Jump to content

lucchetti


ascar

Recommended Posts

  • Replies 204
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

aprite qualche thread interessante, invece di chiudere, datelo con spunti e non con brontolii di pancia, il vostro contributo.

che in mezzo al vuoto abissale di questo momento storico di scatterbrain, tra niubbies meschine e ormai non più niubbies irriducibili dementi, c'è poco altro da fare, se non parlarsi "tra di noi".

se devo legger stronzate, che almeno siano "dei miei amici", almeno quelle mi fan ridere.

causa effetto.

comunque la colpa è di max. :ok:

come sempre. :D

lui sa benissssimo cosa dovrebbe fare.. ma si perde a fare conquiste su facebook in base all'articolo 54 che lui conosce, e sbandierando le foto dell' "orsetto" knut.

:faniente:

@melampo: ognuno la pensa a modo suo, per me mille volte no.

Link to comment
Share on other sites

comunque la colpa è di max. :ok:

come sempre. :D

lui sa benissssimo cosa dovrebbe fare.. ma si perde a fare conquiste su facebook in base all'articolo 54 che lui conosce, e sbandierando le foto dell' "orsetto" knut.

:faniente:

:prego::prego::prego:

sei geloso che non ti ho mandato le foto di Knut?

a te mando addirittura un video, clicca qui.

e poi, per non perdere le buone abitudini, beccati un cazzottone

ippopotamiani.gif

:lol:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

io sono d'accordo con melampo che da qualche mese a questa parte il forum e' diventato poco piu' che una estensione della chat, con tanti topic uguali e inutili e livello della conversazione abbastanza demenziale.

pero' c'e' da dire che il forum e' democratico e appartiene a tutti e diventa quello che noi ne facciamo...purtroppo tanti degli utenti che lo rendevano un posto fichissimo se ne sono andati e noi vecchi del forum che sappiamo come era prima, ne sentiamo la mancanza...che fare?

chiudere thread non e' una soluzione e non e' neanche giusto, lamentarsi del livello del forum e' solo una constatazione e da sola e' poco produttiva...il forum siamo noi, dai tentiamo di farlo a nostra misura!

a tutti quelli che, come me e melampo, pensano che il forum sia unpo' loffio e abbia bisogno di una bella ripassatina, lancio una sfida: nei prossimi due giorni ognuno di voi deve aprire almeno un topic interessante!

pensate, pensate...

Link to comment
Share on other sites

purtroppo tanti degli utenti che lo rendevano un posto fichissimo se ne sono andati e noi vecchi del forum che sappiamo come era prima, ne sentiamo la mancanza...

:piange:

abbracciami...

theruccio.....vieni qui!! :bacio:

:ballo:

ci tengo a sottolineare, però, che non ha niente a che vedere col discorso (che qualcuno faceva) del "ricambio generazionale fastidioso ma necessario". per dire, a me molti utenti più o meno recenti stanno simpatici almeno quanto i vecchi (pandoro, vajont, karmasfiga... per non parlare del mio amore korg :wub: ). che poi... questo è un forum di discussione aperto a tutti, non una setta privata in cui ci si spompina a vicenda. non si parla di CHI usa il forum, quindi, ma di COME lo usa. e non parlo del livello di cultura e profondità insito in ogni post, figuriamoci... parlo dell'intesa che, un tempo, legava molti utenti di scatterbrain, spingendoli a dare un peso a quello che scrivevano e leggevano qua. un'intesa anche minima, anche solo circoscritta allo spazio del forum (come nel mio caso), ma che dava un senso al tutto e rendeva adeguato il termine "comunità". non che ora non ci sia intesa... boh. forse, si è perso un po' il senso.

fatto sta che, quando poi vedo carmelo exit music che scrive quintali di post monosillabici per rubare il titolo di "principe del forum" a paranoia98... non completo neanche la frase.

Link to comment
Share on other sites

che faccia le feci di Holden. :ok:

Eh no Ozio , no ste situazioni qua :o .

Difatti una cosa ho notato da quando son tornato a postare : con l'abbandono di alcuni membri storici come il Banana o Attack o appunto Holden , sembra che ci sia un po' più di libertà d'espressione , dopo non vorrei dire una cagata , ma questa mi sembra la mia impressione .

Voi che ne pensate ? Lo chiedo soprattutto a quelli che ci sono sempre...

Link to comment
Share on other sites

che faccia le feci di Holden.   :ok:

Eh no Ozio , no ste situazioni qua :o .

