Jump to content

miglior libro che avete letto


Recommended Posts

ah, dico anche la mia preferenza, certo.

la cognizione del dolore - c.e. gadda

e comunque vedi

Ho visto...!!!!!

Ho visto che odi coloro che leggono 1984. Ho visto che qualcuno ti ha dato ragione.....ed ho visto che quel qualcuno ha citato proprio 1984 come miglior libro mai letto in questo thread..... :wacko:

ahahaha banana sei un coglione ahahahaha

mi cospargo il capo di cenere....

successivamente il banano ha scritto che metà dei libri elencati nella lista nera di Trickster sono splendidi....quindi come non detto.

comunque rimane il fatto che tra questi libri vengano citati capolavoti come il Giovane Holden e 1984.....

e che banana è un coglione :lol:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 174
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ma poi non è che hai letto solo gadda?  :huh:

:lol:

:ph34r: no, direi proprio di no. :)

il banana assentiva con me che è odioso sentirsi ripetere da tutti quanto sia bello 1984, non è andato oltre, mi pare avesse già detto che alcuni di questi libri incriminati sono splendidi.

tardivo post, vedo.

Edited by trickster
Link to comment
Share on other sites

ah, dico anche la mia preferenza, certo.

la cognizione del dolore - c.e. gadda

e comunque vedi

Ho visto...!!!!!

Ho visto che odi coloro che leggono 1984. Ho visto che qualcuno ti ha dato ragione.....ed ho visto che quel qualcuno ha citato proprio 1984 come miglior libro mai letto in questo thread..... :wacko:

ahahaha banana sei un coglione ahahahaha

mi cospargo il capo di cenere....

successivamente il banano ha scritto che metà dei libri elencati nella lista nera di Trickster sono splendidi....quindi come non detto.

comunque rimane il fatto che tra questi libri vengano citati capolavoti come il Giovane Holden e 1984.....

e che banana è un coglione :lol:

beh...dai.....questo lo puoi dire solo tu che lo conosci meglio di me.... :lol:

Link to comment
Share on other sites

ma... di solito quando a voi qualcosa piace tantissimo, vi fa' piacere che gli altri parlino di tale cosa come di un capolavoro o no?

è ovvio che la definizione "capolavoro" è un mio personale giudizio....

nel caso dei libri sopra citati non solo l'unico in questo mondo a definirli tali..

comunque per rispondere alla domanda.....beh....si....anzi il confronto con qualcuno che ritiene che ciò che piace a me è una cagata l'ho trovo molto interessante e costruttivo....

Link to comment
Share on other sites

se voglio fare per forza l'anticonformista no

:bye:

aaa...oke...non sono l'unica

B)

:lol:

è ovvio che la definizione "capolavoro" è un mio personale giudizio....

nel caso dei libri sopra citati non solo l'unico in questo mondo a definirli tali..

naturalmente... ma ti fa' piacere che gli altri ne parlino a voce alta, e non smettino- cioe' non hanno dei confini...? non so...se mai pensi tipo: trovati qualcos'altro!

no, per niente.

a meno che non siano persone cui ho deciso (per un qualsiasi motivo) di regalare la mia stima incondizionata.

e loro non sono in maggioranza.... :)

:D

Edited by ::nEwBoRn::
Link to comment
Share on other sites

Farenheit non l'ho letto....Harry Potter lo leggerà mio figlio....

Fahrenheit te lo consiglio: secondo me merita!!!

Quando nasce il tuo bimbo? Non era verso questo periodo?

Link to comment
Share on other sites

Farenheit non l'ho letto....Harry Potter lo leggerà mio figlio....

Fahrenheit te lo consiglio: secondo me merita!!!

color]

ehm... infatti io stavo giusto pensando di citarlo come uno dei miei libri preferiti (insieme a tutte le altre cose che ho letto di bradbury)... ora però mi sono guadagnata l'odio di filippo :(

ah, e poi amo pennac :wub:

Link to comment
Share on other sites

così per simaptia

dico

che fake

ha dei gusti orribili: i libri di moravia oltre a essere TUTTI UGUALI e tutti su sta cosa dell'indifferenza, Copiata pari pari da cose come Sartre, sono SCRITTI MALE. NOIOSI, e non venitemi a dire che sono bei libri. Gli indifferenti è decente, ma è pratiacamente il suo unico libro, insieme ad Agostino.

Gente di Dublino è di una Pochezza imbarazzante. Stilisticamente illeggibile, scritto da un bambino di 5 anni. Privo di ironia e completamente basato su un tema, la paralisi, che rompe i coglioni già alla prima storia. Tutto basato su un degrado affrontato con una superficialità a dir poco imbarazzante. Un libro veramente brutto, molto meglio quello che ha fatto poi...

di steinbeck è bello la luna è tramontata

Link to comment
Share on other sites

il principe di Macchiavelli

Ho provato a leggerlo, ma dopo 6 pagine... :wacko:

Ciò non toglie che sia un grandissimo libro, ma già è difficile capirne il contenuto, ci si mette anche l'italiano arcaico...

:wacko:

effettivamente è un po' complesso

ma secondo me è fantastico

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...