Jump to content

A Moon Shaped Pool


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 9.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Infatti...senza smentita a Message in a bottle, possiamo essere sicuri (anzi, visto il suo ruolo io sono già sicuro assai)

ps. su atese ogni giorno postano la frase: "Today is the day". Beh oggi uno ha aggiunto: "Today is the day. That Message get fired" :D

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, @li said:

per quel che conta concordo anche io che Anna Wintour, col senno di poi, era Jujun (credo di averlo scritto quando fu annunciato).

Conta, conta ;) 

7 minutes ago, @li said:

sul resto... assimilata e cabalizzata un po' la "notizia" direi che mantengo la calma e vedo cosa succede da qui all'uscita prima di trarre conclusioni affrettate.

Voglio vedere cosa tirano fuori e come lo fanno. Poi giudichero'.

Anch'io: ieri sconforto totale, oggi zen.  

6 minutes ago, echoes said:

Comunque sarebbe strano se non facessero un annuncio ufficiale a giorni, anzi a ore, oppure una smentita secca alle dichiarazioni del Sig.Messaggio...

Quotissimo.

Ma non usciranno allo scoperto nemmeno stavolta, vedrai... Verranno fuori solo quando l'Lp9 sarà mixato e masterizzato, oppure direttamente ad Amsterdam.

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Lacatus said:

Conta, conta ;) 

Anch'io: ieri sconforto totale, oggi zen.  

Quotissimo.

Ma non usciranno allo scoperto nemmeno stavolta, vedrai... Verranno fuori solo quando l'Lp9 sarà mixato e masterizzato, oppure direttamente ad Amsterdam.

Anche secondo me...

Link to comment
Share on other sites

update di NME con un particolare in piu

http://www.nme.com/news/radiohead/92989

The Guardian reports that Message added: "I'm looking forward to the day [the album] does come out. And I hope – I really hope – it does come out on streaming services. To say that’s been answered, believe me it hasn’t, but I’m praying every night that it does."

 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, @li said:

update di NME con un particolare in piu

http://www.nme.com/news/radiohead/92989

The Guardian reports that Message added: "I'm looking forward to the day [the album] does come out. And I hope – I really hope – it does come out on streaming services. To say that’s been answered, believe me it hasn’t, but I’m praying every night that it does."
 

Niente streaming, caro Brian Message, l'Lp9 uscirà solo in vinile e cassetta: very old technology :lol: 

1 minute ago, TylerDurden said:

insomma non è così peregrina l'ipotesi di una pubblicazione online del disco prima di quella effettiva e concreta di giugno

Siamo nel 2016: se il disco esce fisicamente in giugno, per forza ci sarà un leak che lo precederà autorizzato o non autorizzato che sia... 

_

Comunque l'altra cosa importante che ha detto Message è che da dicembre non sente il materiale dell'Lp9, come dire "gli ultimi sviluppi non li conosco"... confermando a mio avviso che ci sono state altre sessioni dopo Natale, prima di Pasqua, e adesso in Aprile a Los Angeles... Questo è il motivo per cui sono in silenzio: l'Lp9 non è ancora stato finito. Forse pensavano di aver chiuso d'inverno, ma poi si sono accorti che c'era ancora bisogno di lavoro, magari completare qualche pezzo valido che era stato lasciato a metà... riarrangiare qualcosa, ri-registrare alcune parti, mixare, ecc...

Link to comment
Share on other sites

comunque la cosa ricorda, con le debite proporzioni, l'uscita di Hail To The Thief, che infatti uscì a giugno del 2003. Poche settimane prima, mi pare a maggio, uscirono i brani su internet, brani che peraltro non erano totalmente fedeli alla versione definitiva. Che accada qualcosa di simile?

Link to comment
Share on other sites

altri pezzi... cerchiamo di capire meglio come è andata piano piano

 

He described the record as "something that will probably make many of us go, 'Wow!'," adding, "There’s nothing out there right now that sounds anything like this. And for some people that will be a good thing and for others that probably won’t." 
[...]
Message said, "I’m looking forward to the day it does come out. And I hope – I really hope – it does come out on streaming services. To say that’s been answered, believe me it hasn’t, but I’m praying every night that it does." He continued, "There should be 200 million-plus paying subscribers [on streaming sites], but there aren’t. So when you’re stuck in the trenches and there are still under 100 million subscribers, it’s hard [to see the benefits of streaming]."

On the problem of ticket touts, Message said, "You can try to limit the secondary ticketing market as much as we have, but the next step is you only being able to buy one ticket per transaction. And that’d probably be a bit of a lonely, strange gig: 3,000 singles, all in the same room, all mostly men. It’d be a bit weird."

 

http://www.theguardian.com/music/2016/apr/15/radiohead-new-album-spotify-brian-message-thom-yorke

Link to comment
Share on other sites

dai che c'è fiducia

He described the record as "something that will probably make many of us go, 'Wow!'," adding, "There’s nothing out there right now that sounds anything like this. And for some people that will be a good thing and for others that probably won’t." 

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, TylerDurden said:

comunque la cosa ricorda, con le debite proporzioni, l'uscita di Hail To The Thief, che infatti uscì a giugno del 2003. Poche settimane prima, mi pare a maggio, uscirono i brani su internet, brani che peraltro non erano totalmente fedeli alla versione definitiva. Che accada qualcosa di simile?

Quello per loro fu un trauma, non si ripeterà. Si ripeterà invece una situazione tipo In Rainbows e The King Of Limbs: release digitale nonappena l'album è pronto (perché ancora NON è pronto, ragazzi).

