Jump to content

Atoms For Peace . Amok


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

la pagina e' scomparsa comunque!

Sicuramente Sir. Yorke sarà andato su tutte le furie e avrà fatto cancellare tutto: BISOGNA TENERE ALTO L'HYPE PORCA QUI E PORCA LI. SE DIAMO TUTTE LE INFORMAZIONI IN PASTO A QUEI DEFICIENTI CHE SI FA? MISTERO RAGAZZI! MISTERO!

A me sembra che i lavori di Yorke ultimamente si somiglino un pò tutti. Prendi 4 note a caso suonate col sintetizzatore, aggiungici una ritmica fredda e irregolare, mescola il tutto con parti vocali enfatizzate et voilà.

e 1.

Bisognerebbe fare una macro per "hype sotto zero" stile "sto arrivando" dell'aifon: dopo tutto e' la frase piu ricorrente su scatter :-p

:prego:

Più che bruttezza è proprio inutilità. Spero nel resto.

Come al solito mi trovo sempre col sexbeatles pensiero sopratutto quand'è così sintetico. Questi pezzi non sono brutti, sono inutili. Zero cuore. E non parlo di Roba da fighette cit pandroid alla nude. Proprio ritmiche gelide messe in fila e ripetute in loop con la voce intrigante di Yorke che è il marchio di fabbrica per tutti noi coglioni che saremo in negozio a comprare Afammokk

Link to comment
Share on other sites

Proprio ritmiche gelide messe in fila e ripetute in loop con la voce intrigante di Yorke che è il marchio di fabbrica per tutti noi coglioni che saremo in negozio a comprare Afammokk

perchè the eraser che ritmiche ha? le stesse. il marchio di fabbrica è proprio quello, che palle. io scommetto sarà una copia di eraser con un paio di synth in più.

Link to comment
Share on other sites

Ho appena scoperto leggendo su AtEase che AMOK era scritto nella penultima pagina del libretto "nascosto" di Kid A, dentro una vignetta. Ho controllato sulla mia copia ed è vero. Mr Yorke ha covato questa idea per 12 anni...

Aggiungo: e "before your very eyes" era nel file txt che anticipava il fantomatico "wall of ice" quando pubblicarono These Are My Twisted Words via Torrent...

... e i primi 3 versi di Myxomatosis erano incisi nell'artwork di High & Dry nel 1995. Ecc., ecc.

Link to comment
Share on other sites

si il titolo piglia bene e io ho già comprato l'omonimo libro di stefan zweig in cui uno dei tre racconti, AMOK appunto, prende spunto da questa parola malese. (la storia narrata sembra interessante e a me zweig è sempre piaciuto).

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...