore, si è già fatto 2 tour e mezzo da protagonista.

Sì appunto, non la trovo una scelta molto logica...Anche per me questa dichiarazione di Ed è una "bad new". Poi vabbè, il solo fatto che ci sarà un tour è da :bava:

Link to comment
Share on other sites

io non posso dire niente a riguardo della scaletta. Se riuscirò (finalmente) a vederli in un concerto sarà la prima volta che li vedo quindi qualsiasi canzone prima di tkol va più che bene

se proporranno the amazing sound of orgy e cuttoth sicuramente non mi riprenderò mai più dallo shock :laugh:

eheh sarebbe ganza la cosa, ma tanto quella non la faranno mai :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...