Jump to content

Thom acustico live a Zermatt 09.04.2022


@li

Recommended Posts

  • Replies 300
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

1 hour ago, @li said:

ho finito i posti in macchina se no ti davo un passaggio.
comunque nn è cosi difficile. 

Milano Domodossola macchina. Treno Domodossola-Brig-Zermatt da prenotare sul sito delle Ferrovie Svizzere e via. Eventualmente si puo anche arrivare piu' vicino e fare solo l'ultimissimo tratto in treno ma io nn ho nessuna voglia di pagare il bollino autostradale.
Ho anche una doppia prenotata in piu' se serve a qualcuno. Aspetto ancora qualche gg a cancellarla nel caso.

Grazie per le info ora me ci due calcolini

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
7 hours ago, Cicceri said:

ciao a tutti,

grazie a @modifiedbear che mi ha venduto il suo biglietto ci sarò anche io al concerto!

voi per caso siete tutti a posto con l'alloggio? Io vado con i mezzi e a Zermatt e` tutto sold out😱😱

al momento delle singole per una notte si trovano. al doppio del prezzo che c'era fino a due giorni fa, ma meglio che dormire in stazione.

Link to comment
Share on other sites

39 minutes ago, @li said:

nevica abbestia (che figata)

 

https://zermatt.roundshot.com/zermatterhof/#/

Ma aspetta, da Zermatt si vede il Matterhorn, cioé il Cervino, cioé il logo del Toblerone. Amazing! Spero che faccia una cover di Pure Imagination allora :D

 

comunque ha nevicato anche qui. Domenica scorsa: 20 gradi. Oggi neve. Aprile in Germania regala sempre sorprese.

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, jimy84 said:

Ma aspetta, da Zermatt si vede il Matterhorn, cioé il Cervino, cioé il logo del Toblerone. Amazing! Spero che faccia una cover di Pure Imagination allora :D

 

 

beh si infatti lo fanno (giustamente) campeggiare sul manifesto del festival.
Per fortuna visto e rivisto sciando dalla parte italiana ma curiosa di vederlo anche dall'altra prospettiva.

273389588_10159898516007722_705949416291

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, @li said:

Minkia che ansia però: james bay che doveva suonare stasera cancellato ora per forma virale (non covid).

in effetti! 

io dovrei avere  una stanza tripla in più per sabato se a qualcuno può servire, aspetto fino a domani per cancellarla.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...