Jump to content

Iosonouncane


TomThom

Recommended Posts

  • 3 weeks later...

  • Replies 2.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Just now, Lacatus said:

Vai a sentirli dal vivo, ora che sono in band, se passano dalle tue parti! :band:

Non è che passa dalle mie parti, il ragazzo apre agli AIR [no dico agli AIR ovvero alla storia della musica] allo Spring Attitude. Quindi sì lo vedrò, sperando che quella fogna di location di Spazio Novecento [non il luogo ma la gentaglia da "evento su fb" che lo frequenta] non rovini tutto come accaduto con i Moderat.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, echoes said:

Non è che passa dalle mie parti, il ragazzo apre agli AIR [no dico agli AIR ovvero alla storia della musica] allo Spring Attitude. Quindi sì lo vedrò, sperando che quella fogna di location di Spazio Novecento [non il luogo ma la gentaglia da "evento su fb" che lo frequenta] non rovini tutto come accaduto con i Moderat.

Dì la verità, non l'hai cagato per un anno solo perché è mio amico :baguette:

Link to comment
Share on other sites

Just now, Lacatus said:

Dì la verità, non l'hai cagato per un anno solo perché è mio amico :baguette:

:laugh: Più che altro perché è sardo. 

No la verità è che avevo qualche infondato pregiudizio e non l'ho mai ascoltato seriamente, l'arrivo della primavera me lo ha fatto ripescare.

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, echoes said:

:laugh: Più che altro perché è sardo. 

No la verità è che avevo qualche infondato pregiudizio e non l'ho mai ascoltato seriamente, l'arrivo della primavera me lo ha fatto ripescare.

Io la scorsa primavera, quando è uscito, l'ho ascoltato davvero a ripetizione...ha monopolizzato i miei ascolti per 2 mesi buoni. Poi l'ho ascoltato raramente. Bellissimo disco, sapevo da anni che Jacopo sarebbe riuscito a fare una cosa di quel livello.

Link to comment
Share on other sites

42 minutes ago, echoes said:

Sono andato sotto a questo disco in una maniera incredibile e nello spazio di due giorni...Meraviglioso e anche di più. 10/10

Bravo. Io l'avevo messo su con la precisa intenzione di parlarne male. Mi ha fatto calare le corna in dieci secondi.

Link to comment
Share on other sites

Just now, Lacatus said:

Vi devo stare molto simpatico... :ride:

 

Ma non sei tu, è che La Macarena su Roma mi ha fatto cagare, quindi ci avevo messo una croce sopra. Poi ne parlavate tutti bene, tiravate fuori Anima Latina, ho voluto capire, e cazzo se ho capito. Se non me lo sponsorizzavate qua non mi sarei mai deciso.

Link to comment
Share on other sites

Just now, pandroid said:

Ma non sei tu, è che La Macarena su Roma mi ha fatto cagare, quindi ci avevo messo una croce sopra. Poi ne parlavate tutti bene, tiravate fuori Anima Latina, ho voluto capire, e cazzo se ho capito. Se non me lo sponsorizzavate qua non mi sarei mai deciso.

Anche a me non piacque tanto La Macarena, anche perché sapevo che lui aveva ben altra caratura come autore (dimostrata nei lavori con gli Adharma, sconosciutissimi ai più, ma tanto amati dal sottoscritto), caratura dimostrata con Die.

Ah preparatevi che c'è roba in arrivo...vi ho anche dato indizi...

Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, pandroid said:

Ma non sei tu, è che La Macarena su Roma mi ha fatto cagare, quindi ci avevo messo una croce sopra. Poi ne parlavate tutti bene, tiravate fuori Anima Latina, ho voluto capire, e cazzo se ho capito. Se non me lo sponsorizzavate qua non mi sarei mai deciso.

A me stava proprio sulle balle per pregiudizio ma in realtà a parte un paio di battute qui sul forum per far arrabbiare Lac :laugh: lo avevo ignorato. Invece è un disco commovente, meraviglioso, miracoloso. Sottovalutato solo perché italiano, fosse straniero qui dentro si delirerebbe e questo topic avrebbe 45 pagine invece giustamente si va dietro a Tame Impala e sfigati vari che manco sono degni di allacciare le scarpe a un disco così. Bellissimo, ripeto, tra i primi tre dischi del 2015 senza dubbio e forse addirittura alla posizione numero 1. Non vedo l'ora di vedermelo dal vivo.

Link to comment
Share on other sites

purtroppo ho visto una sua intervista in cui citava i cliché più gettonati con fare pasoliniano e vi giuro che non c'ho capito niente. sembrava un'autentica supercazzola ma erano tutti seri ed interessati quindi suppongo le pensasse veramente quelle cose.


mai ascoltato e per i motivi di cui sopra me ne resto felicemente lontano. 

Link to comment
Share on other sites

On 11/5/2016 at 10:38 PM, echoes said:

A me stava proprio sulle balle per pregiudizio ma in realtà a parte un paio di battute qui sul forum per far arrabbiare Lac :laugh: lo avevo ignorato. Invece è un disco commovente, meraviglioso, miracoloso. Sottovalutato solo perché italiano, fosse straniero qui dentro si delirerebbe e questo topic avrebbe 45 pagine invece giustamente si va dietro a Tame Impala e sfigati vari che manco sono degni di allacciare le scarpe a un disco così. Bellissimo, ripeto, tra i primi tre dischi del 2015 senza dubbio e forse addirittura alla posizione numero 1. Non vedo l'ora di vedermelo dal vivo.

perfettamente d'accordo. Fosse un disco inglese ne parleremo da mesi e nono solo qui.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Non l'ho ascoltato per un po' di tempo. @Lacatus quando lo vedi digli che per alcune persone sto disco è superiore a A Moon Shaped Pool (non io perchè mi riesce difficile paragonarli). Comunque è incredibile come sia un unico pezzo, un viaggio musicale compattissimo dall'inizio alla fine. Splendido album

Edit. Comunque ringrazialo, digli che ha fatto felice tante persone, non lo so. Qualcosa:D

Mi fa impazzire il fatto che ci siano lavori del genere in giro e la gente passi tempo ad ascoltare della merda inqualificabile, degli "artisti" ridicoli, figli di un sistema profondamente sbagliato. Più Jacopo Incani per tutti!:capellocchiale::laugh:

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, On a Friday said:

Non l'ho ascoltato per un po' di tempo. @Lacatus quando lo vedi digli che per alcune persone sto disco è superiore a A Moon Shaped Pool (non io perchè mi riesce difficile paragonarli). Comunque è incredibile come sia un unico pezzo, un viaggio musicale compattissimo dall'inizio alla fine. Splendido album

Edit. Comunque ringrazialo, digli che ha fatto felice tante persone, non lo so. Qualcosa:D

Mi fa impazzire il fatto che ci siano lavori del genere in giro e la gente passi tempo ad ascoltare della merda inqualificabile, degli "artisti" ridicoli, figli di un sistema profondamente sbagliato. Più Jacopo Incani per tutti!:capellocchiale::laugh:

Riferirò! =)

Fra l'altro mi ha detto che AMSP gli è piaciuto e che suona come un disco di commiato. 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, pandroid said:

Digli solo che deve continuare a fare così: prima pensa a struttura e concetto del disco, POI fa tutto il resto. Coerenza monolitica, ci siamo rotti le balle di ascoltare compilation di belle canzoni.

Lui tutto questo che hai scritto ce l'ha nel DNA. :)

Ve lo dico fin da ora: il prossimo disco sarà ancora più bello di Die.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...