Jump to content

Best Opening Track


theruben

Non votate solo per bellezza, ma per come le tracce svolgono la loro funzione di "introduzione"!!  

59 members have voted

  1. 1. Non votate solo per bellezza, ma per come le tracce svolgono la loro funzione di "introduzione"!!

    • You
      0
    • Planet telex
      4
    • Airbag
      19
    • Everything In Its Right Place
      22
    • Packt Like Sardines In A Crushd Tin Box
      3
    • 2 + 2 = 5
      8


Recommended Posts

airbag, dal punto di vista che hai espresso nell'incipit. perché fa sembrare ok computer ancor di più un concept, comincia un discorso, apre una storia. stessa cosa per eiirp.

bel topic, mi fa piacere constatare che ci siano ancora dei nuovi fan che si fanno seghe mentali coi radiohead..mi sembra di tornare indietro nel tempo :bye:

Link to comment
Share on other sites

ma siete pazzi?!?!? cioè "everithing in its right place" è un capolavoro assoluto, ma 2+2=5 è il top km traccia d apertura... se alzate lo stereo a manetta, appena inizia la canzone sentirete Yorke dire "its a good way to start Jhonny" o quaclosa d meglio..poi giovanni legnoverde inserisce il jack e parte l album...un inizio miglirore d questo dove lo trovate? 2+2=5 assolutamente..

:alieno:

Link to comment
Share on other sites

airbag, dal punto di vista che hai espresso nell'incipit. perché fa sembrare ok computer ancor di più un concept, comincia un discorso, apre una storia. stessa cosa per eiirp.

bel topic, mi fa piacere constatare che ci siano ancora dei nuovi fan che si fanno seghe mentali coi radiohead..mi sembra di tornare indietro nel tempo :bye:

Già, sicuramente domande del genere ve le siete fatte tutti...eh eh...

ma io ascolto SERIAMENTE i Radiohead da quando ho sentito Balck Star. Ossia da giugno..quindi figurati...prima avevo solo Ok Computer, ora invece inizio a capire che non sono solo dei geni...ma dei visionari. :clapclap:

Link to comment
Share on other sites

premetto che mi piacciono tutte... ma everything in its right place mi "cattura" più delle altre: ogni volta che la sento mi risucchia inesorabilmente dentro l'album :wub:

quoto in toto

EIIRP in assoluto

anche se anche 2+2 rapisce molto...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...