 

Link to comment
Share on other sites

39 minutes ago, Lacatus said:

Conta, conta ;) 

Anch'io: ieri sconforto totale, oggi zen.  

Quotissimo.

Ma non usciranno allo scoperto nemmeno stavolta, vedrai... Verranno fuori solo quando l'Lp9 sarà mixato e masterizzato, oppure direttamente ad Amsterdam.

Sarebbe clamoroso se facessero qualche dichiarazione relativa al disco. Poi non capisco cosa dovrebbero smentire, tutto porta a credere che, effettivamente il disco uscirà a Giugno, cioè tra 74 giorni. 

Inizio a credere che non ci sarà release digitale, ma solo fisica.

Link to comment
Share on other sites

Che sia vinile, digitale, audiocassetta a me l'unica cosa che interessa è sentire questo benedetto album e poi da li partiranno i miei giudizi. Certo è che potevano scegliere un modo un po' più "intimo" per comunicare l'uscita Lp9 ai loro fans. Sempre a mio modesto parere. 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Lacatus said:

Quello per loro fu un trauma, non si ripeterà. Si ripeterà invece una situazione tipo In Rainbows e The King Of Limbs: release digitale nonappena l'album è pronto (perché ancora NON è pronto, ragazzi).

 

Ma non era finito il 21 Novembre? :fischia:

 

Comunque se il manager ha già una data significa che è pronto eccome.

Link to comment
Share on other sites

Lacatus non hai prove consistenti che l'album sia ancora in lavorazione, è inutile che insisti ogni 3 post, è una cosa altamente improbabile vista l'uscita a giugno :D

Wanderer non ci son già tutti i dischi radiohead su Spotify? pensavo mancassero solo quelli di thom

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Wanderer said:

Se lo mettono su spotify, l'ipocrisia è bella che servita eh. 

Mai sentito parlare prima un manager dei Radiohead, ma resto veramente stupito dello scollamento che c'è tra band e management.

Message da quanto ho letto è sempre stato favorevole allo streaming, al contrario di Yorke.
Da quel che dice pare di capire che l'ultima parola spetta comunque alla band (cosi come deve essere) e questa mi pare cosa buona e giusta.

Message da quanto ho capito tra l'altro, (ma aspettavo chiarimenti da Max che di sicuro ne sa di piu') cura piu' l'aspetto business che quello artistico (seguito invece da Hufford e Edge).

A questo punto anche io ho la sensazione che la release sara' fisica (poi chiaro ci saranno anche i file nel contempo) ma nn credo alla release in "due tempi".

Link to comment
Share on other sites

La release fisica sarebbe anche coerente con il loro credo sulla musica digitale. In fondo in questi mesi hanno abbandonato il DAS, hanno rilasciato zero dichiarazioni (persino su Twitter). Non si sa nulla. Very old technology.

Non ci credo che tra qualche settimana improvvisamente ricompaiono: "ciao ecco il disco in digitale". Secondo me a 'sto giro scordiamoci anticipazioni, il disco esce in forma fisica, direttamente.

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, echoes said:

In pratica fino a ieri "è pronto" senza alcuna prova, ora che il manager dà per certa l'uscita a giugno "non è pronto".

Proprio da ieri abbiamo la certezza che è finito.

Ma infatti.

E poi non fosse finito, quando preparano i live? Cioè tra un mese iniziano ad Amsterdam e i radiohead - i radiohead che hanno rimandato il tour di tkol per questo motivo - non si sarebbero presi almeno 3-4 mesi per perfezionare le canzoni live?

A questo punto penso che il "ritardo" sia tutto da imputare alla volontà di far uscire live e disco insieme, e magari Stanley se l'è presa comoda per questo.

Ufficializzata l'uscita a giugno, questa è l'ipotesi più probabile.

 

 

Link to comment
Share on other sites

Just now, Sig.Bakke said:

Ma infatti.

E poi non fosse finito, quando preparano i live? Cioè tra un mese iniziano ad Amsterdam e i radiohead - i radiohead che hanno rimandato il tour di tkol per questo motivo - non si sarebbero presi almeno 3-4 mesi per perfezionare le canzoni live?

A questo punto penso che il "ritardo" sia tutto da imputare alla volontà di far uscire live e disco insieme, e magari Stanley se l'è presa comoda per questo.

Ufficializza l'uscita a giugno, questa è l'ipotesi più probabile.

 

 

Se devo sparare una data sparo il 2/06, sono convinto che quella piccola leg prima dei festival sia studiata a tavolino come "live preview". Come dici tu questo impone che stiano provando il disco dal vivo già da diversi mesi, altro che "non è ancora pronto". Oggi abbiamo la certezza assoluta che è finito e pure da un bel pezzo probabilmente.

Link to comment
Share on other sites

(Edit: non riesco a quotare me. Wolf) 

Vero, ma non dimenticare gli esperimenti su bittorrent di Thom con TMB. Non penso abbia voglia di privarsi di qualche nuovo esperimento e limitarsi alla classica stampa fisica.

detto ciò, se il disco esce prima in streaming, che la Madonna sia stramaledetta: IO VOGLIO LA FONTE AUDIO NON COMPRESSA. E Jonny non può ignorarlo. Fanculo le masse, questa è la volta che mi fanno incazzare sul serio. Date live pre-release, uscita in streaming.. Ma che merda di merda di idee sono?

Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, Wanderer said:

dai che c'è fiducia

He described the record as "something that will probably make many of us go, 'Wow!'," adding, "There’s nothing out there right now that sounds anything like this. And for some people that will be a good thing and for others that probably won’t." 

si e messa cosi ha tutto un altro sapore diciamolo

mi sento gia' meglio...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...