Jump to content

Nuove date italiane - Settembre


Mikele Yorke

Recommended Posts

non e' questa?!

If you bought your ticket from the Ticketone.it website or call center an email with refund information will be sent out by Ticketone’s customer service. If you bought from a ticket office your ticket needs to be returned to that same ticket office for refund.

W.A.S.T.E. customers are asked to contact tickets@waste.uk.com with their refund requests

Sisi, però intendevo dire che non c'è scritto ancora nulla di preciso. Anche perchè non riesco ancora a capire come WASTE riuscirà a gestire la cosa con tutte le richieste che le arriveranno :uhm:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 177
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Bene, comunque a sto punto potevano anche riconsiderare Piazza Maggiore per Bologna. Non penso che in quei pochi giorni abbiano venduto 10.000 biglietti in piu'......e poi alla fine visto quello che hanno fatto al dall'Ara e' palese la presa per il culo. Chiaramente mi riferisco a chi organizza.

Cit: Concerto dei Radiohead spostato al parco Nord per paura di nuove scosse di terremoto che potrebbero causare panico tra la folla?????? :ph34r:

E di questo ne vogliamo parlare?????

http://www.youtube.com/watch?v=X28Hx7la3cU&feature=related

Link to comment
Share on other sites

aspetto di sapere come funziona il rimborso dei biglietti acquistati in ricevitoria

roma si

firenzo no...purtroppo (se poi qualcuno vuole acquistarlo)

dal Facebook di VivoConcerti:

- Biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center:

Tutti coloro che hanno acquistato i biglietti on line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite il Call Center riceveranno all’indirizzo indicato in fase d’acquisto l'e-mail del Customer Care di TicketOne contenente tutte le modalità specifiche per il rimborso. Chi non dovesse riceverla o avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere all'indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it

- Biglietti acquistati presso i Punti Vendita TicketOne e presso i Punti Vendita delle Prevendite Autorizzate:

Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto riportando il biglietto presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l'acquisto.

- Biglietti Print@Home acquistati on line su WASTE – sito ufficiale dei Radiohead:

Tutti coloro che hanno acquistato i biglietti on line sul sito ufficiale della band potranno chiedere il rimborso scrivendo a tickets@waste.uk.com e indicando il numero d’ordine.

L’opzione cambio nominativo non sarà disponibile per le nuove date.

Link to comment
Share on other sites

Comunicato ufficiale di Vivo Concerti:

RADIOHEAD – NUOVE DATE A SETTEMBRE:

RIPROGRAMMATE A SETTEMBRE TUTTE LE 4 DATE

STESSE CITTA’ - STESSI LUOGHI

SABATO 22 SETTEMBRE • ROMA • IPPODROMO DELLE CAPANNELLE

DOMENICA 23 SETTEMBRE • FIRENZE • PARCO DELLE CASCINE

MARTEDI’ 25 SETTEMBRE • BOLOGNA • ARENA PARCO NORD

MERCOLEDI’ 26 SETTEMBRE • CODROIPO (UD) • VILLA MANIN

E’ ufficiale che i Radiohead recupereranno tutti e quattro i concerti previsti nel nostro paese: la band inglese infatti ha confermato di voler garantire al pubblico italiano il più grande numero di date all’interno del tour europeo, nonostante le oggettive difficoltà tecniche dopo i fatti di Toronto. Le migliaia di fan che avevano risposto con calore all’annuncio, polverizzando in poche ore tutti i biglietti disponibili, non dovranno quindi rinunciare all’occasione di vedere dal vivo il gruppo che ha rivoluzionato la storia del rock britannico e mondiale, che porterà in Italia quello che senza dubbio è uno degli show più intensi dell’anno.

Il tour dei Radiohead ripartirà quindi sabato 22 settembre dall’ Ippodromo delle Capannelle di Roma , mentre il giorno successivo, domenica 23 settembre, la band suonerà al Parco delle Cascine, nel cuore di Firenze.

Martedì 25 settembre sarà la volta di Bologna dove la band di Oxford si esibirà all’Arena Parco Nord, sede di tutti i più importanti raduni rock dell’estate italiana, per poi concludere la tournee mercoledì 26 settembre nella splendida cornice di Villa Manin, a Codroipo (Udine) , l’ultima dimora dei Dogi. In tutti gli show , confermato anche il supporter Caribou.

