Jump to content

concerto primo maggio


zalucy

Recommended Posts

IMHO, una merdata colossale. sotto ogni punto di vista. classica italianata.

Esattamente.

Chi mi ha fatto più pena è Pagani... io impiegherei la vecchiaia in altri modi... potrebbe prendere esempio da Berlusconi...dirigere un orchestra di culi, tette e fighe... :D

Link to comment
Share on other sites

l'ho vista, pessima. davvero pessima.

che poi, poraccio, si impegna pure ma proprio non je la fa.

alla fine stona anche.

agnelli credo sia arrivato...

niente di che anche l'arrangiamento.

brutta la chitarra.

Link to comment
Share on other sites

IMHO, una merdata colossale. sotto ogni punto di vista. classica italianata.

sono d'accordo in fondo. le intenzioni mi sono parse sincere, la realizzazione è comunque "italianissima" per dirla alla Stanis.

comunque erano a Roma, come si fa a non fare un'italianata....

Link to comment
Share on other sites

i Nobraino spaccano i culi, ho visto una decina di live e picchiato Kruger multiple volte (o almeno ci ho provato), Mangiabandiere è splendida.

Quando suonano vicino a casa vostra (non è il se, è il quando, perché suonano di continuo per tutta Italia) andate a vederli.

Tra l'altro ieri sera sono stato a sentirli a Orvieto, dove sono andati dopo aver suonato a Roma. :P

Link to comment
Share on other sites

i Nobraino spaccano i culi, ho visto una decina di live e picchiato Kruger multiple volte (o almeno ci ho provato), Mangiabandiere è splendida.

Quando suonano vicino a casa vostra (non è il se, è il quando, perché suonano di continuo per tutta Italia) andate a vederli.

Tra l'altro ieri sera sono stato a sentirli a Orvieto, dove sono andati dopo aver suonato a Roma. :P

in effetti sono stati gli unici a suscitare la mia curiosità, e non parlo solo del taglio di capelli, li andrò a sentire sicuramente.

Link to comment
Share on other sites

i Nobraino non sono il gruppo italiano più talentuoso, ma tra quelli che conosco io sono sicuramente il più originale e unico.

Voglio dire: a me piacciono i Giardini di Mirò, sabato sarò a sentirli, ma non riesco a non vederli come la versione sottosviluppata dei milgiori gruppi post-rock internazionali.

I nobraino sono meno talentuosi, ma sono più originali e caratteristici, nonché italinissimi in certe esagerazioni.

Spero solo - per me - che non diventino troppo famosi da non avere più l'atmosfera intima dei concerti.

A dire la verità credevo non sarebbe stato in grado di gestire una platea grossa in quel modo abituato ai palchetti, invece sono andati alla grande.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...