Jump to content

Euro2012


Recommended Posts

Attenzione a non sottovalutare l'Inghilterra comunque, in una partita secca può succedere di tutto e con Rooney davanti non si può stare tranquilli inoltre se il pirla di Hodgson metterà dentro Walcott soffriremo da morire sulle fasce.

Spagna-Francia sarà un partitone. 1%20%282%29.gif

Comunque nemmeno l'Inghilterra mi ha entusiasmato. Al momento darei 50% di chance ad entrambe, con la previsione di un partitone noioso, alla 0-0 (o 1-1 per caso) e rigori. Spero di sbagliarmi, in positivo!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 624
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

In generale non bisogna sottovalutare nessuno, anche perchè siamo ai quarti di un europeo, ovvero tra le prime 12 al mondo (se aggiungiamo brasile argentina ed un altro paio di squadre). Finora Spagna e Germania sono un gradino sopra, ma in partita secca è un'altra storia.

In quel girone la Svezia si è suicidata comunque...non si è dimostrata inferiore nè all'Ucraina, nè all'Inghilterra nè tantomeno alla Francia, però è arrivata ultima nel girone:). Con l'inghilterra sarà una bella lotta e io temo il solito calo fisico al 60esimo.

Link to comment
Share on other sites

Qualche considerazione prima dei quarti:

  • Balotelli non ha il cervello (vabbè, lo si sapeva, ma è sempre bello ribadirlo); non fa MAI la cosa giusta, proprio mai. Sisi, ogni tanto segna, ma la sostanza non cambia;
  • Per quanto riguarda Ibra, ha già detto tutto ThomTom; 2%20%285%29.gif
  • Cristiano Ronaldo contro l'Olanda mi ha fatto godere, non l'avrei mai immaginato. Certo, era l'impresentabile difesa dell'Olanda di questo europeo, però ...
  • L'Inghilterra è un'osso duro, ma passa l'Italia. Ho detto.
  • Thiago Motta trequartista, seppur finto, non si può vedere;
  • Di Natale non si può vedere a prescindere (perchè cazzo fa la catapulta infernale ogni volta che deve tirare in porta?)
  • Diamanti è un grandissimo.
  • Anche St. Ledger è un grandissimo.
  • Fantastico Gentili, dopo mezz'ora giocata in maniera raccapricciante, nel momento in cui l'Italia comincia a sciogliersi lui se ne esce con un "è un momento difficile". Splendido.
  • Quanti anni ha Trapattoni 90?
  • Il trapianto di capelli di Rooney è una delle cose più brutte mai partorite dalla mente umana;

Link to comment
Share on other sites

:clapclap:

Bravi, bravi, amatelo.

L'idolatria per Balotelli è un germe che sta infestando orde oceaniche di bimbiminchia.

Sappiatelo.

Siamo al crepuscolo degli dei. 2%20%2830%29.gif

Oh.

Comunque poche palle, CR7 sta facendo il fenomeno, altro giro altra goduria; il palo preso nel primo tempo è una roba da orgasmo, quel controllo volante con girata annessa è roba da Van Basten eh. :prego:

Ma in questa sede vorrei spezzare una lancia a favore di uno dei giocatori più sottovalutati degli ultimi anni: Joao Moutinho; a me di centrocampisti più forti di questo non me ne vengono in mente molti ad oggi. Quantità, qualità, tiri, assist, cazzimma a badilate, velocità e non credo costi l'impossibile (anche se il Porto è peggio dell'Udinese in quanto a prezzi).

Ah, poi nella penuria di terzini sinistri del calcio moderno a me quel Limberski della Repubblica ceca non mi sembra affatto male. :cervo:

Link to comment
Share on other sites

:clapclap:

Bravi, bravi, amatelo.

L'idolatria per Balotelli è un germe che sta infestando orde oceaniche di bimbiminchia.

Sappiatelo.

Siamo al crepuscolo degli dei. 2%20%2830%29.gif

Oh.

Comunque poche palle, CR7 sta facendo il fenomeno, altro giro altra goduria; il palo preso nel primo tempo è una roba da orgasmo, quel controllo volante con girata annessa è roba da Van Basten eh. :prego:

Ma in questa sede vorrei spezzare una lancia a favore di uno dei giocatori più sottovalutati degli ultimi anni: Joao Moutinho; a me di centrocampisti più forti di questo non me ne vengono in mente molti ad oggi. Quantità, qualità, tiri, assist, cazzimma a badilate, velocità e non credo costi l'impossibile (anche se il Porto è peggio dell'Udinese in quanto a prezzi).

Ah, poi nella penuria di terzini sinistri del calcio moderno a me quel Limberski della Repubblica ceca non mi sembra affatto male. :cervo:

Origini Napoletane Hajime ? Mi sfugge che possa appartenere a qualsiasi altra lingua la parola "CAZZIMMA"

Comunque si Moutinho è forte! E sono d'accordo con te su Balotelli. Dire che è un idolo è come dire che Mourinho è simpatico e Mazzarri non è presuntuoso.

Link to comment
Share on other sites

Ma chi lo ama, Balotelli?

A me fa piacere se gioca bene in Nazionale, se segna e se mi fa divertire con le sue minchiate. Poi, se con l'Inghilterra farà come nel 90% dei casi lo svogliato strafottente e non combina nulla, ciao e arrivederci.

Ora che ha pure il profilo Twitter ci sarà da divertirsi ancora di più.

Come dice Salva, è davvero il fratello minore da prendere a calci sugli stinchi ad ogni cazzata che fa.

Ma almeno ha un briciolo di talento e non annoia, è una testa di cazzo colossale, ma meglio uno così, imprevedibile e incostante che può farti vincere una partita con un colpo solo, che catapulta infernale Di Natale o Thiago Motta.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...