Jump to content

18.04.2012 - Foro Sol, Città del Messico (Messico)


max [idioteque.it]

Recommended Posts

Non sono mai stato un grande fan di Separator ma dopo House of Cards ci sta divinamente. :wub:

la dimensione musicale che evoca skirting è già in perfetta sintonia con quella che evocherà the present tense nel prossimo album.

ne sono certo :wub:

Ma anche con Identikit, soprattutto nel crescendo del synth nel ritornello. :wub:

Link to comment
Share on other sites

Bellissime entrambe: grazie!

:dance:

Skirting secondo me dovrebbero levare di mezzo quella chitarrina e spararci dei synth tipo quelli che si sentono alla fine.

Per me è ancora una bozza. Hanno indovinato la ritmica giusta, ma l'arrangiamento è un pò troppo scarno.

Link to comment
Share on other sites

Skirting secondo me dovrebbero levare di mezzo quella chitarrina e spararci dei synth tipo quelli che si sentono alla fine.

Per me è ancora una bozza. Hanno indovinato la ritmica giusta, ma l'arrangiamento è un pò troppo scarno.

Quoto! Questa se trattata bene in studio diventa un pezzo capolavoro e sopratutto 'nuovo'...

Link to comment
Share on other sites

Quoto! Questa se trattata bene in studio diventa un pezzo capolavoro e sopratutto 'nuovo'...

E' ancora presto per parlarne, lo so, ma per me con Skirting e Identikit può venire fuori un disco tropical-drugapulco oriented, sulla scia di roba tipo Peaking Lights. Speriamo prendano quella strada. Ancora più luminosi di TKOL: "Polaroid Android" :capellocchiale:

Link to comment
Share on other sites

comunque io mi sto iper pentendo di averle sentite. ci sono cascato questa volta. il lac-onsumismo mi ha avuto, e mi sono rovinato la sorpresa di stupirmi quando sarò a quei concerti.

Dove, per non dimenticarlo, ripescheranno tutto Pablo Honey e The Bends, Pop is Dead compresa, perchè le location sono infime e il pubblico di più. Un'ora e mezza di Just. 2%20%285%29.gif

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...