I biglietti precedentemente acquistati rimangono validi rispettando l’ordine di calendario, ma anche chi inizialmente non era riuscito ad accaparrarsi un tagliando avrà ora una nuova occasione per assicurarsi l’ingresso allo show dell’anno.

RIMBORSI POSSIBILI E NUOVI BIGLIETTI DISPONIBILI

In seguito allo spostamento delle date Italiane dei Radiohead, trasmettiamo qui di seguito tutte le informazioni sulle nuove date e su come ottenere eventuali rimborsi dei biglietti in caso non vi fosse più possibile assistere ai concerti nelle nuove date.

Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto, a partire dalle ore 12:00 di venerdì 29 Giugno, entro e non oltre martedì 31 Luglio. Le richieste di rimborso pervenute dopo questa data non verranno accettate.

Lo spettacolo ripartirà da Roma il prossimo 22 Settembre e i biglietti acquistati restano validi per le nuove date annunciate.

Di seguito il dettaglio degli spostamenti e delle nuove date:

22 Settembre - Roma - Ippodromo delle Capannelle - validi i biglietti acquistati per la data del 30 giugno

23 Settembre - Firenze - Parco delle Cascine - validi i biglietti acquistati per la data del 1° luglio

25 Settembre - Bologna - Arena Parco Nord - validi i biglietti acquistati per la data del 3 luglio

26 Settembre - Codroipo - Villa Manin – validi i biglietti acquistati per la data del 4 luglio

Coloro che desiderano in ogni caso richiedere il rimborso del biglietto possono procedere come segue, i biglietti verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita).

- Biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center:

Tutti coloro che hanno acquistato i biglietti on line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite il Call Center riceveranno all’indirizzo indicato in fase d’acquisto l'e-mail del Customer Care di TicketOne contenente tutte le modalità specifiche per il rimborso. Chi non dovesse riceverla o avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere all'indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it

- Biglietti acquistati presso i Punti Vendita TicketOne e presso i Punti Vendita delle Prevendite Autorizzate:

Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto riportando il biglietto presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l'acquisto.

- Biglietti Print@Home acquistati on line su WASTE – sito ufficiale dei Radiohead:

Tutti coloro che hanno acquistato i biglietti on line sul sito ufficiale della band potranno chiedere il rimborso scrivendo a tickets@waste.uk.com e indicando il numero d’ordine.

L’opzione cambio nominativo non sarà disponibile per le nuove date.

L'organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

Link to comment
Share on other sites

Fanculo io sono in sessione

ma ho la fortuna di sapere le date un bel pò prima

quindi potrei pesnare di studiare una materia che faccia l'esame il 24 o il 25

ma è complessa... :laugh:

stessa situazione. penso di aver già battuto germano mosconi da quando sono uscite le date.

Link to comment
Share on other sites

io sono in fibrillazione da qualche ora.

si profila all'orizzonte una stecca paurosa. 26 settembre: concerto radiohead stratosferico a codroipo. 27 settembre mattina: mi laureo.

sì. finalmente everything al suo cazzo di right place!

i concerti pre-esame portan bene...l'ho testato più volte!

Link to comment
Share on other sites

io sono in fibrillazione da qualche ora.

si profila all'orizzonte una stecca paurosa. 26 settembre: concerto radiohead stratosferico a codroipo. 27 settembre mattina: mi laureo.

sì. finalmente everything al suo cazzo di right place!

io mi sono fatto il concerto di gilmour all'auditorium il giorno prima della laurea. ti invidio un po' :)

Link to comment
Share on other sites

io sono in fibrillazione da qualche ora.

si profila all'orizzonte una stecca paurosa. 26 settembre: concerto radiohead stratosferico a codroipo. 27 settembre mattina: mi laureo.

sì. finalmente everything al suo cazzo di right place!

la tesi non vale più niente... :laugh:

(scherzo, grande, mod! Io mi laureero quando i radiohead faranno il tour greatest hits per pagarsi la pensione...)

Link to comment
Share on other sites

Ma per quale motivo Arena Parco Nord?

Ma vaffa.... rimborso al 100%.

mah... io non capisco questi atteggiamenti...

d'accordo, il Parco Nord non avrà la bellezza di Piazza Maggiore, ma non avrà nemmeno i volumi da presepe di Piazza Maggiore!

proviamo a vedere il bicchiere mezzo pieno!

la cornice nobilita, certo, ma è il quadro quello che interessa...e il quadro sono i Radiohead :band:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...