Jump to content

01/03/12 Philips Arena - Atlanta, GA - USA


Valderrama

Recommended Posts

  • Replies 155
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

:lol:

Pet è questa la scaletta di Astoria che intendevi?

01.Airbag

02.Karma Police

03.My Iron Lung

04.Banana Co.

05.Paranoid Android

06.Talk Show Host

07.Maquiladora

08.Subterranean Homesick Alien

09.No Surprises

10.Nobody Does It Better [tease]

11.Just

12.Lurgee

13.The Bends

14.Exit Music (For A Film)

15.Motion Picture Soundtrack

16.Nobody Does It Better

17.A Reminder

18.Fake Plastic Trees

Edit: no cazzo, mi hai battuto di mezzo millesimo! :lol:

e poi nella tua ne mancano 2!!

Link to comment
Share on other sites

Ma non ce la fate proprio ad apprezzare tutte le anime dei Radiohead? Immensi nelle composizioni più umanistiche (Pyramid Song, How To Disappear, Codex&Co) quanto in quelle più sperimentali (Bloom, Little By Little, The Gloaming, In Limbo, Morning Bell&Co).

L'unica roba che è indiscutibilmente merda da qualsiasi punto di vista la si guardi è The Bends (Pablo Honey non è mica dei Radiohead, suvvia).

Link to comment
Share on other sites

Ma calmatevi, per Germano. E' abbastanza lampante che dopo la prima data il Guardian e altri giornali del cazzo gli abbiano rotto la minchia perchè troppo poco nazionalpopolari, e hanno risposto variando le setlist.

Ora viene fuori che alla metà di voi fanno cagare le bsides, Pablo Honey, The Bends, mezzo Ok Computer, un quarto di Kid A e metà Amnesiac, quasi tutto HTTT e tutto TKOL; le domande sono due:

1) che minchia ci fate qua?

2) se l'unica cosa che vi garba è In Rainbows, siete sicuri di non essere diventati delle checche isteriche? Roba che su Nude iniziate a bagnarvi per quanto vorreste avere dentro di voi Thom? 2%20%285%29.gif

Link to comment
Share on other sites

L'unica roba che è indiscutibilmente merda da qualsiasi punto di vista la si guardi è The Bends (Pablo Honey non è mica dei Radiohead, suvvia).

Planet Telex salvo, così come Fake Plastic Trees e in piccola parte Street Spirit.

Quest'ultima mi sta sulle palle non per il pezzo in sé, obbiettivamente scassapalle dopo 6-7 ascolti, ma per la quantità ENOOORME di volte che l'hanno suonato.

Concordo con te sul fatto che sia il disco più sopravvalutato dei Radiohead, forse del decennio tutto.

Varie testate lo hanno messo/mettono tra i dischi migliori del '90, qualche matto ha anche scritto che è meglio di OkComputer. MAH.

Link to comment
Share on other sites

più che per le critiche del Guardian, di cui penso se ne sciacquino bellamente lo scroto, credo abbiano adattato la scaletta all'audience.

in Florida sono dei grezzoni che girano tutto l'anno in infradito e ad Atlanta sono ugualmente grezzoni (anche se almeno calzano delle scarpe).

e adesso arrivano pure 3 date in Texas :wacko:

questa prima parte della leg americana è un po' il "Radiohead tour in campagna 2012", da Seattle in poi torneranno nel mondo civile :laugh:

Link to comment
Share on other sites

' timestamp='1330692116' post='521386']

più che per le critiche del Guardian, di cui penso se ne sciacquino bellamente lo scroto, credo abbiano adattato la scaletta all'audience.

in Florida sono dei grezzoni che girano tutto l'anno in infradito e ad Atlanta sono ugualmente grezzoni (anche se almeno calzano delle scarpe).

e adesso arrivano pure 3 date in Texas :wacko:

questa prima parte della leg americana è un po' il "Radiohead tour in campagna 2012", da Seattle in poi torneranno nel mondo civile :laugh:

Pensi che abbiano un'opinione tanto migliore/diversa degli italiani? :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Mi avete fatto venire il mal di stomaco oh.

Sciroccati che non siete altro. :sfilluz:

Va bene tutto, capisco che "Myxomatosis" possa far cacare (non condivido manco per il cazzo, ma mi sforzo di comprendere), ma "You and whose army" e soprattutto "How to disappear completely" ... nono, voi state veramente male.

Ma tanto.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...