Jump to content

Euro2012


Recommended Posts

de rossi è fortissimo e si è visto

de rossi non è un centrale difensivo e si è visto, avete visto cosa ha combinato sull'occasionissima di torres, quella del pallonetto?

si fa attirare dalla palla come un chiellini, conte ci ha messo 5 minuti a capire che quello era il problema della juve, e prandelli?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 624
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Mi fa piacere che ora tutti sapranno cosa significa avere un minchione come Balotelli nella propria compagine.

Quel tizio il cervello non ce l'ha, non ci sono altre spiegazioni e lo dimostra ogni volta di più; se ieri lo deifinite svogliato è perchè le partite dell'Inter le avete sempre guardate distrattamente, perchè il Balotelli di ieri è quello con più grinta mai visto su un rettangolo di gioco. E ho detto tutto.

Per quanto riguarda la partita mi è sembrata una buona Italia, contro una Spagna schierata in maniera insensata da Del Bosque, dai cazzo, una squadra senza una punta, una di ruolo non si può vedere. Rimango convinto che con Torres dall'inizio l'Italia l'avrebbe persa.

Io non tifo per la Nazionale da millenni oramai e non è una presa di posizione è che proprio non mi prende, non sento la partita, nemmeno la finale del 2006 mi ha dato brividi, un minimo segno di esultanza mi è sfuggita soltanto in semifinale nel 2006 al gol di Grosso.

Link to comment
Share on other sites

Minchia che partita orribile. Inghilterra nulla, Francia più lenta di Alonso in Canada a gomme finite.

Comunque quanto è brutto il calcio degli inglesi? Tutto fisico palle alte messe dentro a caso, spero escano a calci in culo.

Per ora mi hanno convinto solo Spagna, Italia, Germania e Russia.

Link to comment
Share on other sites

Immenso Sheva ma comunque tutta l'Ucraina ha fatto una grande partita e in generale è stato un incontro bellissimo, altro che quelle il festival della noia di oggi pomeriggio.

Gran gara anche di Ibra comunque, bisogna dirlo.

Link to comment
Share on other sites

Certo che Cassano si conferma il solito ebete.

Prima l'uscita infelice sul Milan “Non so se resto...” (ma chi ti ha aspettato e curato quest’inverno dopo l’operazione?), poi la pisciata fuori dal vaso sui “froci”....

Ma ci rendiamo conto di che coppia di attaccanti titolare abbiamo agli Europei? Due mentecatti totali...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...