Jump to content

Lollapalooza Festival, Berlino 11.09.2016


max [idioteque.it]

Recommended Posts

3 minutes ago, Ania said:

Da quel che si sente dai filmati di Istagram, Thom ha la voce poco nitida

 

Mmm forse sì, lo dico soprattutto per la clip di 2+2=5 che ho postato sopra. Ma aspettiamo di sentire i resoconti degli scatters, spero sia stato un buon concerto per loro :)

Nessuna canzone da Amnesiac ... 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 485
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

1 minute ago, frasky said:

Mmm forse sì, lo dico soprattutto per la clip di 2+2=5 che ho postato sopra. Ma aspettiamo di sentire i resoconti degli scatters, spero sia stato un buon concerto per loro :)

:capellocchiale: ma certo, i filmati sono giusto spezzoni, avranno un super concerto!

Link to comment
Share on other sites

Tornata adesso. Concerto meraviglioso, é stata una di quelle giornate che non si dimenticano. Ero alla transenna lato Ed, esattamente sotto alle casse (infatti le mie orecchie si stanno lamentando :D). Ho incrociato un sacco di italiani ma credo nessuno del forum, sicuramente devo aver intravisto @li e il suo gruppo perché eravamo a pochi passi, peccato non avervi individuato, comunque la giornata è passata bene con alcune persone conosciute lì (io avevo una maglietta verde con un'aquila disegnata davanti, non so se mi avete visto).

Ritornando al concerto, Thom e soci erano in formissima, la scaletta é stata ottima anche se festivaliera, ovviamente sono rimasti fuori alcuni dei pezzi che avrei voluto sentire ma era inevitabile. Mi dispiace che non ci sia stato lo streaming ma ci sono state riprese professionali di tutto il concerto quindi credo che a breve uscirà il pro shoot :lol:

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi concerto maestoso.. Laca scaletta festivaliera giusto l'encore 2, per il resto non sono d'accordo..forse dovresti rivederli live, ti renderesti conto che sono sempre loro, non si sono venduti l'anima:D. io volevo tra i 5/6 pezzi che mi mancavano 2+2=5( ed è stata una cosa da spostare i palazzi), let down e street spirit..sono contentissimo, ed ancora emozionatissino. Atmosfera incredibile, nonostante l'aria da festival( tra le altre cose organizzato splendidamente). Quando torno scriverò un resoconto un pochino più dettagliato, chiudo dicendo che James Blake è un fottuto genio, spettacolare anche il suo concerto. E saluto Insidejob, con cui ho passato la giornata!!

Ragazzi eiirp e idioteque attaccate, in un unico pezzo, clamorose.

I pezzi nuovi sono migliorati tantissimo da parigi a ora, specie Present Tense e Ful Stop, e ultima menzione per Colin, un mito! 

 

Link to comment
Share on other sites

Concerto favoloso!Soddisfatto della scaletta, Street Spirit da brividi, Karma Police fatta in maniera maestosa per essere ripresa solo da Thom con la chitarra e il pubblico. La versione di Creep mi è piaciuta tantissimo. Thom indemoniato non stava fermo un secondo. Ripeto a mio avviso la scaletta mi ha pienamente soddisfatto. Un salutone a On a Friday con cui ho condiviso questa bellissima serata. Ora a nanna. Ciao a tutti! 

Link to comment
Share on other sites

47 minutes ago, @li said:

La quadrupletta Ful stop,  2+2, reckoner, Lotus e' stata una roba insana. Creep stellare ieri sera. Tornate presto per favore!!!!

 

p.s ciao Alessandra :)

Ciao @li, la prossima volta ( perchè ci sarà una prossima volta) cerco di arrivare prima, in compagnia l'attesa è più lieve...grazie per la vostra simpatia e buon viaggio!!! :lol:

Link to comment
Share on other sites

Non so se dipende dall'esaltazione di essere lì in prima fila ma a me sono sembrate stupende anche Burn the witch, Decks dark e Ful stop che a Parigi non mi avevano entusiasmato e tanto meno nei vari periscope. Punti forti della serata 2+2=5 e Street spirit che ci tenevo tanto a sentire, ma anche Reckoner, Lotus flower, Let down, Bloom, Nude, Karma police... tutto insomma.

Piccola nota da fan girl allo stadio terminale, scambiarsi occhiate e sorrisi con Ed, Thom e Colin non ha prezzo. Jonny é spettacolare da guardare durante il concerto ma non ti fila di striscio, Ed invece è troppo simpatico con il pubblico. La prossima volta (perché ci sarà una prossima volta) ritorno lato Ed :lol:

Link to comment
Share on other sites

47 minutes ago, @li said:

Ci sarà una prossima volta e sarà presto. Li amo alla follia. punto.

