Jump to content

Euro2012


Recommended Posts

Dzeko è molto più macchinoso e meno partecipe al gioco di squadra, seppur in possesso di una buona tecnica; un Ibrahimovic più scarso insomma. Lewandoski è molto più agile, ha più corsa ed è molto più altruista, un attaccante più alla Milito come attitudine.

Su Hummels sono d'accordissimo, difensore esagerato, dopo Thiago Silva oramai c'è lui imho.

Sono proprio curioso di vedere cosa combinerà il Borussia in Champions la prossima stagione, secondo me spaccano questa volta, è partito Kagawa, ma hanno preso reus che è fortissimo.

Guarda ti confesso che Lewandoski nel Dortmund non l'ho mai visto giocare quindi il mio primo impatto con lui è stato a questo europeo e, complice una squadra non esaltante come la Polonia, non mi ha particolarmente impressionato ma è anche vero che non è che abbia seguito con troppa attenzione la squadra polacca.

Hummels subito dopo Silva, concordo. Comunque è anche meglio di Silva in fase di impostazione e ha solo 23 anni (niente, per essere un difensore).

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 624
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

scusate una curiosità: ma se l'italia vincesse con uno scarto > di 4 gol in caso di 2-2 tra spagna ed croazia, gli iberici sarebbero fuori no?

nossignore, se fanno 2-2, 3.3 ecc. siam fuori anche se vinciamo 75-0, perchè valgono i gol segnati negli scontri diretti.

Link to comment
Share on other sites

lo scenario ideale per stasera è che i Danesi vadano subito in vantaggio, per far venire un po' di cagotto ai Tedeschi

perché se dall'altra parte il Portogallo segna sono fuori causa scarsa vena realizzativa (perfetta parità fino alla differenza reti negli scontri diretti, ma un solo goal dei crucchi contro i 3 delle altre due)

Link to comment
Share on other sites

:lol:

:laugh:

e poi è passata la Repubblica Ceca, che ne prese 4 dalla Russia! Mah davvero, che Europeo strambo. Mo va a finire che tirano fuori anche la Germania :lol:

EDIT: per tutta la durata dell'Europeo terrò questo nuovo avatar, il vero protagonista della programmazione Rai: il Commissario Brisgau! :prego:

Link to comment
Share on other sites

fonte? Ieri alla Rai davano probabile un ritorno alla difesa a 4 con Balzaretti/Chiellini/Barzagli/Abate e a centrocampo De Rossi al posto del Morta. Se ti riferisci alle dichiarazioni di Prandelli, io le ho interpretate come "se volessi continuare con la difesa a 3 continuerei a tenerci De Rossi", ma dato che non sembra esser così... Poi se stasera continua imperterrito, :faniente:

Link to comment
Share on other sites

No, ho mischiato due dichiarazioni, una sul turno di pausa a Bonucci (con ingresso di Barzagli e rimarrebbe De Rossi, ma visto il cambio modulo, lo escludo) e le indiscrezioni attendiili su Motta trequartista. :azz:

Link to comment
Share on other sites

Io ricordo una cosa che nessuno ha sottolineato a dovere: nel 2004, nella serata del famoso biscotto nordico, noi battemmo la Bulgaria con gol al 93 di Cassano, dopo essere stati addirittura in svantaggio. La stessa Bulgaria che prese 5 sberle dalla Svezia.

Percio' dico: se stasera avremo grosse difficolta' a battere l'Irlanda e' giusto che torniamo a casa, a prescindere dal risultato di Croazia-Spagna.

Link to comment
Share on other sites

guarda, io l'ho detto dall'altro giorno: se usciamo é solo perché siamo scarsi. non si puó non battere la croazia e sperare di fare tanta strada all'europeo.

quello che mi da fastidio é questa presunta superioritá morale degli spagnoli.

Link to comment
Share on other sites

Io ho paura che l'Italia nemmeno vince stasera, a volte pensiamo troppo a quello che dovrebbero fare le altre squadre (se fanno 2-2 non mi importa niente, sono in testa al girone, vogliono passare entrambe, si mettono d'accordo e ciao ed è anche giusto che sia così) e non pensiamo a quello che avremmo dovuto fare noi con la Croazia: vincere. Chi non vince non va avanti e bona.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...