Jump to content

Tour 2017


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

58 minutes ago, echoes said:

Ma no, hanno soddisfatto il capriccio pure in Francia e Olanda.

Si ma "casualmente" ci ripassano la prossima estate infatti, cosi come in UK (era proprio questo il mio discorso): se il tour passa una volta, come in Italia, nn puoi suonare per 9000 persone se ti chiami Radiohead 

Link to comment
Share on other sites

45 minutes ago, @li said:

Si ma "casualmente" ci ripassano la prossima estate infatti, cosi come in UK (era proprio questo il mio discorso): se il tour passa una volta, come in Italia, nn puoi suonare per 9000 persone se ti chiami Radiohead 

Ah sì sì certo, poi come già detto qua fanno 100000 presenze.

Link to comment
Share on other sites

Non escluderei così radicalmente le piccole date. Solo quelle ovviamente no, anche perché vorrebbe dire grossi spargimenti di sangue per la conquista del biglietto :ph34r::rambo:, ma secondo me qualche concerto in location più piccole per pochi migliaia di fortunati potrebbero inserirlo anche in questo tour.

D'altra parte ne aveva parlato anche Jonny nell'intervista ad Adam Buxton fatta a Lione questa estate. Non ricordo le parole esatte ma Buxton aveva chiesto se il tipo di venue scelte per il tour 2016 dovesse considerarsi un'eccezione assoluta e Jonny aveva risposto di no, che avevano intenzione di ripetere l'esperienza perché il tipo di concerto che viene fuori alla Roundhouse non è paragonabile con uno alla O2 arena. Insomma, io fino a prova contraria continuo a sperare :D

Link to comment
Share on other sites

Quindi niente Milano headline ... porca boia io ancora ci credevo. 

A sto punto comprerò l'I Days per forza e poi una data headline solo se notevole e nel raggio di Verona. 

Non posso allontanarmi molto in periodo di maturità :ph34r:

Sarei molto più abbattuto se non li avessi visti allo Zenith quest'anno :) 

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, (nice dream) said:

per quanto potrei preferire un'altra situazione è pur sempre a 15 minuti da casa mia

egoisticamenteconcordo ^_^ 
prendiamo quel che passa il convento di Milano e vediamo cosa altro di interessante offre il calendario ;)

@frasky a parte il nome "festival" alla fine credo che sara' piu simile a una data headline outdoor con un paio di band prima...

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, @li said:

egoisticamenteconcordo ^_^ 
prendiamo quel che passa il convento di Milano e vediamo cosa altro di interessante offre il calendario ;)

Eh infatti

Dite che c'è possibilità che i biglietti vadano in vendita dopo l'annuncio delle headline? Io non ci spero troppo :( 

Link to comment
Share on other sites

Vabbè dai alla fine è pur sempre un concerto dei Radiohead, non sarà certo un'organizzazione magari non troppo perfetta a rovinarmelo, dovessi andarci. Poi può darsi che visto il nome che portano si impegnino di più

 

Spero solo che non facciano suonare dalle 22:30 per un'ora e mezza come l'anno scorso i Sigur Ros, nel caso

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, frasky said:

Dite che c'è possibilità che i biglietti vadano in vendita dopo l'annuncio delle headline? Io non ci spero troppo :( 

nn ho capito la domanda. intendi in vendita immediatamente? puo' darsi ma nn credo....

@MyIronAlien A quanto pare in tutti i festival dove suonano hanno una slot di 2,5h (che poi suonano le 2 h, 2h e 10 canoniche). Sara' cosi anche a Milano.

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, MyIronAlien said:

Vabbè dai alla fine è pur sempre un concerto dei Radiohead, non sarà certo un'organizzazione magari non troppo perfetta a rovinarmelo, dovessi andarci. Poi può darsi che visto il nome che portano si impegnino di più

 

Spero solo che non facciano suonare dalle 22:30 per un'ora e mezza come l'anno scorso i Sigur Ros, nel caso

Si infatti è tutto relativo :) mi divertirei un sacco comunque. 

Per i sigur ros hanno tagliato 4 canzoni rispetto ad altre setlist, ma non è stato nemmeno il loro concerto più corto del tour. In realtà non ho ben capito come si siano organizzati. 

non ci voglio nemmeno pensare guarda...

6 minutes ago, @li said:

nn ho capito la domanda. intendi in vendita immediatamente? puo' darsi ma nn credo....

Nono, intendevo dire che ho poca speranza di vedere annunciate le date headline prima che vadano in vendita i biglietti dell'I Days

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...