Jump to content

2017: L'anno del riscatto


principles

Recommended Posts

  • Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

14 hours ago, MyIronAlien said:

La nuova canzone dei muse fa cagare, e questi hanno più successo dei radiohead senza i quali probabilmente non esisterebbero

ma ci riescono a fare qualcosa di nuovo? o si sono bloccati su questo modello di canzonetta che ormai sembrano aver abbracciato da tempo? 
il video imbarazzante... il tema pseudo-distopico, da parte loro, avrebbe pure rotto, ormai.

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Mr. Wolf said:

Per quello che mi riguarda sono forse anche peggio dei Coldplay. Il male in musica.

I Coldplay 3 album e mezzo belli li hanno fatti. I Muse forse solo i primi due. 
Non mi va di parlarne di 'sti due gruppi. Mi fa proprio male.

Link to comment
Share on other sites

59 minutes ago, principles said:

I Coldplay 3 album e mezzo belli li hanno fatti. I Muse forse solo i primi due. 
Non mi va di parlarne di 'sti due gruppi. Mi fa proprio male.

 

idem. I muse avevano le carte in regola per essere un grande gruppo, hanno scelto (giustamente) i soldi. I Coldplay non li voglio nemmeno commentare. meglio per loro eh, però parlarne qui mi sembra proprio spazio sprecato, c'è tanta bella musica in circolazione, incazzarsi perché band del genere abbiano successo è una cosa senza senso. 

 

ad esempio, per tornare a quanto diceva @demos prima, due ore di essential mix dei Soulwax per la BBC.

http://www.bbc.co.uk/programmes/b08q3223

madonna incoroneta. 

 

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, On a Friday said:

In questi giorni è uscito un nuovo progetto Gonjasufi, "Mandela effect"

Me lo sparo subito! (ma non è che ha coinvolto @Wanderer che non ci ha detto niente? :P)

oH CAZZO E' PROPRIO UN ALBUM... pensavo fosse un Ep una cazzatina parallela e invece sono 48 minuti di musica! :o Non me l'aspettavo, visto che Callus era uscito lo scorso anno. Grande! :clapclap:

Link to comment
Share on other sites

Just now, Lacatus said:

Me lo sparo subito! (ma non è che ha coinvolto @Wanderer che non ci ha detto niente? :P)

oH CAZZO E' PROPRIO UN ALBUM... pensavo fosse un Ep una cazzatina parallela e invece sono 48 minuti di musica! :o Non me l'aspettavo, visto che Callus era uscito lo scorso anno. Grande! :clapclap:

C'è anche una cover o un remix di un pezzo di Beth Gibbons dentro:dance:

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Lacatus said:

Ah...sono i remix del disco dell'anno scorso... solo ora che ho aperto spotify per ascoltarlo mi sono accorto :(
Allora mi riascolto Callus, che è cattivissimo :yeah:

Ah, avevo letto che ci sono anche outtake e alternative version dei brani di callus, oltre appunto a cover e remix

Link to comment
Share on other sites

On 20/5/2017 at 2:00 PM, jimy84 said:

ad esempio, per tornare a quanto diceva @demos prima, due ore di essential mix dei Soulwax per la BBC.

http://www.bbc.co.uk/programmes/b08q3223

madonna incoroneta. 

 

che poi la prima ora, a firma soulwax, è materiale nuovo fatto apposta per il mix alla bbc
(la seconda è a firma 2many djs per quel che conta... e quelli sono edits)

e comunque si, ottimo l'album dei soulwax

Link to comment
Share on other sites

On 24/4/2017 at 8:46 PM, principles said:

Mac DeMarco invece mi ha convinto a metà, per me, primo passo falso del cantautore pazzo canadese. 

Carino come sempre Mac Demarco :) però era impossibile tenere il livello di Salad Days, Another One e Some Other Ones... tre gioiellini incredibili :):):)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...