Jump to content

27/02/12 - American Airlines Arena, Miami, FL, USA


ThEpAnIcThEvOMiT

Recommended Posts

Non concordo: i Radiohead 2000-2001 dal vivo erano stratosferici, pochi cazzi. Dollars&Cents mi dà ragione...

Anche Everything, pezzo in cui davano spesso spazio all'improvvisazione, dal vivo è stratosferica così come In Limbo, Idioteque (venitemi a dire che live sa di anni '90 :lol:), Morning Bell e Kid A.

Concordo invece su The National Anthem: senza il delirio free è ben poca cosa. I Might Be Wrong live è anche peggio che da studio.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 365
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Giusto per tornare in tema, per ora solo Bloom live mi pare vicina ai quei giorni gloriosi (it's gonna be a glooorious day). Altamente probabile che il 27 apriranno con quella. Anche Codex, suonata lenta fa paura. Lotus Flower dovrà essere portata ad un livello molto più alto, soprattutto per quanto concerne il cantato di Thom. Staircase verrà spettacolare, la rendono decisamente bene.

Mancano 4 giorni all'indoor-outdoor TKOL tour! Martedì mattina (lunedì notte per i temerari) sapremo!

Link to comment
Share on other sites

Non concordo: i Radiohead 2000-2001 dal vivo erano stratosferici, pochi cazzi. Dollars&Cents mi dà ragione...

Anche Everything, pezzo in cui davano spesso spazio all'improvvisazione, dal vivo è stratosferica così come In Limbo, Idioteque (venitemi a dire che live sa di anni '90 :lol:), Morning Bell e Kid A.

esatto che spettacoli di concerti

anche a me piacerebbe moltissimo che risuonassero where I end you begin

Link to comment
Share on other sites

ma poi che vuol dire anche peggio che in studio?

In studio è un pezzo della marooonna :D

Dal vivo è un pezzo degli Oasis praticamente: riff fucking rock e batteria che pesta...Riconosco che da studio è una roba più raffinata, però, coda a parte, non mi ha mai fatto impazzire.

Link to comment
Share on other sites

Dal vivo è un pezzo degli Oasis praticamente: riff fucking rock e batteria che pesta...Riconosco che da studio è una roba più raffinata, però, coda a parte, non mi ha mai fatto impazzire.

Traslando tutto verso l'alto sono abbastanza d'accordo con Echoes, dal vivo I might be wrong nonè minimamente al livello della versione studio che a me fa letteralemnete impazzire, da sempre. La versione live non l'ho mai capita.

Link to comment
Share on other sites

sì, ok, quello che mi "inquietava" della frase era proprio la considerazione sulla versione studio :)

a me piace anche live comunque, chiaramente è meno raffinata e interessante, ma dal vivo mi piacerebbe sentirla - mai fatta nei tre concerti a cui sono stato.

Link to comment
Share on other sites

' timestamp='1330348809' post='520210']

mentre per il bootleg su dimeadozen penso che a questo giro lo avremo persino prima del concerto :laugh:

nel 2012 concerti a rischio spoiler :P

che palle, credevo che il concerto fosse stato ieri notte, son venuto qua per godermi la setlist e i video tubici.

425358_10150591076304958_25354454957_9076777_1671935906_n.jpg

La coreografia pare più imponente che nel precedente tour, speriamo sia altrettanto bella.

Son curioso di vedere in che condizioni sarà Thom, speriamo non CocaThom :gallop:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...