Jump to content

Tour 2017


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

4 minutes ago, echoes said:

I days 

Rock in Roma

Sorpresa

 

Le ultime due verranno fuori con le headline.

 

Ecco, sarà divertente questo, lo pensavo anche io: oggi esce solo Monza e scatta li panico perché non si sa se poi saranno annunciate eventuali date headline separatamente, oppure se sarà l'unica data in Italia. :chips:

Link to comment
Share on other sites

Just now, Lacatus said:

Ecco, sarà divertente questo, lo pensavo anche io: oggi esce solo Monza e scatta li panico perché non si sa se poi saranno annunciate eventuali date headline separatamente, oppure se sarà l'unica data in Italia. :chips:

Indifendibili su questa cosa, l'ho detto da subito. Per me niente panico, I days mai e poi mai, mi sposto solo per una data headline in un posto figo...

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Lacatus said:

:ride:

Scherzi a parte, come pensi di organizzarti a 'sto giro?

Credo e spero solo date estere. A meno che i nostri non suonino a sorpresa al Neapolis Festival a fine Luglio, ma ci vorrebbe un miracolo di San Gennaro affinché accada (è impossibile, lo dico tanto per) :laugh:

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Lacatus said:

Quindi ti tenti le headline estere?

Of course, con Nimes in primafila, se esce. A meno che io non sia costretto, dico no ai festival e no alle date italiane (dove ogni volta qualcuno mi schiaccia contro le transenne cercando di uccidermi o mi picchia o tenta di staccarmi un braccio nella calca del concerto :laugh: )

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, max [idioteque.it] said:

Anch'io :laugh: 

Live in Mosca
Live in Budapest
Live in Varsavia
Live in Sofia
Live in Praga
Live in Pankow


Haupstadt der D.D.R

:punk: Voglio un piano quinquennale :punk:

13 minutes ago, Valderrama said:

Of course, con Nimes in primafila, se esce. A meno che io non sia costretto, dico no ai festival e no alle date italiane (dove ogni volta qualcuno mi schiaccia contro le transenne cercando di uccidermi o mi picchia o tenta di staccarmi un braccio nella calca del concerto :laugh: )

Cazzo, io la vedo molto grigia: ho il volo per Eindhoven, ma il Best Kept Secret è un festival e io punto sulle headline. Monza mi verrebbe di lusso a livello logistico, ma pure esso è un festival... 

Link to comment
Share on other sites

Il Best kept secret e il Werchter saranno in vendita dal 19, possibile che anche l'Idays metta in vendita i biglietti lo stesso giorno e che prima di quella data comunichino le date headline? Se fanno così il giochino dell'attesa e degli annunci a singhiozzo potrebbe risultare anche divertente, se invece le headline le comunicano fra due mesi, quando i biglietti dei festival saranno finiti, il giochino non mi piace più

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...