Jump to content

27/02/12 - American Airlines Arena, Miami, FL, USA


ThEpAnIcThEvOMiT

Recommended Posts

  • Replies 365
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io per ora non le ho sentite.

Fossero state versioni acustiche le avrei ascoltate senza problemi.

Mi blocca il fatto che siano full band. Ho paura di rivivere le delusioni di Hail To The Thief e In Rainbows.

La stessa cosa che ho fatto io con il post in rainbows, non ascoltare nulla. Credevo fosse un'ottima strategia invece mi sbagliavo. Non è cambiato nulla. Almeno un paio di volte le voglio ascoltare.

Comunque leggendo la scaletta, ci sono triplette da far uscire di testa

Meeting in the aisle

Kid A

The Gloaming

There There

Feral

Idioteque

Per non parlare di The Daily Mail incastrata fra Bloom e Mr.Magpie ( che dal vivo rende abbestia )

Link to comment
Share on other sites

La stessa cosa che ho fatto io con il post in rainbows, non ascoltare nulla. Credevo fosse un'ottima strategia invece mi sbagliavo. Non è cambiato nulla. Almeno un paio di volte le voglio ascoltare.

Comunque leggendo la scaletta, ci sono triplette da far uscire di testa

Meeting in the aisle

Kid A

The Gloaming

There There

Feral

Idioteque

Per non parlare di The Daily Mail incastrata fra Bloom e Mr.Magpie ( che dal vivo rende abbestia )

Sì quelle due triplette sono da sturbo.

Dispiace veramente TANTISSIMO che non hanno fatto These Are My Twisted Words e sopratutto Little By Little, che è una delle mie "personal favorite"...quella canzone mi mette un'allegria addosso, una solarità :)

Ma quindi Prì dici che sia il caso di ascoltarle queste due nuove? Io pezzi full band preferirei evitare di sentirli... Non è come The Present Tense o Lotus Flower che sono solo chitarra acustica...qui avrei in anteprima non solo la melodia e la struttura del pezzo ma anche l'arrangiamento. Boh... tutte le volte che è successo così poi quando è uscita la versione in studio conoscevo praticamente già tutto e si trattava solamente di sentire una versione dal sound ripulito di una canzone che già conoscevo.

Ad essere sincero preferisco l'effetto spiazzante che hanno avuto su di me i brani di TKOL...ci avrò messo alcuni mesi per capirli ma poi sono diventati parte di me.

Link to comment
Share on other sites

Sì quelle due triplette sono da sturbo.

Dispiace veramente TANTISSIMO che non hanno fatto These Are My Twisted Words e sopratutto Little By Little, che è una delle mie "personal favorite"...quella canzone mi mette un'allegria addosso, una solarità :)

Ma quindi Prì dici che sia il caso di ascoltarle queste due nuove? Io pezzi full band preferirei evitare di sentirli... Non è come The Present Tense o Lotus Flower che sono solo chitarra acustica...qui avrei in anteprima non solo la melodia e la struttura del pezzo ma anche l'arrangiamento. Boh... tutte le volte che è successo così poi quando è uscita la versione in studio conoscevo praticamente già tutto e si trattava solamente di sentire una versione dal sound ripulito di una canzone che già conoscevo.

Ad essere sincero preferisco l'effetto spiazzante che hanno avuto su di me i brani di TKOL...ci avrò messo alcuni mesi per capirli ma poi sono diventati parte di me.

Si, vero, Little By Little è n'altro pezzo che live è qualcosa di eccezionale!

These are, beh spero la facciano in italia che posso dire, una gemma rara quella canzone!

Ma si, dai, Laca, non irrigidirti troppo! Ascoltale almeno una volta, io le ho ascoltate tutte e due volte e ti posso dire che sono tanta roba, era da tempo che non ascoltavo qualcosa in anteprima dei Radiohead che mi esaltasse così tanto, secondo me potrebbero diventare due bellissime canzoni, sempre se Godrich non rompe il cazzo

Link to comment
Share on other sites

è una jaguar...un pò di cultura cazzo!

