Jump to content

Wall of Eyes (LP2)


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

12 hours ago, principles said:

Se prendessi una bustina di te e la buttassi sul muro del mio bagno sarebbe comunque più bella di quella cosa orribile che non ho mai sopportato. 
 

vi prego, non mi aggredite. 

ma sì in effetti fa cagare anche questa ehheh

a parte Kid A Amnesiac, le copertine han sempre fatto cagare, si salva AMSP

Link to comment
Share on other sites

F-ruu-NCWEAA-yh7.jpg

BOOOOOOOOOOM!

Video per il primo singolo? O addirittura cortometraggio?

Diretto da Paul Thomas Anderson, in uscita il 13 Novembre (tra 2 giorni)!

:spavento:

Fonte qui:

https://www.instagram.com/p/CzhVqKxCJ25/?igshid=MWZ6b2thZjRheDhqag==

O anche qui:

http://x.com/thepcclondon/status/1723452789303415189?s=46&t=jzIvEqS1ZO1gVnjsF6J1Jg

Da Reddit:

@Lacatus :dance:

Link to comment
Share on other sites

produced-by-sam-petts-davies-oh-yeah-v0-

Creato da un'intelligenza artificiale, vero.

Ma questo potrebbe anche significare che è stato creato usando informazioni a cui non abbiamo ancora accesso.

Topic su Reddit:

Questa è da prendere ovviamente con le pinze ma l'album è in uscita, mi sa.

DAJE.

:tamars:

Link to comment
Share on other sites

Quindi tra meno di una settimana ascolteremo tutto, insomma era tutto sotto i nostri occhi, la mostra divisa in 2 parti, lo spoiler del titolo ed artwork. Ce l’hanno detto a chiare lettere dall’inizio ma noi siamo accecati dall’essere stupiti da non considerare l’ovvietà dei fatti.

 

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, OKPC_82 said:

Quindi tra meno di una settimana ascolteremo tutto, insomma era tutto sotto i nostri occhi, la mostra divisa in 2 parti, lo spoiler del titolo ed artwork. Ce l’hanno detto a chiare lettere dall’inizio ma noi siamo accecati dall’essere stupiti da non considerare l’ovvietà dei fatti.

(veggente, accecato, malfidente... poi sono io ad insultare per primo, come no :laugh:)

Nessuno qui è accecato, visto che non abbiamo ancora informazioni rilevanti sulla possibile data di uscita ufficiale dell'album.

Certo, ora come ora le chance di ascoltare la digital edition giá tra una settimana sono aumentate e di molto.

Peró aspettiamo e speriamo.

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, Valderrama said:

F-ruu-NCWEAA-yh7.jpg

BOOOOOOOOOOM!

Video per il primo singolo? O addirittura cortometraggio?

Diretto da Paul Thomas Anderson, in uscita il 13 Novembre (tra 2 giorni)!

:spavento:

Fonte qui:

https://www.instagram.com/p/CzhVqKxCJ25/?igshid=MWZ6b2thZjRheDhqag==

O anche qui:

http://x.com/thepcclondon/status/1723452789303415189?s=46&t=jzIvEqS1ZO1gVnjsF6J1Jg

Da Reddit:

@Lacatus :dance:

Lo guardo solo se c'è quella gnoccolona di Dajana :baguette:

Ma, scusate, non c'era un altro regista che stava lavorando su quelle pellicole che avevamo commentato qualche settimana fa? Avevamo anche individuato il nome del regista e la sua pagina Instagram...ora non ricordo il nome...

Link to comment
Share on other sites

53 minutes ago, OKPC_82 said:

Quindi tra meno di una settimana ascolteremo tutto, insomma era tutto sotto i nostri occhi, la mostra divisa in 2 parti, lo spoiler del titolo ed artwork. Ce l’hanno detto a chiare lettere dall’inizio ma noi siamo accecati dall’essere stupiti da non considerare l’ovvietà dei fatti.

 

Vero (anche se la data di uscita del digitale ancora nn si sa). E anche qui ci sarebbe materiale per studi di psicologia delle masse 😁

Comunque… pensieri sparsi:

la cura maniacale per i particolari e per la qualità che hanno è unica e probabilmente uno dei motivi per cui ancora nn sono considerati “inutili” e mantengono una certa coolness in un’epoca di musica usa&getta. Potrebbero tirarsela meno? Certo, ma perderebbero anche una delle loro caratteristiche precipue. Diciamo che il giochetto funziona finché la musica è al livello del resto: vediamo.

