Jump to content

/


modifiedbear

Recommended Posts

  • Replies 80
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

PS. non mi è ancora chiaro perché garrel invece di scrivere e tirare fuori le palle, si limita a continuare a "citare" tutto sul suo blob, invitando a leggere attentamente. che pena :unsure:

Si è rotto le palle di leggere solo topic sui Gallagher e i colpolli e non posso che dargli ragione. Se in questo forum aprissi un topic su Frank Zappa nessuno se lo cagherebbe di striscio... Garrel è da parecchio su questo forum e cerca di ironizzare su questi comportamenti da bar dello sport. Io son dalla sua parte, non si può continuare così.

Link to comment
Share on other sites

Si è rotto le palle di leggere solo topic sui Gallagher e i colpolli e non posso che dargli ragione. Se in questo forum aprissi un topic su Frank Zappa nessuno se lo cagherebbe di striscio... Garrel è da parecchio su questo forum e cerca di ironizzare su questi comportamenti da bar dello sport. Io son dalla sua parte, non si può continuare così.

Ma quindi non siete a conoscenza del fatto che esistono innumerevoli altri forum! :o

Link to comment
Share on other sites

Si è rotto le palle di leggere solo topic sui Gallagher e i colpolli e non posso che dargli ragione. Se in questo forum aprissi un topic su Frank Zappa nessuno se lo cagherebbe di striscio... Garrel è da parecchio su questo forum e cerca di ironizzare su questi comportamenti da bar dello sport. Io son dalla sua parte, non si può continuare così.

Sì informa la signoria vostra che da oggi TUTTI GLI UTENTI sono dotati di un nuovo bottone, a prova di click:

2055fdz.jpg

con questo bottone potete combattere tutti i cattivoni che scrivono cose che non vi interessano, scrivendo a vostra volta cose che possono non interessargli.

ED E' GRATIS!!! :bava: :bava: :bava:

Link to comment
Share on other sites

ultimo post in questo forum: questa garrel-adorazione e velato disprezzo tra utenti è cosa da vomito.

alcuni tra di voi sono più adatti a commentare gli articoli de Il Giornale piuttosto che scrivere qui.

che schifo.

ciao a tutti

PS. valderrama, io zappa lo amo.

ma allora eh... :angry: mi trattengo va là <_<

comunque grazie di amarmiiiiii :wub: anch'io ricambio :copula:

Link to comment
Share on other sites

Esiste una bellissimissima opzione sulla tua paginetta personale che ti permette di "ignorare" i post di utenti che in qualche modo ti annoiano . Io la uso senza farmi troppi problemi :ok:

Link to comment
Share on other sites

PS. valderrama, io zappa lo amo.

Almeno tu. :)

Der non hai capito un cazzo.

SexB ti voglio bene, ma smettila di fare lo scemo, dai. ^_^

Ah Der, comunque guarda qui...

Io volevo solo aiutare questo forum a risollevarsi, ma mi pare che voi siate tutti sulla stessa linea, quindi me ne tiro fuori.

Link to comment
Share on other sites

Esiste una bellissimissima opzione sulla tua paginetta personale che ti permette di "ignorare" i post di utenti che in qualche modo ti annoiano . Io la uso senza farmi troppi problemi :ok:

Io l'ho provata solo una volta e poi l'ho lasciata perdere. Per me non ha senso ignorare gli altri utenti, ma capisco che non tutti siano tolleranti quanto me.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...