Jump to content

miglior libro che avete letto


Recommended Posts

  • Replies 174
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

vabbè, io di quello che accadeva nell'odissea ne so ben poco...  :unsure:

quando ulisse torna a casa, sai che atene lo ha ''mascherato'' da vecchietto ed aveva solo quel taglio sulla gamba per il quale la sua 'baby sitter'' lo ha riconosciuto... vabbe' questo non e' importante, ma, quando il primo giorno dopo tanti anni torna a casa cosi' mascherato, va' su' per le scale ed il suo cane lo guardo' per l'ultima volta e mori'....

ulisse non poteva andare a salutarlo perche' si capirebbe che e' lui...

Link to comment
Share on other sites

vabbè, io di quello che accadeva nell'odissea ne so ben poco...  :unsure:

quando ulisse torna a casa, sai che atene lo ha ''mascherato'' da vecchietto ed aveva solo quel taglio sulla gamba per il quale la sua 'baby sitter'' lo ha riconosciuto... vabbe' questo non e' importante, ma, quando il primo giorno dopo tanti anni torna a casa cosi' mascherato, va' su' per le scale ed il suo cane lo guardo' per l'ultima volta e mori'....

ulisse non poteva andare a salutarlo perche' si capirebbe che e' lui...

poveraccio..

:(

essere tristi e non poterlo dimostrare... dev'essere proprio brutto!

Link to comment
Share on other sites

mi inserisco così dal nulla e all'improvviso

sarà che oggi piove

sarà che è tanto che non leggo un libro che non tratti di mare e pesci

sarà che ho voglia di scappare

il miglior libro.........

non so

l'ultimo letto comunque è Omero,Iliade di Baricco

:blink:

nessuno avrebbe mai scommesso di rivederti qua! welcome back :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Io consiglio a tutti voi di approfondire il mondo della Fantascienza...in particolare il mondo scientifico e terribilmente matematico/razionale di Asimov...

Un avvertimento: il 22 Ottobre uscirà al cinema Io,Robot ....un film di fantascienza basato sull'omonimo libro di Asimov che si colloca cronologicamente come prologo dei vari cicli Asimoviani......ecco....siccome prevedo che il film sarà una cagata pazzesca,non lo prendete ad esempio per giudicare Asimov e la sua opera.....

Yankees movie. Te pareva...na mericanata, tutto azione ed effetti speciali, narrato in un modo che ha fatto sicuramente ribaltare nella tomba Isacco caro.

Link to comment
Share on other sites

Io consiglio a tutti voi di approfondire il mondo della Fantascienza...in particolare il mondo scientifico e terribilmente matematico/razionale di Asimov...

Un avvertimento: il 22 Ottobre uscirà al cinema Io,Robot ....un film di fantascienza basato sull'omonimo libro di Asimov che si colloca cronologicamente come prologo dei vari cicli Asimoviani......ecco....siccome prevedo che il film sarà una cagata pazzesca,non lo prendete ad esempio per giudicare Asimov e la sua opera.....

Yankees movie. Te pareva...na mericanata, tutto azione ed effetti speciali, narrato in un modo che ha fatto sicuramente ribaltare nella tomba Isacco caro.

Confermo tutto quello che ho detto un mese fa.....

anzi....è andata peggio di quello che pensavo: la scena iniziale con i pettorali in evidenza di Will Smith con la base musicale fricchettona mi ha fatto venire voglia di chiudere Windows Media Player.....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...