Jump to content

Wall of Eyes (LP2)


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

1 minute ago, Lacatus said:

Che pagliacciata!

Complimenti al webmaster: prima ci ha impiegato un anno per creare la sezione The Smile, poi si è dimenticato di assegnarle dei moderatori: chiudiamolo una volta per tutte 'sto Scatterbrain e via, @max [idioteque.it] :cess:

Noi superstiti apriamo una pagina Reddit o parliamo direttamente sulla chat whatsapp Meeting Scatters Is Easy di @Valderrama

ma perchè dovete vivere tutto cosi male?:lol: halma, halmaaaaaaaaaaaaa

Link to comment
Share on other sites

Just now, Lacatus said:

Noi superstiti apriamo una pagina Reddit o parliamo direttamente sulla chat whatsapp Meeting Scatters Is Easy di 

@Valderrama

Ti invito di nuovo cosí poi ti arrabbi di nuovo contro gli anti-Smile e la lasci una terza volta?

:laugh: :marameo:

Comunque scrivo a Max, vediamo se risponde o meno.

Vi faccio sapere.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Wanderer said:

ma perchè dovete vivere tutto cosi male?:lol: halma, halmaaaaaaaaaaaaa

Ma scusa, se a Max non gliene frega più niente, che lo chiuda sto forum! 

Cazzo, ci è voluto un anno per aprire la sezione Smile e poi si è pure dimenticato di mettere i moderatori :martel: 

Link to comment
Share on other sites

Just now, Lacatus said:

Ma scusa, se a Max non gliene frega più niente, che lo chiuda sto forum! 

Cazzo, ci è voluto un anno per aprire la sezione Smile e poi si è pure dimenticato di mettere i moderatori :martel: 

Ma sta calmoooooooooooo ahahaha :D A max magari non gliene frega più nulla (posto che non ci credo molto :D )ma a noi che ci scriviamo credo di si, quindi daje :D 

Link to comment
Share on other sites

Just now, Lacatus said:

Ma scusa, se a Max non gliene frega più niente, che lo chiuda sto forum! 

Cazzo, ci è voluto un anno per aprire la sezione Smile e poi si è pure dimenticato di mettere i moderatori :martel: 

Io te l'avevo proposto di aprire un forum nuovo di zecca con te Admin Supremo e noialtri tutti tuoi sudditi, ma tu non hai voluto.

Ora che vuoi...

:lol: :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Just now, Wanderer said:

Ma sta calmoooooooooooo ahahaha :D A max magari non gliene frega più nulla (posto che non ci credo molto :D )ma a noi che ci scriviamo credo di si, quindi daje :D 

bravo. e poi figurarsi se nn fa un salto a mettere una spunta "modera sezione smile" a uno di noi ora che esce il disco nuovo.
Keep your cool 😎

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Valderrama said:

Ti invito di nuovo cosí poi ti arrabbi di nuovo contro gli anti-Smile e la lasci una terza volta?

:laugh: :marameo:

No, non invitarmi, odio le chat whatsapp :( 

2 minutes ago, Valderrama said:

Comunque scrivo a Max, vediamo se risponde o meno.

Vi faccio sapere.

Ma lasciamolo in pace... davvero pensi che debba stare appresso a noi? 

2 minutes ago, Valderrama said:

Io te l'avevo proposto di aprire un forum nuovo di zecca con te Admin Supremo e noialtri tutti tuoi sudditi, ma tu non hai voluto.

Ora che vuoi...

:lol: :laugh:

Mi sembrava una cosa esagerata.

Non possiamo aprire una pagina Reddit? Un gruppo Facebook? 

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Lacatus said:

No, non invitarmi, odio le chat whatsapp :( 

Ma lasciamolo in pace... davvero pensi che debba stare appresso a noi? 

Mi sembrava una cosa esagerata.

Non possiamo aprire una pagina Reddit? Un gruppo Facebook? 

Ora odi Whatsapp e prima o poi lo lascerai come hai lasciato negli anni Facebook, Instagram etc.

Sei sempre fantastico :laugh:

Boh, io gli ho scritto, non penso di disturbarlo per una roba cosí (abbastanza importante per il forum, secondo me). Vediamo se risponde.

Ma il gruppo Facebook ce l'abbiamo giá, si chiamava ScatterFace, se non sbaglio. È un gruppo privato ma non ci scrive piú nessuno, da anni :uhm:

Link to comment
Share on other sites

Anche se questo weekend non venisse annunciato niente, rimarrei comunque della posizione che ciò che abbiamo visto non era un fake. Voglio dire, hackerare il sito di una casa discografica per l'uscita dell'album degli Smile (che non si caca relativamente nessuno) sarebbe alquanto assurdo. Se poi la casa discografica si divertisse a fare questi giochini, mah... Ancora peggio! :D rimango dell'idea che sia stato un errore di programmazione.

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...