Jump to content

2017: L'anno del riscatto


principles

Recommended Posts

  • Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

5 minutes ago, demos said:

Cioè qui dentro io mi aspettavo di trovare IL DELIRIO per from deewee, il nuovo dei soulwax! E invece niente (jimy a parte).

Ormai è ufficiale, dovete farvi un impianto cocleare perché AVETE PERSO L'UDITO.

Io sto costantemente postando l'oro 24 carati in almeno 4 topic nel subforum musica, chi sono questi Soulwax che fanno? E From Deewee cos'è? E' roba intellettual-deprimente o la posso ascoltare anch'io? :)

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Lacatus said:

Io sto costantemente postando l'oro 24 carati in almeno 4 topic nel subforum musica, chi sono questi Soulwax che fanno? E From Deewee cos'è? E' roba intellettual-deprimente o la posso ascoltare anch'io? :)

è roba per tutti

ogni voto inferiore al 7 depone a favore della sordità, o quantomeno dell'ipoacusia.

EDIT si consiglia di sentire l'album intero -si trova ovunque- perché è un unicum, ogni traccia finisce nella successiva e fila che è un piacere.

Link to comment
Share on other sites

35 minutes ago, Lacatus said:

Fico. Mi ascolto tutto il disco allora ;)

Lac, ma secondo te questa è musica da 2017 o è qualcosa di anni dieci fa se non prima?
A me sta piacendo molto, ma ci vedo chiari riferimenti a certa musica elettronica tedesca tra la fine degli anni Settanta e primi Ottanta. 
Poco 2017, eppure è un pezzo stratosferico. 

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, Mr. Wolf said:

Lac, ma secondo te questa è musica da 2017 o è qualcosa di anni dieci fa se non prima?
A me sta piacendo molto, ma ci vedo chiari riferimenti a certa musica elettronica tedesca tra la fine degli anni Settanta e primi Ottanta. 
Poco 2017, eppure è un pezzo stratosferico. 

Sì. Quoto tutto il tuo intervento.
Sto ancora aspettando il messia degli anni '20 :prete:

Comunque anche per la prossima decade, come sempre è stato e sempre sarà, si dovrà per forza di cosa partire da qualcosa che già c'è... Non credo nell'arte come invenzione, ma nell'arte come imitazione.

Link to comment
Share on other sites

Prì è la miglior cosa che abbia ascoltato in questi 5 mesi, top 5 fine anno SICURA.

Lac io credo sia nell'innovazione* che nell'invenzione come punti cardine per un'epifania, come dici tu. 

 

*che poi l'innovazione è una manipolazione di qualcosa già fatto, quindi una specie di imitazione

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, demos said:

è roba per tutti

ogni voto inferiore al 7 depone a favore della sordità, o quantomeno dell'ipoacusia.

EDIT si consiglia di sentire l'album intero -si trova ovunque- perché è un unicum, ogni traccia finisce nella successiva e fila che è un piacere.

è una bomba sto album

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, demos said:

è roba per tutti

ogni voto inferiore al 7 depone a favore della sordità, o quantomeno dell'ipoacusia.

EDIT si consiglia di sentire l'album intero -si trova ovunque- perché è un unicum, ogni traccia finisce nella successiva e fila che è un piacere.

Cioé Igor Cavalera è passato dai Sepultura a suonare la batteria per questi.

Fantastico! :lol:

Ma "Preset Tense" come titolo? Ditemi che l'hanno fatto apposta :prego:

Link to comment
Share on other sites

On 16/5/2017 at 5:26 PM, demos said:

è roba per tutti

ogni voto inferiore al 7 depone a favore della sordità, o quantomeno dell'ipoacusia.

EDIT si consiglia di sentire l'album intero -si trova ovunque- perché è un unicum, ogni traccia finisce nella successiva e fila che è un piacere.

Boh noia assoluta!! Davvero nulla di che.

Link to comment
Share on other sites

On 5/16/2017 at 5:14 PM, demos said:

Cioè qui dentro io mi aspettavo di trovare IL DELIRIO per from deewee, il nuovo dei soulwax! E invece niente (jimy a parte).

Ormai è ufficiale, dovete farvi un impianto cocleare perché AVETE PERSO L'UDITO.

 

meno male che ci sei tu, signor no! disco pazzesco, band pazzesca, uno dei live più belli a cui abbia assistito. li amo, sia quando fanno i 2manydjs, sia quando ci regalano ore di remix paurosi con radio soulwax (se non l'avete già fatto guardatevi tutti i video sul loro vimeo, c'è ogni ben di dio e i visuals sono clamorosi - per gli amanti di Bowie ad esempio guardate cosa hanno fatto qui), ma soprattutto li amo quando si ricordano di essere un gruppo e fanno un disco a nome Soulwax. 

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, jimy84 said:

meno male che ci sei tu, signor no! disco pazzesco, band pazzesca, uno dei live più belli a cui abbia assistito. li amo, sia quando fanno i 2manydjs, sia quando ci regalano ore di remix paurosi con radio soulwax (se non l'avete già fatto guardatevi tutti i video sul loro vimeo, c'è ogni ben di dio e i visuals sono clamorosi - per gli amanti di Bowie ad esempio guardate cosa hanno fatto qui), ma soprattutto li amo quando si ricordano di essere un gruppo e fanno un disco a nome Soulwax. 

Però @demos si deve mettere l'avatar col vero Signor No, altrimenti non vale :lol:

9561d030-027c-4eb7-b525-173bc386dbaf.jpg

Link to comment
Share on other sites

53 minutes ago, punchdrunkmonkey said:

A mezzanotte esce un nuovo brano di Cosmo :tamars:

Vogliono tutti cavalcare la moda dell'indie... sembrano pecore.
Cosmo mi piace tanto, devo dire, però ste paraculate di uscire col singolone estivo senza un album da promuovere non si possono vedere... Tutti lì a sbavare... 
Speriamo torni presto in sella Jacopo e metta in riga tutti: deve castigarli tutti! 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...