Jump to content

Atoms For Peace . Amok


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Almeno si sente Flea, boh, bah, vabbè b-side, mah, meh!

Edit: No vabbè è reduce dal solito piattume produttivo radioheadiano, non mi piace. mi ha scassato le palle dopo 2 minuti

Ma onestamente con i Radiohead parlare di piattume produttivo mi sembra quanto di più inappropriato possibile...può piacere o non piacere la loro svolta, ma piattume si addice a chi non cambia stile e propone sempre la solita solfa...

Comunque la B-Side degli Atoms è figa...ed io li vorrei tanto vedere dal vivo :timido:

Link to comment
Share on other sites

Ma onestamente con i Radiohead parlare di piattume produttivo mi sembra quanto di più inappropriato possibile...può piacere o non piacere la loro svolta, ma piattume si addice a chi non cambia stile e propone sempre la solita solfa...

Comunque la B-Side degli Atoms è figa...ed io li vorrei tanto vedere dal vivo :timido:

Avete tutti ragione, scusatemi, viva Godrich !

Link to comment
Share on other sites

no vabbè .... pensavo che la voce della tizia alla fine facesse parte del pezzo!! per un attimo mi son cadute le braccia a terra!!

comunque tra la cover della grandi e questo pezzo non so quale mi ha annoiato di più!!!

(poi sarà che sono particolarmente stanca, ma non sto acchiappando neanche una parola ... che cacchio dice?)

Link to comment
Share on other sites

ho ascoltato la canzone dopo aver letto i vostri commenti negativi, quindi con aspettative da funerale:

beh tutto sommato il pezzo non mi dispiace!

Nemmeno a me. Io questo disco non vedo l'ora di sentirlo, non mi aspetto un capolavoro nè qualcosa di fulminante però sono davvero curiosa.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...