Jump to content

2017: L'anno del riscatto


principles

Recommended Posts

  • Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

13 hours ago, Wanderer said:

ad un primo ascolto...bellissimo. ma proprio bello bello bello.

Non dovrei sbilanciarmi dopo solo 2 ascolti, ma non vorrei che avesse tirato fuori il capolavoro:uhm:

Sicuro sicuro è che mi compro il biglietto per ottobre nelle prossime ore

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, On a Friday said:

Non dovrei sbilanciarmi dopo solo 2 ascolti, ma non vorrei che avesse tirato fuori il capolavoro:uhm:

Sicuro sicuro è che mi compro il biglietto per ottobre nelle prossime ore

oggi vado di secondo ascolto...certo che ha ampliato la tavolozza sonora in questo lavoro. Poi ha questo talento nel far suonare un disco di elettronica come se fosse acustico. 

Link to comment
Share on other sites

On 5/5/2017 at 10:05 AM, Lacatus said:

Bello il pezzo dei Grizzly Bear, ma per me è retroguardia... io voglio sentire la musica degli anni '20... questa in fondo è musica degli anni '10, anzi forse degli anni '00...
Mi piace soprattutto la produzione, con questi suoni medio-bassi caldi, alla TKOL o alla AMPS, o ancora alla Wixiw.

La cassa che si sente all'inizio, come è stato già fatto notare, è uguale a 15 Step :)

Capisco quello che vuoi dire, Laca, e lo condivido pienamente. Alla fine il pezzo non è nulla di nuovo. 
Hanno preso i Radiohead ( 15 Step, Lotus Flower ), i Liars di WIXIW, e qualche ritmica che utilizzavano già i Clinic agli inizi degli anni 2000. 

La loro vecchia e innata classe e via. 

Però, lo fanno bene. Ormai hanno un marchio di fabbrica, basta vedere quell'assolo di chitarra verso la fine è tipico grizzlybear. 
Sono una gran band e non per forza bisogna ricercare qualcosa di innovativo o scavare più a fondo. 

Io aspetto l'album ma questo è già un ottimo antipasto. Io spero sempre che non si abbia l'effetto Foals: Singolo da 10 e lode, album da 5/6 ( What Went Down ) 

Link to comment
Share on other sites

Per il momento un discreto 2017 per i miei gusti:

Elbow-Little Fictions

Depeche Mode-Spirit 

Sakamoto-Async

Lamar-Damn

Ai quali si aggiungeranno sicuramente i recentissimi:

Christian Scott-Ruler Rebel

Forest Swords-Compassion

Bene bene

Link to comment
Share on other sites

dopo aver hyppato inutilmente i fan in questi giorni con un video teaser e un'immagine "misteriosa" che si poteva scaricare iscrivendosi alla loro newsletter, i Sigur Rós hanno rovinato tutto annunciando una sorta di festival di tot giorni in Islanda, con, mi pare, 4 loro concerti.

è passato quasi un anno dall'ultimo singolo, che intenzioni hanno?

Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, principles said:

All'altezza dei tre precedenti senza ombra di dubbio. A me piace tanto, tanto, tanto! Ci sono almeno 3 pezzi capolavorio, 3 belli, 2 buoni. Così, ad orecchio. Fammi sapere

Sì indubbiamente. Han fatto un ottima reentree, come nel 2012 i cuginetti My Bloody Valentine. Verso metà c'è pure il singolone pop :)

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Lacatus said:

Quest'anno è un ecatombe.

Robert Miles (al secolo Roberto Concina), autore di Children, capolavoro trance del 1995, si è spento a Ibizia, a causa di un cancro. Aveva 47 anni.
Va via un pezzo delle mie feste delle medie :bye::bye::bye:

 

Minze cosa hai tirato fuori! :prego::prego::prego:

RIP Robert(o) Miles :bye:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...