Io sono curiosa comunque ☺️ e ancora discretamente divertita (stavolta un po’ perplessa sull’esito strettamente musicale ma ascoltiamo e vediamo). La più grossa domanda, a cui immagino avremo risposta domani, e’ Nigel o non Nigel.

Soprattutto mi incuriosisce sta Wall of Eyes che, a occhio (pun intended), potrebbe essere l’unico brano ancora completamente inedito e che in teoria sta nei cassetti da una decina di anni almeno.

Detto ciò spero tanto che per la release digitale non ci facciano aspettare il 26 gennaio, data dell’uscita fisica, anche se finora non è mai stato così: io mi aspetto che il disco si potrà ascoltare, al più tardi, prima della seconda mostra a Londra (6 dicembre).

E, curiosità che mi è venuta: se dovesse andare così (digitale nel 2023 e fisico nel 2024) in che anno si considera uscito il disco? 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Valderrama said:

(veggente, accecato, malfidente... poi sono io ad insultare per primo, come no :laugh:)

Nessuno qui è accecato, visto che non abbiamo ancora informazioni rilevanti sulla possibile data di uscita ufficiale dell'album.

Certo, ora come ora le chance di ascoltare la digital edition giá tra una settimana sono aumentate e di molto.

Peró aspettiamo e speriamo.

Diciamo che hai un concetto molto strano di insulto…ho parlato al plurale includendo anche me, che avevo fatto fatto congetture verso il 2024 inoltrato, mentre @@li si dall’inizio era orientata verso una release in concomitanza della mostra. Il mio post voleva solo dire che delle volte facciamo iperbole quando la risposta più chiara è quella più ovvia tutto qui, e non mi stavo riferendo a te, però tu prendi tutto sul personale che te devo dì…

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Lacatus said:

Lo guardo solo se c'è quella gnoccolona di Dajana :baguette:

Ma, scusate, non c'era un altro regista che stava lavorando su quelle pellicole che avevamo commentato qualche settimana fa? Avevamo anche individuato il nome del regista e la sua pagina Instagram...ora non ricordo il nome...

Si, era Q. U. Andersen

Link to comment
Share on other sites

Non so quanto abbia a che fare con il Wall of Ice del 2011, onestamente. E forse non lo sapremo mai, chissà. 

Però c'è una sorta di continuità perché nel primo c'era "una luce per attrarre attenzione", in questo c'è un "muro di occhi" attratti dall'attenzione. I muri però non quasi mai una cosa bella o almeno non hanno accezione positiva. 

Curioso di ascoltare, perché io nono ho mai sentito il materiale dal vivo se non Colour Fly nella stazione di Firenze mentre tornavo al sud, con 10 kg in meno, esaurito, con poca voglia di vivere e con il mondo che di lì a breve mi sarebbe crollato addosso: era metà Luglio del 2022. Quindi non me la ricordo, mi ricordo solo che mi stupii molto perché era molto psichedelica. A me ricordava delle cose dei Verve, non il lato dream-pop non il lato pop, quello più di "Forth" o quelle cavalcate psichedeliche molto marmoree di inizio carriera 1993-1995. Non so, fu questa l'impressione. 

Curioso di vedere ciò che ha combinato Paul Thomas Anderson, che per me è uno dei migliori registi viventi. Credo che sia uno dei pochi che davvero non abbia mai sbagliato un film. Un regista che riesce a tirare da Adam Sandler il meglio, beh. 

Link to comment
Share on other sites

Inoltre mi piace molto se dovesse avere 8 pezzi, mi piace la continuità se ci fosse mai, con TKOL, che come ho tante volte detto per me non è un passo falso, ma è uno dei capolavori inespressi della loro carriera. Ma io non credo ci sarà continuità e ho l'impressione che sia semplicemente un giochino eyes/ice e si riferisca più al primo titolo e a loro in quanto Smile. 

Link to comment
Share on other sites

Gli 8 pezzi, se, come mi aspetto, i brani dovessero essere lunghi e non particolarmente “easy listening” questa volta potrebbero essere una scelta vincente (specie alla luce dei 13 brani di ALFAA, alcuni dei quali, francamente non proprio necessari, ma probabilmente inseriti per “far numero” per i live).

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...