Jump to content

Thom acustico live a Zermatt 09.04.2022


@li

Recommended Posts

  • Replies 300
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

On 12/20/2021 at 9:46 AM, Wanderer said:

cantagallo, potresti darti alla batteria, in fondo è uno strumento acustico pure quello!

Ma non è adatto alle filastrocche e alle canzoni dai buoni sentimenti, il tamburo è il suono del diavolo. Invece mi deliziano le chitarre naturali e il banjo, vero specchio dell'anima e mi fa molto piacere che Thom abbia scelto i prati della Svizzera dove con Heidi ho intonato Give up the ghosts in passato.

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Cantagallo said:

Ma non è adatto alle filastrocche e alle canzoni dai buoni sentimenti, il tamburo è il suono del diavolo. Invece mi deliziano le chitarre naturali e il banjo, vero specchio dell'anima e mi fa molto piacere che Thom abbia scelto i prati della Svizzera dove con Heidi ho intonato Give up the ghosts in passato.

:lol:

@TomThom

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
On 1/5/2022 at 5:20 PM, TomThom said:

@Cantagallopotenzialmente potrebbe esser il mio utente preferito, ma il suo sparir sì repente me la fa legar al dito

Cercherò di sparir meno da codesto luogo ameno,

ben contento che ci sia una nuova compagnia.

Buoni amici e ritornelli che divengono stornelli,

è il mio sogno nel cassetto mentre suono sotto un tetto.

Link to comment
Share on other sites

On 1/5/2022 at 5:24 PM, Wanderer said:

è già cosi il migliore per distacco:baguette:

Ti ringrazio ma non so se coglier dell'ilarità nella faccina virtuale che hai inserito nel finale.

On 1/5/2022 at 6:33 PM, echoes said:

Il suo sparir impertinente fa di @Cantagallo il miglior utente ma un po' fetente, se @Wanderer mi consente.

Lo sparir non è doloso ma un tantino doloroso,

prometto d'esser più presente per non essere fetente.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Io in realtà sono ancora parecchio curioso.. non ho idea da quale degli ormai numerosi repertori che ha Thom andrà a pescare le canzoni da eseguire 😅

Scaletta totalmente imprevedibile!

E comunque tipo di concerto e location completamente diversa da quello che abbiamo visto settimana scorsa e da quello che ci aspetta questa estate, quindi decisamente interessante per me!

Link to comment
Share on other sites

56 minutes ago, modifiedbear said:

E perché non mi hai detto nulla?
Avrai avuto sicuramente un miglior posto di quello che ho dovuto prenotare all'ultimo minuto.

Ma quindi non verrai? :(

credo che i posti siano abbastanza simili, se non vicini.

starei ancora valutando, ma troppo sbattimento per incastrarlo con altri programmi sopraggiunti. E anche l'arrivo dei The Smile ha cambiato prospettiva su questa data (per me)

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, qwerty said:

Io in realtà sono ancora parecchio curioso.. non ho idea da quale degli ormai numerosi repertori che ha Thom andrà a pescare le canzoni da eseguire 😅

Scaletta totalmente imprevedibile!

E comunque tipo di concerto e location completamente diversa da quello che abbiamo visto settimana scorsa e da quello che ci aspetta questa estate, quindi decisamente interessante per me!

 

1 hour ago, Wanderer said:

anche io sono ancora interessato, stiamo comunque parlando di Thom (tra l'altro acustico e da solo, una roba che non ho mai sentito). E poi oh, c'è il Cervino li dietro:wub:

 

Anche io! 

Cambridge 2010 = The King Of Limbs

Parigi 2015 = A Moon Shaped Pool

Zermatt 2022 = LP10

:dance:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...