Jump to content

15/03/12 Jobing.com Arena (Glendale, AZ)


Mikele Yorke

Recommended Posts

  • Replies 76
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

packt???

grande!

sono 11 anni che aspetto di sentirla.

finalmente.

speravo in lei.

l'obiettivo è beccarla tra le 4 date che mi faccio.

se poi mi ritirassero fuori anche lurgee...un'altra che vorrei beccare live da sempre.

comunque, ottime setlist.

si va molto a culo, ma è il bello di setlist così varie.

meglio di così...

edit: visto il video, l'arrangiamento è grandioso. sarebbe interessante capire cosa fa jonny. comunque thom decisamente molto soddisfatto. raramente lo si vede applaudire gli altri dopo un pezzo...

Link to comment
Share on other sites

Forse la migliore scaletta fino ad ora, inutile ribadire che al posto di alcuni pezzi vorrei tra le altre Staircase soprattutto per la sua contemporaneità, ma non ci si può lamentare. Le Sardine sono incredibili con questo arrangiamento.

comunque ho sentito la bloom di dallas mi pare, o houston. Ho capito perchè è fissa come apertura dello show, speriamo non gli vengano strane idee (tipo iniziare con un pezzo-palla come fecero con faustarpa nel tour di IR)

Link to comment
Share on other sites

ah finalmente packt like sardines non fatta come per il kid-amnesiac live in paris, che a me faceva cagare.

Altro che The King Of Limbs, per come sono in forma ora, farebbero bene a registrare qualcosa fra una leg e l'altra, perché questi per come la vedo io lo atterrano the king of limbs con l'LP9. Sempre se Godrich si toglie dalle palle...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...