Jump to content

massive attack


hypnos

Recommended Posts

  • Replies 937
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Tra teatro Geox e Fabrique non so quale faccia più ribrezzo...All'estero location stupende: tra Berlino, Vienna e Parigi non so scegliere la più figa.

Non c'è nulla da fare, in Italia per concerti di questa "scala" non ci sono location degne tolto il San Auditorium Parco della Musica. Mi sa che propendo per Vienna anche se temo il clima siberiano in quel periodo.

Link to comment
Share on other sites

si va beh il Fabrique non sara' una meraviglia ma in confronto a quella merdaccia del Geox pare Brixton :D

Eppure a me hanno parlato malissimo del Fabrique, tanto che l'ho escluso a priori.

Comunque rettifico: la location di Vienna è una merda. Si trova in un posto fighissimo (i Gazometri) ma in sé fa cagare.

Berlino da svenire

MEET-BERLIN-Tempodrom-Arena.jpg

Link to comment
Share on other sites

presentano l'album nuovo..

i tipi che si portano dietro sono un gruppo scozzese carino ma non da impazzirci secondo me, comunque bello per farsi da apertura ai massive..

Ahhhhh io avevo capito che quelli fossero con i Massive Attack on stage. Meglio così.

Link to comment
Share on other sites

Visti a Piazzola sul Brenta, bella location ma soprattutto gran bel concerto. Il GEOX mi è anche più comodo a casa, ma non ho il coraggio di andarci; ho visto i wilco lì dentro e mi ero promesso di non metterci più piede in quel cesso! Pessimo l'ambiente e ancor peggio l' acustica

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 2 months later...

Dai Wanderer, scherzavo. Solo che è impensabile assorbire cinque dischi in venti giorni.

Premesso che i Massive Attack sono decisamente una band da disco, per me la cosa migliore è che ti ascolti una quindicina di tracce che ti aiutino a farti una panoramica sulle canzoni più importanti e su quelle che suonano più spesso dal vivo.

Facciamo così, se vuoi ascoltarti un paio di album vai con Mezzanine [di gran lunga il loro lavoro migliore nonché uno dei dischi più importanti di sempre] e Heligoland [è l'ultimo album e pescano parecchio da questo dal vivo].

Se invece vuoi andare di canzoni singole ti consiglierei quelle che seguono [un misto tra le più importanti/belle e quelle che suonano più spesso dal vivo]:

-Safe From Harm [blue Lines]

-Unfinished Sympathy [blue Lines]

-Karmacoma [Protection]

-Protection [Protection]

-Angel [Mezzanine]

-Risingsong [Mezzanine]

-Teardrop [Mezzanine]

-Inertia Creeps [Mezzanine]

-Group Four [Mezzanine]

-Future Proof [100th Windows]

-United Snakes [b-side]

-Girl I Love You [Heligoland]

-Psyche [Heligoland]

-Paradise Circus [Heligoland]

-Atlas Air [Heligoland]

Ovviamente dai un ascolto all'EP in uscita, tanto sono quattro canzoni.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...