Jump to content

E' morto Steve Jobs


Mikele Yorke

Recommended Posts

  • Replies 127
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

anche a me dispiace perchè ha davvero segnato la nostra vita, io ho iniziato a correre anche grazie al suo i-pod...peccato che non ci fosse l'applicazione per dare velocità alle gambette stanche! :D

poi da quel che ho letto aveva anche il suo bel lato oscuro, ma non è il momento di ricordarlo...addio genietto :bye:

Link to comment
Share on other sites

Mi spiace in maniera incredibile per un uomo straordinario. :bye:

Però mi fa girare non poco le palline che la gente si ricorda le sue parole ispiranti ora che ha tirato le cuoia ma non ci crede davvero. Non potete immaginare quanti mediocri, paurosi ed amanti del conformismo stanno postando il suo discorso d'apertura a Stamford. Ma si dessero una mossa nella loro vita! E non è che vuole essere un giudizio su di loro ma semplicemente non puoi dire che sono parole vere e straordinarie se non ci credi. Rincoglioniti.

Link to comment
Share on other sites

http://affaritaliani.libero.it/mediatech/la-libert-non-jobs-ma-mozilla061011.html

riporto questa voce fuori dal coro che mi è capitato di leggere condividendo il concetto di fondo ma non i modi e i tempi dell'articolo.

Pensa che secondo un'indagine il livello di libertà d'opinione in un determinato paese è direttamente proporzionale al numero di download di Firefox in quel paese.

Per come la penso io il signore qui sta sottolineando un'ovvietà, nel senso che qualunque guru ha i suoi seguaci, anche se il suo credo è il pensiero differente. Voglio dire è una delle più vecchie trappole della retorica.

Giudicando Jobs per quello che ha fatto è stato un grande uomo, ed i grandi uomini ispirano altri grandi uomini ma anche un gran numero di pecoroni.

Link to comment
Share on other sites

http://affaritaliani.libero.it/mediatech/la-libert-non-jobs-ma-mozilla061011.html

riporto questa voce fuori dal coro che mi è capitato di leggere condividendo il concetto di fondo ma non i modi e i tempi dell'articolo.

Posso anche esser d'accordo con lui eh, però sto tizio lo sa che Jobs ha inventato il personal computer e che senza di lui Mozilla e Wikipedia non sarebbero manco esistiti? Mi sa che non lo sa...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...