Jump to content

Un anno dopo (almost) The King Of Limbs: vi piace ancora?


ThEpAnIcThEvOMiT

  

49 members have voted

  1. 1.

    • 37
    • No
      12


Recommended Posts

  • Replies 159
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Chissà allora cosa pensi di Lacatus che ritiene In Rainbows superiore a Ok Computer... :rolleyes:

IR non sarebbe superiore a OKC nemmeno se a quest'ultimo togliessi Paranoid Android 2%20%2830%29.gif

Link to comment
Share on other sites

mi piace ancora. Ma dopo aver visto il basement e ascoltato le tracce escluse questo per me rimarrà il disco dei rimpianti. Poteva piazzarsi giusto sotto la triade, invece nella forma in cui l'hanno fatto uscire nel febbraio scorso è dietro sia ad In Rainbows che ad hail to the thief.

Link to comment
Share on other sites

il basament è il disco che più ho ascoltato negli ultimi 3 mesi insieme a white chalk di Pj... bloom FTB in cima a questa Hit parade... almeno così dice il mio ipod

si anche per me come numero di ascolti alla fine ha stravinto il basement. Probabilmente con un'analisi razionale direi che son meglio quasi tutti i pezzi del disco, ma alla fine finisco sempre per ascoltare il basement. Il suono caldo degli strumenti per me vincerà sempre su quello freddo dell'elettronica, dei loop e delle drum machine, mi rendo conto che è un mio limite, ma così è.

Link to comment
Share on other sites

Io invece ogni volta che guardo o ascolto il Basement succede che dopo Bloom e The Daily Mail (che son le uniche due a colpirmi) mi addormento. :lol:

si la scaletta del basement non mi piace. Infatti ho sistemato i pezzi con l'ordine del cd in modo da spararmi tutti i brani accesi all'inizio e riusire a rimanere sveglio almeno fino a metà scaletta 2%20%285%29.gif

Link to comment
Share on other sites

si la scaletta del basement non mi piace. Infatti ho sistemato i pezzi con l'ordine del cd in modo da spararmi tutti i brani accesi all'inizio e riusire a rimanere sveglio almeno fino a metà scaletta 2%20%285%29.gif

Ah ecco dov'è il trucco! Farò come te. :laugh:

Link to comment
Share on other sites

si la scaletta del basement non mi piace. Infatti ho sistemato i pezzi con l'ordine del cd in modo da spararmi tutti i brani accesi all'inizio e riusire a rimanere sveglio almeno fino a metà scaletta 2%20%285%29.gif

Ah ecco dov'è il trucco! Farò come te. :laugh:

Blasfemi.

:prete:

Link to comment
Share on other sites

Mi piace ma con alcuni appunti: spunti stellari nelle prime quattro tracce rovinati da un bis di chiusura di livello bassissimo...

Nel complesso un disco discreto che poteva essere ottimo e che ci lascia in eredità due capolavori come Bloom e Codex, che si collocano tra le migliori cose mai fatte dai Radiohead, insieme ai bozzetti percussivi Magpie/Little by Little/Feral.

EDIT: Certo che questi sondaggi li fate tutti "ad cazzum": lo volete capire che le sole opzioni sì/no sono troppo limitanti?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...