Jump to content

Atoms For Peace . Amok


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ma sarà più semplicemente che sto AMOK rientri nella sua cerchia di interessi. tutto lì

il nome gli piacerà così tanto sia da utilizzarlo nel libretto segreto di Kid A sia come titolo del nuovo album degli Atoms for Peace.

comunque sono proprio curioso, e francamente, dato che le ho già completamente scordate, non andrò nemmeno a riascoltare le non inedite "default", "Judge, Jury and Executioner" e "What The Eyeballs Did".

quindi ben venga un album tutto da scoprire di Thom

e sticazzi

Link to comment
Share on other sites

a me default è piaciuta, e riguardo l'album sono abbastanza fiducioso, l'importante è che ci sia stata un po' piu' d'applicazione che per "feeling pulled apart by horses" (per quanto mi riguarda unica "sola" yorkiana).

Link to comment
Share on other sites

a me default è piaciuta, e riguardo l'album sono abbastanza fiducioso, l'importante è che ci sia stata un po' piu' d'applicazione che per "feeling pulled apart by horses" (per quanto mi riguarda unica "sola" yorkiana).

Per me è l'esatto contrario. Default fetecchia e Feeling Pulled Apart By Horses un'illusione di un Thom lanciato in lande di oscura psichedelia.

Link to comment
Share on other sites

A me "What The Eyeballs Did" non dispiace affatto, mentre Default è una mierda senza eguali. Sperem.

direi esattamente l'opposto ma del resto non mi piace Faust Arp (era Faust Arp?) :D

Eyeballs nn e' una mierda ma quella voce dall'oltretomba di Thom non mi soddisfa affatto....

Link to comment
Share on other sites

direi esattamente l'opposto ma del resto non mi piace Faust Arp (era Faust Arp?) :D

Eyeballs nn e' una mierda ma quella voce dall'oltretomba di Thom non mi soddisfa affatto....

ma esiste ancora qualcuno che conosce i Radiohead e non sa che ad @li non piace House of Cards?!?!!?!? :D

Anyway .. la voce dall'oltretomba dovrebbe rimanere cosi' anche nell'album! si spera la tiri fuori da qualche altra parte per il live!!

e si spera che il live lo facciano nel 2013!

What was your role, especially amid strong, technical players like Flea?

Definitely conducting. Nigel and I were like, "That's good! That's not good!" [Grins]

Thom non si e' montato la testa neanche un po'! :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Per me è l'esatto contrario. Default fetecchia e Feeling Pulled Apart By Horses un'illusione di un Thom lanciato in lande di oscura psichedelia.

Sì anche secondo me :)

Tra l'altro credo che Feeling fosse firmata a 4 mani con Jonny...

Link to comment
Share on other sites

perche'? io ci sento alla grande tutto il gruppo, specialmente Jonny e Phil. Anzi mi dispiace che non l'abbiano suonata live.

Boh io non l'ho mai digerita tanto, anche se è notevole il lavoro fatto soprattutto da Phil.

Quanto ad AMOK , sarà per metà simile a TKOL, dato che compaiono sia la O che la K 2%20%285%29.gif .

Oppure AMOK può essere interpretato come una crasi di Amnesiac e Ok computer!

Musicalmente lo commenterò quando uscirà ma non ho grosse aspettative. E' probabile che avremo a che fare con un disco che prediligerà gli aspetti di produzione rispetto a quelli di sostanza!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...