Jump to content

The Power of the Dog


Billy Beach

Recommended Posts

  • Replies 66
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Le due colonne targate Jonny sicuramente le cose migliori dell'universo RH uscite di recente. Spencer davvero interessantissima, questa invece perfetta per i miei gusti, credo che me la divorerò. Incredibile la semplicità con cui si muove tra mondi così diversi Jonny, comunque, nel comporre e/o preparare colonne sonore. Molti compositori da musiche da film di oggi, anche tra i più celebrati, hanno la loro formuletta che usano ogni volta leggermente modificata. Lui ha davvero tutt'altro approccio.

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, jeppoloman said:

Le due colonne targate Jonny sicuramente le cose migliori dell'universo RH uscite di recente. Spencer davvero interessantissima, questa invece perfetta per i miei gusti, credo che me la divorerò. Incredibile la semplicità con cui si muove tra mondi così diversi Jonny, comunque, nel comporre e/o preparare colonne sonore. Molti compositori da musiche da film di oggi, anche tra i più celebrati, hanno la loro formuletta che usano ogni volta leggermente modificata. Lui ha davvero tutt'altro approccio.

La traccia finale, Psalm 22 è un capolavoro. Amo anche West e West Alone, 25 Years e Viola Quartet: questi i miei highlights.

Diciamo che rispetto ai pezzi col piano meccanico, o l'organo, o il corno, preferisco quelli con gli archi (sia pizzicati che no). 

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 1 month later...
  • 3 weeks later...

Bella colonna sonora, ma stavolta il film è pure meglio. Bellissimo tutto, non si può dire che non venga coinvolto in progetti di massimo livello.

Concordo con Wanderer, non solo bella ma perfetta per l'anomala narrazione del film, con questi continui picchi di tensione senza rilascio

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...