Jump to content

Euro2012


Recommended Posts

  • Replies 624
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

peraltro, a proposito dei commentatori: la notizia della penalizzazione della russia l'hanno data come notizia dell'ultima ora quando si sapeva da oggi pomeriggio presto, e in due/tre volte che hanno trattato l'argomento non hanno capito minimamente che la penalità è con la condizionale... illuminante d'amico: "praticamente sono già fuori dal mondiale" :laugh:

comunque CR7 ridicolissimo, mentre la danimarca se aveva un portiere vero in porta oggi vinceva.

Link to comment
Share on other sites

Del tipo: Giaccherini fuori ruolo per due partite consecutive, oggi magari non ha fatto prendere lui il gol, ma ha regalato una fascia alla Croazia. La squadra muore a centrocampo al cinquantesimo, e invece di mettere corridori e bastonatori a là Nocerino, nella migliore delle tradizioni catenacciarare, via Motta per mettere Montolivo, piantato a terra, poi fa il cambio assolutamente insensato Di Natale - Balotelli. Prendi l'1-1, oh, ma che caso, ti trovi in parità contro una squadra di bestie, e davanti in tre non fanno il peso di un centrale.

Link to comment
Share on other sites

Ditemi solo una roba: Giaccherini è titolare in Nazionale per quale chiaroscuro motivo, che non sia bianconero? Illuminatemi per favore.

Oggi Prandelli non ci ha capito un cazzo: toglie l'unico attaccante di peso (Balotelli, che mi era piaciuto) per mettere un altro dei suoi nanetti da giardino, quando serviva qualcuno che facesse salire un po' di fisico la squadra.

Non mi avventuro in calcoli numerici, mi limito a constatare che non abbiamo gioco sulle fasce.

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Ma se pareggiano 2-2 la Spagna arriva comunque prima, giusto? Ok, allora è altamente probabile.

Non sarebbe arrivata prima se oggi avesse vinto solo 1-0. Ma ne han fatti 4...quindi col 2-2 arriva prima.

Comunque nel primo tempo la Croazia era qualcosa di inguardabile...sembrava di giocare a PES a due stelline. Imbarazzanti, ci lasciavano soli di continuo, ci ridavano palla, non seguivano gli attacanti. La spagna avrebbe fatto 5 gol in quel primo tempo.

Il secondo si sono un po' svegliati, e hanno giocato anche meglio di noi (non che ci volesse molto).

Comunque non si può fare UN SOLO goal contro una squadra così scandalosa (come la Croazia del primo tempo) e per giunta su calcio piazzato. Meritiamo di uscire. cià cià.

Eh, tanto per fare il solito italiano che si lamenta dei cambi, secondo me doveva tenere in campo Balotelli e far uscire cassano.

Link to comment
Share on other sites

Credo basti il 2-2

sì, perchè con lo 0-0 passeremmo addirittura come primi, con l'1-1 si passa a valutare la differenza reti (passiamo minimo col 3-0 o col 3-1), col 2-2 (o superiori) passano loro.

Il ragionamento è che a parità di punti si valutano 1)i punti ottenuti negli scontri diretti; 2)i gol realizzati negli scontri diretti; 3)la differenza reti, 4)i gol fatti, 5)il coefficiente UEFA.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...