Jump to content

29/02/12 Pete Times Forum Tampa. FL. USA


ThEpAnIcThEvOMiT

Recommended Posts

tre setlist se fossero tre setlist "standard"

io invece spero che facciano "girare" i pezzi per posizione in scaletta e per composizione della stessa. questo si sarebbe fantastico. Fermi restando ovviamente i pezzi di TKOL.

Sono sempre stata una band che "ascolta molto il web" e secondo me andranno, per questo motivo, nella direzione di cui sopra (o almeno lo spero). Ma stanotte si capira' meglio credo.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 214
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

tre setlist se fossero tre setlist "standard"

io invece spero che facciano "girare" i pezzi per posizione in scaletta e per composizione della stessa. questo si sarebbe fantastico. Fermi restando ovviamente i pezzi di TKOL.

Ovvio che faranno così, adottano da sempre una rotazione random dei pezzi.

Link to comment
Share on other sites

Lac leggevo ieri su atease che Twisted Words e' stata chiesta dal pubblico a Miami e Thom ha risposto "ne abbiamo pronte piu' di 70 ma quella non c'e'". Sorry :)

Mi sembra strano.

Credo che il problema di TAMTW sia l'accordatura...ma per il resto è un pezzo che dal vivo fila che è una meraviglia, come ha detto anche Echoes.

Link to comment
Share on other sites

tre setlist se fossero tre setlist "standard"

io invece spero che facciano "girare" i pezzi per posizione in scaletta e per composizione della stessa. questo si sarebbe fantastico. Fermi restando ovviamente i pezzi di TKOL.

beh ma questo è ovvio. Tre setlist "ipotetiche" solo come numero di pezzi ma poi i brani girano

Le setlist fisse lasciamole agli U22%20%285%29.gif

Link to comment
Share on other sites

Le setlist fisse lasciamole agli U22%20%285%29.gif

ecco infatti :D...

Pero' il tour di InRainbows aveva una struttura piu' o meno "fissa" e invece ho l'impressione che a sto giro saranno ancora piu' creativi.

@Lac senza nulla togliere alla bellezza del pezzo IMHO TAMTW e' troppo lungo e dal vivo spezza un po' il ritmo del concerto: per questo non la rimpiango poi tanto.

Link to comment
Share on other sites

Pero' il tour di InRainbows aveva una struttura piu' o meno "fissa" e invece ho l'impressione che a sto giro saranno ancora piu' creativi.

i Radiohead variano tantissimo le setlist da serata a serata, però hanno uno schema fisso ben collaudato da anni per le loro scalette.

main set di 17 brani

primo encore 4/5 brani

secondo encore 2/3/4 brani

più o meno stesse canzoni in apertura e chiusura del main set. alcuni brani fortemente legati tra di loro o per un motivo di comodità a livello di strumentazione o per un motivo di impatto sul pubblico :ok:

Link to comment
Share on other sites

confermassero le 75 non sarebbe tanto anche per loro?

Nel tour di IR - intendo il primo post-album, visto che di IR tour alla fine ce ne sono stati 3, prima, durante e dopo - quanti pezzi hanno fatto?

I 14-15 di IR più 60? Mi pare troppo. A memoria/occhio non sono andati sopra i 35.

Link to comment
Share on other sites

' timestamp='1330523358' post='520776']

i Radiohead variano tantissimo le setlist da serata a serata, però hanno uno schema fisso ben collaudato da anni per le loro scalette.

main set di 17 brani

primo encore 4/5 brani

secondo encore 2/3/4 brani

lo so bene ma se stavolta cambiassero?

Link to comment
Share on other sites

confermassero le 75 non sarebbe tanto anche per loro?

Nel tour di IR - intendo il primo post-album, visto che di IR tour alla fine ce ne sono stati 3, prima, durante e dopo - quanti pezzi hanno fatto?

I 14-15 di IR più 60? Mi pare troppo. A memoria/occhio non sono andati sopra i 35.

ricordo che ci fu un periodo in quel tour in cui divennero molto molto ripetitivi e prevedibili. molto meglio nel 2003 anche se col passare delle date l'effetto sorpresa cambia parecchio.

il primo tour del 2006 fu invece spaziale

Link to comment
Share on other sites

A memoria/occhio non sono andati sopra i 35.

contando solo le date post release di IR: 58

lo so bene ma se stavolta cambiassero?

dubito. è il loro metodo di lavoro live da un sacco di anni, ed è un metodo vincente.

non c'è motivo di cambiarlo, anche perché non "ingabbia" una setlist ma lascia ampio spazio a rimescolamenti vari.

oltretutto il primo concerto è dentro in pieno in questo schema:

17 main set

4 primo encore

3 secondo encore

:ok:

Link to comment
Share on other sites

' timestamp='1330525004' post='520782']

contando solo le date post release di IR: 58

dubito. è il loro metodo di lavoro live da un sacco di anni, ed è un metodo vincente.

non c'è motivo di cambiarlo, anche perché non "ingabbia" una setlist ma lascia ampio spazio a rimescolamenti vari.

oltretutto il primo concerto è dentro in pieno in questo schema:

17 main set

4 primo encore

3 secondo encore

:ok:

si si nn ci siamo capiti. che lo schema sia questo non metto in dubbio ma dalle dichiarazioni di Thom al RS io mi aspetto molta piu' mobilita' nel primo blocco. Poi oh magari mi sbaglio eh :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...