Jump to content

alla luce delle ultime esperienze soliste di Thom...bla bla...


Lacatus

quale collaborazione vorreste sentire?  

24 members have voted

  1. 1. quale collaborazione vorreste sentire?

    • Thom + Jonny
      8
    • Thom + Atoms For Peace
      2
    • Thom acustico
      5
    • Thom + Flying Lotus
      2
    • Thom + DOOM
      0
    • Thom + Four Tet + Burial
      6
    • Thom + Modeselektor
      1


Recommended Posts

ma, ragazzi... Thom + Four Tet + Burial ha preso 3 voti; Thom + Jonny 2 ... gli altri zero.... come mai nessuno sta votando? :o

perchè thom è incluso in tutte le opzioni 2%20%285%29.gif

EDIT: scherzi a parte ho votato per burial e four tet perchè con quei due thom può fare pochi danni.

Link to comment
Share on other sites

A me ha rotto un po' il cazzo con i suoi flirt con i vari Burial, Four Tet et similia.

Ma veramente tanto.

Che pensi ai Radiohead, porca zozza.

Io vorrei una sua collaborazione con i Radiohead, che da sempre è la cosa che gli viene meglio.

Link to comment
Share on other sites

invece io ringrazio cristo iddio che se ne esca spesso con un sacco di collaborazioni-chicca (come stracazzo si può sputare sopra a ego/the mirror?) e con lavori radiohead degni del loro nome (solo nell'ultimo album un superbo TKOL + supercollider/the butcher + staircase/the daily mail). c'è un thom in pienissima attività, tra radiohead, mille collaborazioni, album solista di prossima uscita e avete il coraggio di lamentarvi, o preferireste ammanettarlo ai soli rh? che balle.

(a mio parere il "thom acustico" nel sondaggio è l'opzione peggiore. thom acustico è un gesù senza la moltiplicazione dei pani e dei pesci, dove sta lo sballo?)

Link to comment
Share on other sites

e poi, scherzi a parte, che male ci sarebbe in un album acustico, intimo, pieno di anima by Thom?

TKOL a parte Codex e Give Up The Ghost è un disco di elettronica con Thom che ci canta sopra, come potrebbe essere una collaborazione con Fly-Lo o Modeselektor.

Link to comment
Share on other sites

Bloom? Feral? I modeselektor non potrebbero mai

Stilisticamente no.

Ma Bloom per esempio è una serie di loop... poi Colin ci ha messo il basso e Thom ci ha cantato sopra esattamente come quando canta sopra la base di Shipwerck, per fare un esempio.

Cosa ben diversa è Jigsaw Falling Into Place, dove Thom arriva col suo giro di chitarra, la melodia già fatta, e gli altri aggiungono le loro parti.

Con The King Of Limbs hanno capovolto il loro metodo di lavoro.

Link to comment
Share on other sites

A me ha rotto un po' il cazzo con i suoi flirt con i vari Burial, Four Tet et similia.

Ma veramente tanto.

Che pensi ai Radiohead, porca zozza.

Io vorrei una sua collaborazione con i Radiohead, che da sempre è la cosa che gli viene meglio.

ecco

quindi per me Thom acustico anche perchè ancora non mi son ripresa da Cambridge.

E' ora di pensionare il chicki chicki.

Link to comment
Share on other sites

Chi è l'altro intenditore che come me vuole il disco con Fly-lo? Io però voglio una roba prodotta dal negrocosmico. :ok:

Chi pensavi che fosse? :P

Una delle cose che più mi ha reso musicalmente felice negli ultimi anni è stata proprio la loro collaborazione.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...