Sto disimparando :D

Ma si, dai, Laca, non irrigidirti troppo! Ascoltale almeno una volta, io le ho ascoltate tutte e due volte e ti posso dire che sono tanta roba, era da tempo che non ascoltavo qualcosa in anteprima dei Radiohead che mi esaltasse così tanto, secondo me potrebbero diventare due bellissime canzoni, sempre se Godrich non rompe il cazzo

Sì dai commenti sembra che siano due bei pezzi... ma c'è un'altra paura inconscia...che si discostino troppo dallo stile TKOL... :unsure:

Link to comment
Share on other sites

Ho quasi nostalgia dei tempi in cui non ascoltavo le versioni embrionali dei loro pezzi per non perdermi la sorpresa disco...Queste due le ho ascoltate sbadigliando alla grande... :lol:

allora se non piacciono a te forse piacciono a me... mi stai incoraggiando :) :)

CAZZO, BEN VENGA!

Speriamo che cambino produzione, produttore e tante altre cose...

ma io voglio TKOL-2!! :(

Link to comment
Share on other sites

cazzo che setlist, grandissimi.

Lacatus Cut a Hole è Skirting ma c'entra poco o niente con quella eseguita al piano all'epoca.

C'entra meno che la versione acustica di Lotus Flower con quella finita su TKOL.

Non mi pare che le due nuove abbandonino il sound di TKOL, però sono un po' più melodiche. Una sorta di incontro tra TKOL e la loro vecchia produzione.

Bloom fuori dal mondo come sempre, hanno messo più dissonanze finalmente, così come nell'album.

FAN-FA-STI-CA!!

Vendetemi un biglietto per Bologna voi stronzi a cui non piace TKOL aaaaaaaaaargh. Maledetti.

Link to comment
Share on other sites

Lacatus Cut a Hole è Skirting ma c'entra poco o niente con quella eseguita al piano all'epoca.

C'entra meno che la versione acustica di Lotus Flower con quella finita su TKOL.

Non mi pare che le due nuove abbandonino il sound di TKOL, però sono un po' più melodiche. Una sorta di incontro tra TKOL e la loro vecchia produzione.

Mmmmh...per ora ancora non ho sentito...

Certo che se tipo domani notte ne fanno altre 2 nuove (magari una di quelle già suonate in acustico o in soundcheck) la cose comincia a farsi difficile...

Link to comment
Share on other sites

Lacatus Cut a Hole è Skirting ma c'entra poco o niente con quella eseguita al piano all'epoca.

C'entra meno che la versione acustica di Lotus Flower con quella finita su TKOL.

ma no tant'e' che sulla scaletta erano in alternativa Cut a Hole o Skirting. Tra l'altro son proprio due pezzi diversi dai.

Link to comment
Share on other sites

ma no tant'e' che sulla scaletta erano in alternativa Cut a Hole o Skirting. Tra l'altro son proprio due pezzi diversi dai.

ah, meglio. credevo avessero mantenuto il testo e stop, in stile magpie.

però mi pare ci averlo già sentito questo pezzo.

Forse era Porous o come si chiamava?

Dai lac sentilo, godi, e dicci com'era il vecchio titolo.

Io sono sicuro di averla già ascoltata in qualche forma embrionale su citizen.

Oppure era su meeting people is easy quell'arpeggio?

Radionerd fans, aiutate il mio orecchio pessimo :D

Link to comment
Share on other sites

ma no tant'e' che sulla scaletta erano in alternativa Cut a Hole o Skirting. Tra l'altro son proprio due pezzi diversi dai.

quindi... se anche Skirting è in pista...

Skirting On The Surface

Cut A Hole

Identikit

=

le migliori Thom se le sta tenendo per il suo "Lost Angeles"?

per rispondere a questo quesito devo per forza sentire le due nuove...

ah, meglio. credevo avessero mantenuto il testo e stop, in stile magpie.

però mi pare ci averlo già sentito questo pezzo.

Forse era Porous o come si chiamava?

Dai lac sentilo, godi, e dicci com'era il vecchio titolo.

Io sono sicuro di averla già ascoltata in qualche forma embrionale su citizen.

Ok allora mi sacrifico e le ascolto :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...