Jump to content

Identikit


CutToShreds

Recommended Posts

  • Replies 257
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Just now, principles said:

Sta iniziando l'operazione di accettazione nel mio cervello quando la ascolto. Basta ascoltarla in maniera distratta e te la canticchi pure, insomma, un pezzo che potevano usare anche come singolo di apripista. 

Avevi ragione @Lacatus

Per me con Identikit han fatto quello che fecero nel 2007 con Videotape: secondo me l'avevano riempita di suoni e ad un certo punto, giocherellando in sede di mixaggio, hanno deciso di ridurla all'osso. 

Se ci avete fatto caso, l'arrangiamento, soprattutto dell'intro, ricorda quello di Skirting On The Surface 2012 (che, tra parentesi, ci sarebbe stata da Dio dentro AMSP)

 

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Lacatus said:

Per me con Identikit han fatto quello che fecero nel 2007 con Videotape: secondo me l'avevano riempita di suoni e ad un certo punto, giocherellando in sede di mixaggio, hanno deciso di ridurla all'osso. 

Se ci avete fatto caso, l'arrangiamento, soprattutto dell'intro, ricorda quello di Skirting On The Surface 2012 (che, tra parentesi, ci sarebbe stata da Dio dentro AMSP)

 

Sono convinto che sarebbe stata da Dio, e invece lo sai, non sono convinto a riguardo di "riempirla di suoni". Anzi, secondo me l'hanno fin troppo riempita. Ho ascoltato la versione dell'Austin City Limits, cazzo quant'era bella. 

Comunque aspetto al varco dei live del genere, così abbiamo un'idea più precisa di come suona dal vivo quest'album 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
2 minutes ago, On a Friday said:

Si ho letto dopo la data..Certo che oggi è venerdì, la serie di vignette è finita, quindi o ne inizia una nuova, o esce un video vero e proprio.

Oppure, ovviamente, non succede una mazza:D

Eh sì anche io sono curioso per quel motivo :) 

99% di probabilità che ci becchiamo una foto di Colin in maglione :laugh: 

Link to comment
Share on other sites

26 minutes ago, frasky said:

eh pero' sembra "legit"...

nn ho capito da cosa desumete che dovrebbe uscire oggi pero'...

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Wanderer said:

Io non ricordo più la vecchia versione:lol:

Io certe volte mi ritrovo a canticchiare un testo misto tra la parte nuova e la seconda voce di Ed del 2012 :D

Ma a parte gli scherzi, alla fine preferisco la versione di AMSP

Link to comment
Share on other sites

Lo reputo uno dei lavori migliori della loro carriera.
Sono dell'idea che sarebbe il pezzo forte di ogni album in qualsiasi versione decidessero di suonarla...l'ho pensato dal primo ascolto del live a Miami del tour TKOL e dopo mesi di ascolto della versione AMSP ne sono sempre più convinto!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
4 hours ago, @li said:

niente tracklist frasky?

una bella lift come bside no? :)

La confezione cd che avevo postato non cita nessun bside, boh probabilmente scopriremo tutto il 19 agosto 

Questa è l'inserzione di ebay nel caso qualcuno volesse comprarlo :laugh: 

http://www.ebay.it/itm/RADIOHEAD-IDENTIKIT-UPFRONT-1-TRACK-CD-PROMO-XL-RECORDS-/381716353285?hash=item58e0115105:g:clQAAOSwsTxXiULr

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...