Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

23 hours ago, @li said:

 

  • 26 giugno proiezione gratuita negli IMAX
  • 27 giugno 9 am Netflix (il film)
  • 27 giugno 00.01 Streaming (davo per scontato la notte tra 27 e 28 ma ora mi fai venire il dubbio che sia la notte precedente in effetti)

 

quindi sta a vedere che pur nn avendo capito un cazzo la mia schedule era giusta :lol:

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, modifiedbear said:

Se slittasse al weekend sarebbe ottimo :horse:

Così oggi clubbing con Laurel Halo senza affanni di correre ad ascoltare il disco, e domani giornata di lavoro produttiva senza troppe distrazioni ed erezioni a cazzo.

No dai. Non ce la faccio più. Sono tentato dal google play.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, @li said:

Recensioni molto buoneeeeeeeee :pollice:

Link to comment
Share on other sites

posto che secondo me ognuno fa quel che vuole, per me stavolta ha ancora meno senso "chiudersi nella caverna" perche se hai visto Thom dal vivo negli ultimi 5 anni questi pezzi li hai comunque gia' sentiti e risentiti, quindi c'e' poco da spoilerare (forse giusto Dawn Chorus e poco altro).

Poi va beh io ho sempre ascoltato qualsiasi rutto, anteprima, registrazione amatoriale etc etc, sia dei Radiohead che di altri che mi interessano, e nn mi son mai pentita. 
Filosofie di vita diverse. #coexist ;) :)

 

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, @li said:

posto che secondo me ognuno fa quel che vuole, per me stavolta ha ancora meno senso "chiudersi nella caverna" perche se hai visto Thom dal vivo negli ultimi 5 anni questi pezzi li hai comunque gia' sentiti e risentiti, quindi c'e' poco da spoilerare (forse giusto Dawn Chorus e poco altro).

Poi va beh io ho sempre ascoltato qualsiasi rutto, anteprima, registrazione amatoriale etc etc, sia dei Radiohead che di altri che mi interessano, e nn mi son mai pentita. 
Filosofie di vita diverse. #coexist ;) :)

 

Sì ma sono assolutamente diversi dalla versione live, ci assomigliano superficialmente. La sacralità del lavoro in studio cristo santo!

Link to comment
Share on other sites

La mia filosofia è sempre stata quella di spoilerarmi poco ma non sono così ferreo nell'applicare questo principio. :laugh:

Diciamo che alla fine i Radiohead, praticando molto il road test, spingono loro stessi la fanbase ad ascoltarsi prima i pezzi non pubblicati. Non dimentichiamoci che alcune unrealised sono state per anni leggende vere e proprie, circondate da un'aura di misticità superiore alle versioni pubblicate. Insomma take it easy, io faccio un po' come mi pare in base a come mi gira.:fischia:

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Thomyorke said:

Io alle 21 e 30 sono a letto. Lavoro la mattina, sport in pausa pranzo e pomeriggio in campagna a diradare mele. E poi una figlia pestifera di 2 anni che mi aspetta la sera.:rolleyes::wub:

Beh intanto ti invidio tantissimo per il lavoro part time e per il pomeriggio in campagna (per lo sport no ma solo perché lo faccio in montagna almeno una volta a settimana). Per la bimba complimenti, ma è un passo che non credo farò mai.:(

Comunque anche io faccio vita militare: mi sveglio presto (spontaneamente, ahimé), lavoro, se stacco presto corsa o mare altrimenti scalate il weekend. Mangio leggero, bevo poco e ho smesso di fumare.

Thom "ESCI" il disco prima delle 21. :ok:

Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, echoes said:

Beh intanto ti invidio tantissimo per il lavoro part time e per il pomeriggio in campagna (per lo sport no ma solo perché lo faccio in montagna almeno una volta a settimana). Per la bimba complimenti, ma è un passo che non credo farò mai.:(

Comunque anche io faccio vita militare: mi sveglio presto (spontaneamente, ahimé), lavoro, se stacco presto corsa o mare altrimenti scalate il weekend. Mangio leggero, bevo poco e ho smesso di fumare.

Thom "ESCI" il disco prima delle 21. :ok:

Hahaha è part time solo x questo periodo perchè do una mano ai suoceri che hanno campi, faccio il coordinatore di un laboratorio occupazionale che si occupa di inserimenti lavorativi di persone con disabilità psichiatrica (sì, come Bisio in Si può fare:lol:) e mi occupo di formazione per la cooperativa in cui lavoro.

Pure io dormo poco non per scelta...;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...