Jump to content

/


modifiedbear

Recommended Posts

  • Replies 80
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Ti arrendi così facilmente? Non puoi andartene perchè un elemento del forum ti ha attaccato.

Puoi sempre ignorarlo e parlare con gli altri.

Anche io illo tempore fui attaccata, anche insultata, ma sono sopravissuta. Adesso sto bene qua e non perchè non mi attaccano più, ma perchè ho imparato a non dar retta alle provocazioni.

Dai, non andare via. C'è tanta altra gente con cui puoi parlare.

Link to comment
Share on other sites

Ti arrendi così facilmente? Non puoi andartene perchè un elemento del forum ti ha attaccato.

Puoi sempre ignorarlo e parlare con gli altri.

Dai, non andare via. C'è tanta altra gente con cui puoi parlare.

quoto tapina.

la parola chiave è: PASSARE OLTRE ;)

in più se qualcosa non ti sta bene ti consiglio vivamente di rivolgerti, tramite MP, al nostro webmaster... sono sicuro che lui possa aiutarti.

ci vediamo presto (spero) :)

Link to comment
Share on other sites

Tutto ciò lo ritengo sinceramente esagerato; non perché debba difendere Garrel, ma perché se uno si offende per queste minuzie passa la vita imbronciato.

Per dire, allora hanno fatto bene a cacciare Luttazzi dalla RAI. Non vi sta bene solo perché invece di prendersela con la vostra persona se la prendeva con uno che vi sta antipatico.

Secondo me è un'escalation di "serietà" immotivata per un topic che nasce come ironico e scherzoso.

Invece di fare CIA contro KGB qui dentro, rilassatevi e fate i cazzoni. Che i problemi, quelli veri, non sono di certo qui dentro.

Link to comment
Share on other sites

Garrel è sempre stato uno degli utenti migliori di Scatterbrain in quanto ad argomentazioni, proposte musicali, interpretazioni, eccetera.

In questo periodo gli insulti sono volati un pò da tutte le parti e non mi sembra giusto che sia Garrel a doversi prendere da solo i fischi, per aver aperto questo spazio di "protesta". Secondo me dovremmo darci una calmata TUTTI. Questo lo vado dicendo dai tempi del thread di Twist.

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi scusate ma Garrel è sempre stato uno degli utenti migliori di Scatterbrain in quanto ad argomentazioni, proposte musicali, interpretazioni, eccetera.

guarda che qui nessuno, a parte Modified Bear, (che già si sapeva) ha lanciato fischi a Garrel eh.

io gli ho solo consigliato di prendersi meno sul serio e di guardare OLTRE.

ecco scusate, ma ci tenevo a precisarlo.

Link to comment
Share on other sites

Sì. Onde evitare altri fraintendimenti, correggo.

:ok:

su questo sono pienamente d'accordo:

Secondo me dovremmo darci una calmata TUTTI. Questo lo vado dicendo dai tempi del thread di Twist.

in più non sopporto questa sorta di bipolarismo da mufloni che si è andata a creare tra le due fazioni del forum, fan del britpop e non, e tutto questo solo perché si è cercato di discutere civilmente a riguardo tempo addietro (provocando anche, però...)

Link to comment
Share on other sites

Il Blob di Garrel personalmente mi sembra un thread simpatico, è divertente rileggersi e riderci sopra, spesso scriviamo delle esagerazioni immani e se qualcuno ce le fa notare, perché non farci quattro risate su?

Garrel Ghezzi, resta con noi!

Soddaccordo.

Link to comment
Share on other sites

Se ti 'sta sulle balle Garrel, ignoralo. Non fai altro che dargli ragione: il suo topic nasceva come "presa per il culo" di chi scrive prendendosi un po' troppo sul serio, e se te ne vai perchè ha riportato tuoi post in un topic è solo ed esclusivamente perchè ti prendi troppo sul serio. Come diremmo noi, con dei semplici copia/incolla t'azziccò 'cchiu rintra 'ru 'culu.

Qui c'è gente che rimane, e si fa dù risate, dopo che la propria mamma è stata posizionata in tutte le maniere più dicibili e indicibili, figurati dei post riportati in un altro thread. Son parole scritte da una tastiera, da quelli che considereresti dei "Superman del qwerty", prendersela così tanto è fuori luogo, esagerato; se agisci così in una comunità virtuale, nella vita che conta, quella reale, appena provano a criticarti che fai, fuggi via sdegnato?

Link to comment
Share on other sites

No, si è andati molto oltre. NON si può far passare un utente per coglione e quello che studia come cazzata.

Ora ti farò una rivelazione: tu e Garrel studiate la stessa materia. :rolleyes:

Dai su, l'idea di far passare un utente come un coglione è uno sport quotidiano. L'importante è che questa rimanga una intenzione, e non dar credito a certe provocazioni.

Link to comment
Share on other sites

No, si è andati molto oltre. NON si può far passare un utente per coglione e quello che studia come cazzata.

Ti capisco, però tieni conto per esempio che in queste settimane c'è stato del trolling scatenato anche nella sezione Radiohead e nessuno a mosso un dito. Penso sia molto più grave il trolling, rispetto a un Garrel che si apre un suo spazio dove cazzeggia senza trollare da altre parti. ;)

Se non ti piace, basta che non ci entri. Tutto qui.

Forza, resta nel forum! :dance:

Link to comment
Share on other sites

questo 3ed fa molto 'vasco rossi incazzato con nonciclopedia'

Io stimo le persone che sanno prendersi con leggerezza e autoironia, ma non conosco nei particolari i motivi di questa tua decisione.

se tutto si limita al fatto del Blob la cosa mi sembra veramente esagerata.

la mia opinione ovviamente conta zero

Link to comment
Share on other sites

Che fai quando sei un dottorando che scrive una tesi sull'opera di Montale e l'intelligentone di turno che Montale al massimo l'ha studiato al liceo parte e mette in ridicolo cose che scrivi sul poeta come a dire: "che cagate!"?

Io me ne batterei la ciolla, è la mia opinione contro la sua. Ognuno è libero di pensarla come vuole, poi "chi mi conosce lo sa", e sa a quale opinione fare più affidamento.

Non so, ti faccio un esempio, io studio astrofisica, se domani sul forum partisse la discussione "W i neutrini! Einstein colera! relatività cazzata immane! viaggio nel tempo <3 <3 !" mi metterei là di buzzo buono a far capire un po' ai fautori del thread che son dei dementi senza competenze, poi ognuno la pensa come vuole. Tempo fa abbiamo avuto una discussione sull'11 settembre con TomThom e Scassato, più di dire che se non si hanno competenze in materia di crolli è inutile stare a discutere non posso. Mica mi son risentito con gli utenti Scassato e TomThom, il primo lo stimo e il secondo lo lovvo, platonicamente s'intende ( :wub: ).

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...