Jump to content

Fuori le facce!!!


caprika

Recommended Posts

comunque.... questa sono io.........

fuori dal castello nell'attesa del concerto di ferrara...

attesaconcertorg9.th.jpg

magari quando avremo più confidenza mostrerò anche il culo... ah! ma no è vero! qui c'è chi riesce a capire anche dalla faccia, collo e spalle com'è il resto.... allora va bene così!

;)

eh socc'mel :o

notevole :D

il tatuaggio eh

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 8.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

comunque.... questa sono io.........

fuori dal castello nell'attesa del concerto di ferrara...

attesaconcertorg9.th.jpg

magari quando avremo più confidenza mostrerò anche il culo... ah! ma no è vero! qui c'è chi riesce a capire anche dalla faccia, collo e spalle com'è il resto.... allora va bene così!

;)

Una mia amica ha il minotauro che piange sul polso come te...

Link to comment
Share on other sites

questa foto è fresca fresca di ieri sera

post-festino di laurea di miei amici

qualcuno di voi mi ha già visto - in momenti migliori, soprattutto...ma vabbeh

enjoy!

dani_vasca.jpg

:fischia: ...l'acqua fa male, il vino fa cantare... :fischia::fischia:

ti prego dimmi dove hai fatto quella foto ? in che punto sperduto dell'italia è?

sembra il bagno della casa dove abitavo quando facevo l'università

se è così svengo giuro

Link to comment
Share on other sites

questa foto è fresca fresca di ieri sera

post-festino di laurea di miei amici

qualcuno di voi mi ha già visto - in momenti migliori, soprattutto...ma vabbeh

enjoy!

ti prego dimmi dove hai fatto quella foto ? in che punto sperduto dell'italia è?

sembra il bagno della casa dove abitavo quando facevo l'università

se è così svengo giuro

oddio, complimenti per l'azione di ripescaggio! che fra l'altro mi ha fatto partire la malinconia a palla...location: bagno della mia casa da studente a forlì. a meno che non ho avuto una coinquilina che si chiama sara senza accorgermene, non dovrebbe essere lo stesso bagno che dici tu

d'altra parte è quasi identico al bagno di un'altra casa di forlì in cui ho abitato i primi anni di università, immagino che il combo mattonelle color pastello+pavimento nero abbia tirato di brutto per un certo periodo :D

dov'era il tuo bagno, saretta? ;)

Link to comment
Share on other sites

questa foto è fresca fresca di ieri sera

post-festino di laurea di miei amici

qualcuno di voi mi ha già visto - in momenti migliori, soprattutto...ma vabbeh

enjoy!

ti prego dimmi dove hai fatto quella foto ? in che punto sperduto dell'italia è?

sembra il bagno della casa dove abitavo quando facevo l'università

se è così svengo giuro

oddio, complimenti per l'azione di ripescaggio! che fra l'altro mi ha fatto partire la malinconia a palla...location: bagno della mia casa da studente a forlì. a meno che non ho avuto una coinquilina che si chiama sara senza accorgermene, non dovrebbe essere lo stesso bagno che dici tu

d'altra parte è quasi identico al bagno di un'altra casa di forlì in cui ho abitato i primi anni di università, immagino che il combo mattonelle color pastello+pavimento nero abbia tirato di brutto per un certo periodo :D

dov'era il tuo bagno, saretta? ;)

il mio bagno era a firenze dani....

ma ti giuro che è identico ... stessa vasca , stesse mattonelle del bagno stesse mattonelle del fuori bagno probabilmente le fanno tutte così le case per gli studenti :bong:

Link to comment
Share on other sites

questa foto è fresca fresca di ieri sera

post-festino di laurea di miei amici

qualcuno di voi mi ha già visto - in momenti migliori, soprattutto...ma vabbeh

enjoy!

ti prego dimmi dove hai fatto quella foto ? in che punto sperduto dell'italia è?

sembra il bagno della casa dove abitavo quando facevo l'università

se è così svengo giuro

oddio, complimenti per l'azione di ripescaggio! che fra l'altro mi ha fatto partire la malinconia a palla...location: bagno della mia casa da studente a forlì. a meno che non ho avuto una coinquilina che si chiama sara senza accorgermene, non dovrebbe essere lo stesso bagno che dici tu

d'altra parte è quasi identico al bagno di un'altra casa di forlì in cui ho abitato i primi anni di università, immagino che il combo mattonelle color pastello+pavimento nero abbia tirato di brutto per un certo periodo :D

dov'era il tuo bagno, saretta? ;)

il mio bagno era a firenze dani....

ma ti giuro che è identico ... stessa vasca , stesse mattonelle del bagno stesse mattonelle del fuori bagno probabilmente le fanno tutte così le case per gli studenti :bong:

io ho gli stessi bagnoschiuma(ma al plurale è bagnoschiumi o bagnoschiuma???)e shampoo....nelle stesse posizioni...sulla vasca

Link to comment
Share on other sites

credo che resti bagnoschiuma, se non altro perche' la parola schiumi, come plurale di schiuma, non esiste...al massimo bagnischiuma, ma dovremmo consultare l'accademia della crusca ;)

quello sulla sinistra alla mela verde mi ricordo che me lo stavo per bere, se non mi fermavano... bei tempi :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

credo che resti bagnoschiuma, se non altro perche' la parola schiumi, come plurale di schiuma, non esiste...al massimo bagnischiuma, ma dovremmo consultare l'accademia della crusca ;)

Penso che il Rubbish sia più che sufficiente!! :P

(Sufficiente è con la i, giusto? Così come anche soddisfacIente, fuori le faccIe, francIescaromana...)

E' un vairus.

E in principio era la K.

Link to comment
Share on other sites

credo che resti bagnoschiuma, se non altro perche' la parola schiumi, come plurale di schiuma, non esiste...al massimo bagnischiuma, ma dovremmo consultare l'accademia della crusca ;)

Penso che il Rubbish sia più che sufficiente!! :P

(Sufficiente è con la i, giusto? Così come anche soddisfacIente, fuori le faccIe, francIescaromana...)

E' un vairus.

E in principio era la K.

post del weekend!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...