 

@max [idioteque.it] il lato Ed sta diventando troppo mainstream :D;) 

ma il prossimo sarà sotto jonny promessa da lupetta a @maura

Ieri il lato Jonny era impraticabile, Greenwood il Giovane deve avere un fan club berlinese parecchio affollato :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Ribadisco il concetto espresso ieri sera, concerto di gran lunga superiore a parigi, per me. Ci siamo avvicinati a Firenze 2012..Non riesco ancora a credere a 2+2=5 live...

Burn the witch benone ieri sera!

Le varie Present tense, reckoner, let down in un'atmosfera magica..contentissimo di esserci stato, in pratica li amo più di ieri, e ora si ricomincia a mettere da parte i soldini, obiettivo Talk Show Host e Like spinnig plates:D

Comunque ragazzi quello che volete, ma i crucchi sono un passo avanti. Ieri ho fatto 0 (zero!!) Secondi di fila...location bellissima, tolta la polvere. 

Infine un appunto, di Idioteque ti puoi stancare giusto su periscope, perché live è da lancio di reggiseni. Punto

Ps credo di aver beccato il gruppo di ali post concerto, forse di qualche scatters che esprimeva il suo bisogno di cibo e birra:lol:, ma ero stroppo stanco per indagare

 

Link to comment
Share on other sites

Secondo me ieri sera hanno fatto il miracolo, farti scordare che dietro di noi pazzi del mattino c'erano tipo 100000 persone..Tolto il lato tecnico, che ieri sera è stato comunque maestoso, sono riusciti a creare un'atmosfera incredibile nonostante la presenza dei fans degli Years&Years:lol:. In pratica sono dei

Link to comment
Share on other sites

Entusiasta anche ieri come ad ogni loro esibizione, sono sconvolgenti...:wub::wub::wub::wub: Dalla mia postazione molto avanzata non sono riuscita a capire ( sono molto nana) quanta gente in realtà ci fosse dietro... Ho apprezzato, anche se a qualcuno non piace, che una grossa parte del pubblico conoscesse le parole delle canzoni del nuovo album

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, On a Friday said:

Ribadisco il concetto espresso ieri sera, concerto di gran lunga superiore a parigi, per me. Ci siamo avvicinati a Firenze 2012..Non riesco ancora a credere a 2+2=5 live...

Burn the witch benone ieri sera!

Le varie Present tense, reckoner, let down in un'atmosfera magica..contentissimo di esserci stato, in pratica li amo più di ieri, e ora si ricomincia a mettere da parte i soldini, obiettivo Talk Show Host e Like spinnig plates:D

Comunque ragazzi quello che volete, ma i crucchi sono un passo avanti. Ieri ho fatto 0 (zero!!) Secondi di fila...location bellissima, tolta la polvere. 

Infine un appunto, di Idioteque ti puoi stancare giusto su periscope, perché live è da lancio di reggiseni. Punto

 

Concordo su tutto tutto tutto!Parigi é stato splendido ma questo molto più coinvolgente per me.

Organizzazione del festival ottima, anch'io zero file e zero problemi per wc/cibo/bere

Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, On a Friday said:

Laca scaletta festivaliera giusto l'encore 2, per il resto non sono d'accordo..forse dovresti rivederli live, ti renderesti conto che sono sempre loro, non si sono venduti l'anima:D.

12 minutes ago, Ania said:

Lacatus, tu verrai con noi e ti faremo ricredere: i Radiohead ci sono!!!

Ma nessuno mette in dubbio la classe dei nostri, eh :) Dicevo solo che il criterio di selezione delle canzoni è "A Moon Shaped Pool + Best Of della EMI". 

Link to comment
Share on other sites

no beh comunque per riportare tutto su un livello piu' terreno... bello bellissimo ma le indoor di maggio per me sono proprio un'altra cosa e se potessi scegliere vorrei quelle tutta la vita. A dirla tutta comunque la scaletta, tolto il secondo encore sfacciatamente festivaliero (che infatti avevano gia' proposto a Lisbona e in altri big shows) nn e' stata ne' qualitativamente ne' quantitativamente molto diversa da quelle mitiche date di fine primavera: Let Down (cosi come Talk Show Host e altre) sono delle chicche che prima di maggio ci sognavamo solo nelle notti "umide"... ;)

 

cfr: 

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...