Jump to content

A Moon Shaped Pool


Lacatus

Recommended Posts

Io non sono per nulla contento di andarmi ad ascoltare un nuovo album per la prima volta live. Questo è stato il mio primo pensiero...poi aho, non ci va bene nulla. Però insomma, non è cosa da poco.

Mi sembra anche molto strano che i Radiohead dopo anni di silenzio o quasi lasciano comunicare una cosa così importante al loro manager (chi te se incula?!). Mi sa molto non di bufala ma quantomeno di giochino, del tipo che domani esce e poi versione fisica a giugno. Speriamo

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 9.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Just now, Wanderer said:

Ma si uscirà, con le date al primavera e le date festival, meglio di cosi (per loro!)

Peggio degli U2:D

nn infierire che son gia' abbastanza incazzata :D

comunque nn è questione di andare ai live. Stessi anche a casa nn resisterei MAI al tubo quindi comunque sorpresa rovinata.

Saro' una bambina di merda ma dopo 5 anni a quella sorpresa ci tenevo.

Link to comment
Share on other sites

Io sono felicissimo! Maddai poi avrete ANNI di tempo per ascoltarvelo bene e con tutta la cura del mondo..

e in più ve li vedete dal vivo! Dai, ragazzi che stasera c'è di che essere contenti comunque!

Basta previsioni di release in base alla meteorologia:D (scusa lac:D)

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, modifiedbear said:

Va detto anche che "nothing like you've ever heard" è una cosa tosta, detta dal fantomatico manager delle vecchie marmitte.

Mega commercialata in arrivo...

4 minutes ago, On a Friday said:

Mi sembra anche molto strano che i Radiohead dopo anni di silenzio o quasi lasciano comunicare una cosa così importante al loro manager (chi te se incula?!)

Il gruppo di Meeting People Is Easy, del "diario di Ed", del Dead Air Space, dei Webcast, dell'Hodiau Direkton, ora comunica col suo pubblico tramite un MANAGER.

Rendiamoci conto. 

:angry:

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Lacatus said:

Mega commercialata in arrivo...

Il gruppo di Meeting People Is Easy, del "diario di Ed", del Dead Air Space, dei Webcast, dell'Hodiau Direkton, ora comunica col suo pubblico tramite un MANAGER.

Rendiamoci conto. 

:angry:

No ma infatti. Cioè in questi mesi il muro più assoluto e poi lo comunica...aspe. Brian Message. Mah:destroypc:

Link to comment
Share on other sites

È esattamente come pensavo...le date al chiuso sono delle preview...

Potrebbe anche essere che presenteranno il disco per intero in quelle occasioni.

Io comunque penso che l'uscita digitale sarà poco prima delle prima data, anche il giorno prima... 

Link to comment
Share on other sites

@Wanderer, con tutto il rispetto, ma che minchia dici...

Del disco già sapevamo, non serviva la conferma del Manager. Sapevamo del disco grazie al video girato a LA da PTA, sapevamo del disco grazie alle dichiarazioni di Stanley ("It's a work of art")

Normale che ci sia delusione, Giugno è troppo tardi.

Link to comment
Share on other sites

Si del disco sapevamo gia talmente tanto quando usciva che ogni giorno uno ne sparava una diversa, dai eh!! Che fosse vicino si sapeva, ma nessuno sapeva minimamente quando.

Ma cazzarola, è confermato per la prima volta e ve li vedete dal vivo e fate pure il muso. 

:D

 

vabbè vi lascio al vostro dolore. Io sono felice. Poi per carità, rispetto a tutti voi, ma per me state esagerando;)

Link to comment
Share on other sites

Just now, Wanderer said:

Ma cazzarola, è confermato per la prima volta

Ma che confermato per la prima volta, per favore! Allora vuoi dire che Stanley nelle interviste che rilascia spara cazzate?

Boh, sei incommentabile.

Link to comment
Share on other sites

Scusa è ma mi sono perso quando stanley ha detto quando usciva il disco. O il fatto che l'abbia sentito implicava necessariamente che uscisse a minuti immagino. 

