Jump to content

Tour 2017


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Just now, frasky said:

Si infatti è tutto relativo :) mi divertirei un sacco comunque. 

Per i sigur ros hanno tagliato 4 canzoni rispetto ad altre setlist, non ci voglio nemmeno pensare guarda. 

Nono, intendevo dire che ho poca speranza di vedere annunciate le date headline prima che vadano in vendita i biglietti dell'I Days

Vero, penso che comunque per i Radiohead non facciano così, faranno come gli altri festival, non ce li vedo poi loro accettare di suonare tipo 17-18 canzoni

Link to comment
Share on other sites

Quest'anno ai festival hanno segato la scaletta saltando direttamente da Daydreaming a Ful Stop, quindi è possibilissimo che a Monza taglino via brani per rientrare nei tempi, come hanno fatto i Sigur Ròs quest'anno.

Io ho già deciso da tempo: parteciperò solo a date headline.

 

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Lacatus said:

Quest'anno ai festival hanno segato la scaletta saltando direttamente da Daydreaming a Ful Stop, quindi è possibilissimo che a Monza taglino via brani per rientrare nei tempi, come hanno fatto i Sigur Ròs quest'anno.

La mia speranza è questa: http://www.setlist.fm/setlist/radiohead/2016/treptower-park-berlin-germany-73fc461d.html

Farei anche io come te se sapessi di poter stare via più di una notte ... :( 

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Lacatus said:

Quest'anno ai festival hanno segato la scaletta saltando direttamente da Daydreaming a Ful Stop, quindi è possibilissimo che a Monza taglino via brani per rientrare nei tempi, come hanno fatto i Sigur Ròs quest'anno.

Io ho già deciso da tempo: parteciperò solo a date headline.

 

a parte che non sempre l'han fatto... (vedi Berlino) in ogni caso i brani erano sempre 23-24 come nelle altre date.

I concerti son sempre durati dalle 2 ore e qualche minuto (i piu brevi) a 2 h e 10 e rotti minuti... sostanzialmente bazzecole. 

poi va beh ognuno decide quel che crede ma almeno sulla base di informazioni corrette.

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, frasky said:
5 minutes ago, @li said:

a parte che non sempre l'han fatto... (vedi Berlino) in ogni caso i brani erano sempre 23-24 come nelle altre date.

poi va beh ognuno decide quel che crede ma almeno sulla base di informazioni corrette.

Già, ma voi potete permettervi di rischiare, io sfortunatamente no :bye: Organizzare uno spostamento di 3 giorni con volo, eccetera, sorbirmi i gruppi pre-Radiohead del festival e poi perdermi Decks Dark e soprattutto Desert Island Disk, mi farebbe incazzare.

(tra l'altro, il setlist di Berlino a parte le canzoni di A Moon Shaped Pool non ha granché di eccitante: a parte Let Down le ho tutte già sentite dal vivo)

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, neula said:

poi alle 19 di domani annunciano gli editors :laugh:

prima nn sarebbero nemmeno malaccio ;)

che poi... idays per idays secondo me si puo' sperare anche in qualcosa di figo tipo Bon Iver (che ancora deve annunciare l'italia) in apertura.... 
dreamers... they never learn...
:)

Link to comment
Share on other sites

Effettivamente tutti diamo per scontato che annuncino i Radiohead ma non è mica detto, anzi magari hanno deciso di annunciare ora tanto per attirare l'attenzione facendo credere siano i Radiohead mentre poi magari non sono loro

 

Anche se è vero che annunciano davvero tanti mesi prima, e questo fa pensare ad un grosso nome

Link to comment
Share on other sites

35 minutes ago, @li said:



che poi... idays per idays secondo me si puo' sperare anche in qualcosa di figo tipo Bon Iver (che ancora deve annunciare l'italia) in apertura.... 
dreamers... they never learn...
:)

Don't get any big ideas :laugh: 

54 minutes ago, Lacatus said:

Già, ma voi potete permettervi di rischiare, io sfortunatamente no :bye: Organizzare uno spostamento di 3 giorni con volo, eccetera, sorbirmi i gruppi pre-Radiohead del festival e poi perdermi Decks Dark e soprattutto Desert Island Disk, mi farebbe incazzare.

(tra l'altro, il setlist di Berlino a parte le canzoni di A Moon Shaped Pool non ha granché di eccitante: a parte Let Down le ho tutte già sentite dal vivo)

Beh hai ragione, se fossi in te farei esattamente così anche io

28 minutes ago, Lacatus said:

Troppe coincidenze: saranno i Radiohead, vedrete.

Eh già 

 

p.s.

ho appena scoperto di avere un contatto a Live Nation ... sto cercando di non fare lo scortese a proposito di un biglietto vip per i coldplay e tartassare gentilmente per i Radiohead ma non molla :laugh: 

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, OKPC_82 said:

Ma si sono loro, non hanno mai fatto un annuncio così presto.

Tra l'altro lo scorso anno è stato nel we, quindi vicino casa e nel we.

Io non posso chiedere di meglio :-)...

 

Eh già, i Sigur Ros li hanno messi il sabato sera. Sarebbe perfetto per me 

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, MyIronAlien said:

Vedo da FB che anche i fan dei Blink182 sono convinti che annunceranno la """""loro""""" band (scusate questa brutta espressione come se stessi parlando di sport) all'I Days, vediamo chi la spunterà :D

Super attesa per domani pomeriggio. Per me sono i Radiohead al 99,99%

 

1 hour ago, Lacatus said:

Quest'anno ai festival hanno segato la scaletta saltando direttamente da Daydreaming a Ful Stop, quindi è possibilissimo che a Monza taglino via brani per rientrare nei tempi, come hanno fatto i Sigur Ròs quest'anno.

Io ho già deciso da tempo: parteciperò solo a date headline.

 

Non esageriamo suvvia! Nei festival europei non hanno segato niente, tutte le setlist sono state di 24 pezzi e al Primavera se non sbaglio ne hanno fatti addirittura 25. Negli Usa effettivamente 2 o 3 volte hanno fatto 1 o 2 brani in meno, ma restano comunque concerti sulle 2 ore. Che poi le date headline tendenzialmente siano meglio sono d'accordo, comunque io nel dubbio un biglietto per l'Idays me lo prendo :P

 

43 minutes ago, @li said:

prima nn sarebbero nemmeno malaccio ;)

che poi... idays per idays secondo me si puo' sperare anche in qualcosa di figo tipo Bon Iver (che ancora deve annunciare l'italia) in apertura.... 
dreamers... they never learn...
:)

Ehhh non chiediamo troppo tutto insieme. Intanto vediamo se sono loro l'annuncio di domani, poi speriamo che non ci siano gli Years & Years, sarebbe già molto :laugh:

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, MyIronAlien said:

L'anno scorso i biglietti per l'I days li presi tranquillamente mesi dopo la loro uscita, però questa volta chiaramente sarà diverso

L'anno scorso avevano messo gli early birds su vivo concerti

Pure io me la presi comoda. 

Stavolta invece ... basti sapere che già c'è un greco su AtEase che si sta organizzando :laugh: 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...