Jump to content

LP10


Signor Taldeitali

Recommended Posts

  • Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

1 hour ago, Beat said:

sì sono a febbraio: http://www.lcorchestra.co.uk/will-blood-live-uk-tour/ è strano che abbia confermato la presenza solo alla data del 30/01 e non a quelle della settimana successiva

Grazie, mi ero completamente perso :D Effettivamente è strano. Adesso vediamo se annuncerà la presenza anche per queste 3 date in febbraio oppure no. Il tutto però rimane collegato con la leg americana. Sappiamo che saranno sicuramente negli USA in aprile per Coachella, ma non sappiamo quando il tour americano comincerà, se in aprile stesso, oppure in marzo...

Io continuo a puntare su un From The Basement di A Moon Shaped Pool, magari con orchestra :arpa:

Link to comment
Share on other sites

sembra invece confermato che jonny davvero NON PARTECIPERA' alle date di febbraio.

il mistero si infittisce

Excited to announce that Jonny Greenwood will join us for There Will Be Blood: Live at the Southbank Centre on Monday 30 January. The orchestra then tours with ondes Martenot soloist Cynthia Millar to Town Hall and Symphony Hall, Birmingham (Sun 5 Feb); Brighton Dome (Mon 6 Feb); and Colston Hall, Bristol (Tue 7 Feb) to perform Greenwood's score to this Oscar-winning film.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, @li said:

sembra invece confermato che jonny davvero NON PARTECIPERA' alle date di febbraio.

il mistero si infittisce

Excited to announce that Jonny Greenwood will join us for There Will Be Blood: Live at the Southbank Centre on Monday 30 January. The orchestra then tours with ondes Martenot soloist Cynthia Millar to Town Hall and Symphony Hall, Birmingham (Sun 5 Feb); Brighton Dome (Mon 6 Feb); and Colston Hall, Bristol (Tue 7 Feb) to perform Greenwood's score to this Oscar-winning film.

Se il 30 gennaio è disponibile e alcuni giorni dopo (5-7 febbraio) no, significa che c'è un altro progetto in cantiere che lo terrà occupato. Penso si tratti della colonna sonora per il nuovo film di Anderson, le cui riprese cominciano in questi giorni. Lo dico anche tenendo conto che in primavera/estate sarà in giro per il mondo coi Radiohead.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

Aggiornamento della lista rossa dei brani non pubblicati: c'è un nuovo brano accreditato ai Radiohead intitolato Untitled. Potrebbe essere roba nuova venuta fuori durante il tour 2016.

in GRASSETTO i brani già eseguiti in concerto (full band o Thom solo)

Untitled
Lift
Skirting on the Surface 
Cut a Hole

Come to Your Senses
Open the Floodgates
I Froze Up
Follow Me Around 

"Mid-Seventies Dance Song"
"Wake Me Before They Come"
I Lie Awake
Slave
Coin in a Cup
"Climbing Cycle"
5ths
Rubbernecks
Suit Don't Fit
Big Boots 
I Promise

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, modifiedbear said:

Dovrei incontrare Nigel per un pranzo a Marzo, sto seriamente pensando a come introdurre discretamente una piccola uscita sull'LP10.
"So, apparently there's people waiting for an LP10 out there.."
:unsure:

Ti fulmina con lo sguardo come ha fatto con me a Torino! :pauraeh: Comunque bomba il pranzo con Nige...chissà quante chicche verranno fuori!

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, modifiedbear said:

Dovrei incontrare Nigel per un pranzo a Marzo, sto seriamente pensando a come introdurre discretamente una piccola uscita sull'LP10.
"So, apparently there's people waiting for an LP10 out there.."
:unsure:

Salutamelo

E piuttosto di cercare di spuntare qualche news sull Lp10, assicurati che invece ci metta un po' più di creatività, che qui la cosa comincia a puzzare di stagno...

Luci, flash, istagram e fighe di legno...non sono cose per tutti, o meglio...mi correggo, sono effettivamente cose per tutti...

Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, modifiedbear said:

Dovrei incontrare Nigel per un pranzo a Marzo, sto seriamente pensando a come introdurre discretamente una piccola uscita sull'LP10.
"So, apparently there's people waiting for an LP10 out there.."
:unsure:

e ce lo dici con questa nonchalance, manco dovessi andare a pranzo dalla zia Pina? :laugh:

Secondo me è troppo presto per avere informazioni sull'LP10, ma ovviamente qualsiasi indiscrezione è ben accetta... aspettiamo aggiornamenti :D

Link to comment
Share on other sites

46 minutes ago, Beat said:

e ce lo dici con questa nonchalance, manco dovessi andare a pranzo dalla zia Pina? :laugh:

Fa parte (sul serio) di una compostezza e freddezza che sto cercando di impormi e di imparare a mantenere in ambito professionale, dovendo lavorare a contatto con molti 'big' e non potendomene uscire con comportamenti da fanboy :ph34r: Ci devo ancora far bene l'abitudine in realtà. Ovviamente dentro di me è sempre un oceano in tempesta.

Desidereri comunque associarmi all'amico Wand sulla non uscita dell'LP10, sentore che condivido. Sono sicuro che sarà TLW a dettare la fine di tutto. E quel che è peggio, sono pronto a scommettere che dopo il tour, una volta deciso di sciogliersi, non comunicheranno ufficialmente la decisione presa. Rimarremo come degli stupidi piccioni ad aspettare eternamente qualche briciola di musica che non arriverà mai. E nelle interiviste diranno solamente che si sono presi un "break".

Link to comment
Share on other sites

Chissà... da qui al 2020/21 Thom e Jonny ritroveranno gli stimoli per fare qualcosa insieme, secondo me. Per adesso mi aspetto un 2018/19 dedicato a progetti solisti: Jonny ha la nuova colonna sonora per Anderson, Thom sicuramente qualche progetto solista o Atomi, in ogni caso con Nigel al suo fianco.

Link to comment
Share on other sites

Mah mi sembra che con AMSP abbiano quasi chiuso un cerchio: e personale (Thommaso) e musicale, con il recupero di molti pezzi d'archivio.

Sinceramente non so proprio dove possano andare da qui e, forse, neanche voglio saperlo, perchè già AMSP per quanto molto bello lascia intravedere dei Radiohead placidi.

A me piace anche questa cosa, e in AMSP traspare questa voglia di mettere a posto le cose, di voler curare il dettaglio e di fare un disco mettendo dentro quello che rimaneva nel serbatoio, personale e musicale, senza spingersi oltre.

Però non credo di aver voglia di vedere i Radiohead fare altri 2/3 dischi come questo, ma non per le canzoni contenute, ma per una questione di concetto. Mi dispiace per loro, ma non sono il gruppo che potrà fare album di "belle canzoni" e basta fino alla fine dei giorni, non sarebbe sufficiente. Io i radiohead imbroghesiti non li voglio vedere, mi metterebbe tanta tristezza.

E poi credo che TLW sia una chiusura perfetta di carriera. 

E' vero che dalle interviste traspare tutt'altro, si vedrà, ovviamente sta a loro.

 

Come solisti mi sembrano più presi, sopratutto Jon Jon.

 

Pare assurdo fare sti discorsi dopo un bel disco come AMSP, ma sono loro ad aver posto l'asticella molto in alto. 

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, @li said:

intanto io ho scoperto ieri sbirciando le foto dell'evento Rag&Bone che tra gli altri, nelle foto e come modello, oltre a Thom e Nigel, era coinvolto anche Mauro Refosco ^_^

 

Mauro-Refosco-2016-Rag-Bone-Mens-Photo-P

 

min 0,36"

 

Quello che ha fatto quel video è andato dritto al punto :D 

solo una cosa ... mi sa che volevi postarlo in "Radiohead di qua" no? 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...