Vabbè sono incommentabile ora. 

Buona serata eh! E scusate se sono felice di sapere quando esce un album dei Radiohead...

Link to comment
Share on other sites

Io ascolterò gli inediti a fine maggio, comprerò l'album a giugno, possibilmente in vinile, andrò ai concerti in Italia l'anno prossimo. Chiamatemi pure "fan italiano medio". Dopo aver atteso 15 anni per un concerto degli At the drive in in Italia ne posso attenderne una manciata per la mia band preferita ed andare lì conoscendo tutti i testi e gli accordi a memoria :)

Link to comment
Share on other sites

 

2 minutes ago, Valderrama said:

@Wanderer, con tutto il rispetto, ma che minchia dici...

Del disco già sapevamo, non serviva la conferma del Manager. Sapevamo del disco grazie al video girato a LA da PTA, sapevamo del disco grazie alle dichiarazioni di Stanley ("It's a work of art")

Normale che ci sia delusione, Giugno è troppo tardi.

Per me è già tardi aprile, figuriamoci giugno :triste: 

DISGUSTORAMA! 

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Wanderer said:

Scusa è ma mi sono perso quando stanley ha detto quando usciva il disco. O il fatto che l'abbia sentito implicava necessariamente che uscisse a minuti immagino. 

Vabbè sono incommentabile ora. 

Buona serata eh! E scusate se sono felice di sapere quando esce un album dei Radiohead...

Edo, lo sai che non ce l'ho con te. Ma devi capirci. Io personalmente sono molto deluso. Giugno è davvero tardi, sinceramente mi son rotto di aspettare.

Link to comment
Share on other sites

Ma dai Valdo, questo lo capisco anche eh però adesso sai quanto aspettare, ti pare poco!:D;)

E poi è un mese e mezzo, sono 5 anni che attendiamo, manca poco poco poco!

per me era molto più snervante entrare qui ogni giorno e ogni giorno brancolare nel buio. 

Per chi va ai concerti posso capire lo scazzo però dai..adnate a vedere i Radiohead! Io sinceramente sarei contento, pezzi nuovi o meno...;)

Link to comment
Share on other sites

I Radiohead sono una band da studio (tradizione tipicamente inglese, dai Beatles in poi): l'idea di dover ascoltare per la prima volta le canzoni del disco nuovo in versione live, mi nausea (e tra l'altro vanificherebbe il fatto che in questi 4 mesi ho evitato di ascoltare Silent Spring e Desert Island Disk).

Vaffanculo Brian Message! 

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Sexbeatles said:

Comunque basta non ascoltarli, se non si va ai live. A me fa più girare le palle dover leggere quali canzoni sono contenute prima di un eventuale annuncio.

Eh non è semplice dopo cinque anni...

Link to comment
Share on other sites

mi sento preso in contropiede....che c'entra con loro e noi il manager? abbiamo sopravvalutato il lato umano di questa band? Ce lo fanno dire dal manager? Come gli U2 o i Coldplay? E il liberarsi dalle case discografiche, la burocrazia, il rapporto diretto?

 

Noi ci facciamo le seghe sul metodo stra innovativo di distribuzione che sarà per forza diverso dal solito e da tutti e poi arriva questo? bah....

 

Confido non sia così e che a maggio esca la release digitale a sorpresa, non ci voglio credere che da adesso ci trattano così anche loro...

Link to comment
Share on other sites

Non considero impossibile una release digitale a sorpresa entro Amsterdam...ma si vedrà, di sicuro non ci scommetto nulla. 

Se sarà davvero a giugno avranno rovinato una sorpresa che non solo per me vale moltissimo. 

Non solo "rovinerebbero" la fase finale dell'attesa (quanto avrei voluto quei pochi giorni di stacco :D ), ma anche la scoperta della tracklist e il primo ascolto. Non va fatto così per forza, ecco. 

Ma davvero far dare LA notizia al manager? Che roba è? ... poi questo annuncio a metà, anzi a un terzo. 

 

Vedremo...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...