Jump to content

APPELLO CONCERTI ITALIANI 2003


max [idioteque.it]

Recommended Posts

  • Replies 113
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

non era Azzogiardino? c'è anche la biblioteca di discipline della comunicazione lì, no? uno dei libri che cerco da secoli dev'essere proprio lì...ma non mi sono mai smaronata ad andare a cercarlo...quando c'è da scegliere qualche lettura optional per un esame o l'argomento di una tesina, mi vado sempre a scegliere cose che non c'entrano un cavolo, così poi mi tocca andare a recuperare i libri a psicologia a cesena o in giro per bologna....e la mia pigrizia non è d'aiuto...

Sorry, me l'ero effettivamente perso... no, è proprio Azzogardino -anzi, forse sulle targhe è scritto anche staccato: come se ci fosse uno che si chiamava "Azzo Gardino" (sono davvero spiacente per lui)

Se ti serve un libro, fammi sapere... magari posso prendertelo io... però non mi chiedere di venire a Forlì, a meno che tu non mi garantisca:

a)un pranzo regale;

b)il rimborso del biglietto ferroviario;

c)la possibilità di assistere a uno scontro mortale tra i tuoi criceti

:lol:

Link to comment
Share on other sites

beh dipende! se è A o B o C possiamo raggiungere un accordo....se è A e B e C....'sto azzogardino.... :lol:

Sì, un'opzione a tua scelta... con qualche preferenza per C...

Link to comment
Share on other sites

no, poveri topi... :cry:

già se sono sopravvissuti alle vacanze di pasqua soli nell'appartamento senza distruggerlo/distruggersi è tanto...

o A o B :roll:

fonderò una nuova associazione in difesa del mio roditore omicida..."nessuno tocchi Vomito" :lol:

Link to comment
Share on other sites

io propongo di stampare magliette uguali per tutti...con questa foto:

click

:roll: :lol:

sorry dani, ma il file risulta inaccessibile...

sei sicura che quello sia il link "pubblico" alla galleria fotografica e che non sia una pagina privata, che necessita sign in?

Link to comment
Share on other sites

io propongo di stampare magliette uguali per tutti...con questa foto:

click

:roll: :lol:

sorry dani, ma il file risulta inaccessibile...

sei sicura che quello sia il link "pubblico" alla galleria fotografica e che non sia una pagina privata, che necessita sign in?

orka, sono riuscita a fare un marone anche stavolta... :roll:

e dove lo trovo il link pubblico?

*rovista nella borsa*

:(

Link to comment
Share on other sites

che occhi iniettati di sangue... mangia il suo chicco di mais urlando:

viuuuuuuuuuuuuleeeeeeeeeeeeenzaaaaaaaaaaaaaa...

forza vomito...

:wink:

comunque tornando al topic originario.. si, dovremo trovare un modo di identificarci a vicenda.. ci sono due strade: o come hai detto te, un segno di identificazione, o un appuntamento... io direi di seguirle entrambe.. perchè comunque se ci troviamo in posti diversi nello stesso momento uno può anche avere un neon con la scritta "cretino" sopra la testa e comunque non viene trovato...

come ulteriore precauzione sarebbe bene che un volontario desse il suo numero a tutti...

comunque c'è ancora tempo

bye

Link to comment
Share on other sites

pensavo che si potrebbe fare un fotomontaggino e mettergli al posto del mais, un microfono... :wink: poi qualcuno lo stampa su un pezzo di tela enorme e ci fa una bandiera...cazzo così ci troviamo di sicuro :lol:

resta da stabilire chi porta la bandiera.... io mi vergogno :oops: :P

Link to comment
Share on other sites

che occhi iniettati di sangue... mangia il suo chicco di mais urlando:

viuuuuuuuuuuuuleeeeeeeeeeeeenzaaaaaaaaaaaaaa...

shcuss, che dice, shtai pallant cu' mmé?

attient a quell che dicete, uomi di mmelma.

ciò ppuro messo l'atavar nuove, così i' pprossimo che prova a urlaro viuulenza a' i pposhto mio gli prend le conna e gliele shpezzo a pezzetti.

Link to comment
Share on other sites

che occhi iniettati di sangue... mangia il suo chicco di mais urlando:

viuuuuuuuuuuuuleeeeeeeeeeeeenzaaaaaaaaaaaaaa...

shcuss, che dice, shtai pallant cu' mmé?

attient a quell che dicete, uomi di mmelma.

ciò ppuro messo l'atavar nuove, così i' pprossimo che prova a urlaro viuulenza a' i pposhto mio gli prend le conna e gliele shpezzo a pezzetti.

LOL

bellissimo l'avatar...

grandioso...

avresti dovuto unirti alle meravigliose discussioni thrash di qualche tempo fa..

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...