Difatti una cosa ho notato da quando son tornato a postare : con l'abbandono di alcuni membri storici come il Banana o Attack o appunto Holden , sembra che ci sia un po' più di libertà d'espressione , dopo non vorrei dire una cagata , ma questa mi sembra la mia impressione .

Voi che ne pensate ? Lo chiedo soprattutto a quelli che ci sono sempre...

Boh, non so la tua esperienza, dato che mi sono iscritto qui più o meno nel periodo che ti sei allontanato tu, ma parlare di libertà di espressione, nel contesto di un forum, mi sembra un tantino esagerato... :unsure:

Banana o Attack non li conosco bene.

Per quanto riguarda Holden invece, sicuramente più di una volta ha superato il limite, specie con elementi nuovi e quindi ignari del personaggio; ma nel complesso se preso con ironia, e soprattutto autoironia, rappresentava secondo me (in quello che può essere il terreno limitato di un forum) un utile stimolo dialettico.

Link to comment
Share on other sites

purtroppo tanti degli utenti che lo rendevano un posto fichissimo se ne sono andati e noi vecchi del forum che sappiamo come era prima, ne sentiamo la mancanza

:cry2:

io non mi sono ancora ripreso dalla sparizione di bananaco :cry:

non gli abbiamo mai neppure fatto un "funerale forumistico" :(

vabbè dai, ci penso io a celebrare la funzione. ho bisogno però di tre chierichetti. prenderò tre volontari: There_There, Pandroid e Greenplastic.

Fratelli in piedi, comincia la funzione.

«Fratelli, siamo qui riuniti per celebrare la prematura scomparsa del nostro amato e stimato utente Bananaco. Ad oltre un anno dalla scomparsa dal forum per imprecisati motivi è ancora vivo in noi il suo ricordo grazie agli 8199 post e ad una foto nel profilo di quando aveva 12 anni».

«Preghiamo:»

Dal vangelo secondo maranfra (ac, m - 19.89):

In quei giorni Bananaco si mise in viaggio da Udine e raggiunse in fretta la città di Greenplastic. Entrato nella casa di Skalasky, salutò Lacatus. Appena Lacatus ebbe udito il saluto di Bananaco, kid_max gli sussultò nel grembo. Lacatus fu pieno di Mirto santo ed esclamò a gran voce: «Benedetto tu fra gli utenti del forum e benedetto il frutto del tuo grembo! A che debbo che un moderatore di vecchia data del forum venga a me? Ecco, appena la voce del tuo saluto è giunta ai miei orecchi, kid_max ha esultato di gioia nel mio grembo. E beato colui che ha creduto nell'adempimento delle parole di Regular_John».

Intanto in una grotta di Betlemme, nella periferia di Parma, nasceva Ascar, futuro moderatore e compagno di avventure di Bananaco. A fargli visita, seguendo la Black Star di The Bends, vennero i tre Re magi: garrel, jakkal e streetspirit. Essi portarono in dono oro, incenso e bootlegs.

Nel frattempo Bananaco cresceva in età, sapienza e altezza. Cominciò a compiere i primi miracoli: moltiplicò i post e i thread, ridiede la vista al Thom Yorke della Jericho's Tavern, tramutò le suole delle sue scarpe in dell'ottimo Frico ed infine fece resuscitare FrankBlack.

Tuttavia le cose non si misero bene e dopo alcune vicende a noi oscure venne crocifisso, in sala mensa, alla bocconi.

Al salmo responsoriale rispondiamo con "prega per noi".

San Rubbish da Arezzo

prega per noi

Santa Vigno l'avvocatessa

prega per noi

San Lacatus dalla Sardegna

prega per noi

San Greenplastic l'appena sposato

prega per noi

Sant'Ascar lo scomparso

prega per noi

San Trashit dalla canna sempre accesa

prega per noi

San Garrel il fattone

prega per noi

San Streetspirit il bootlegaro

prega per noi

Santa Melampo la pittrice

prega per noi

Santa Lady Bellamy e la sua casa piccina

prega per noi

Sant'Aries il Coldplayano

prega per noi

San Sallu il protettore di Bari

prega per noi

San Pandroid che parla in veneto

prega per noi

Santa Consuelo che parla in veneto meglio di Pandroid

prega per noi

San Kid_Max protettore del cazzottone in testa

prega per noi

San Jobbas il fumato

prega per noi

San Caio sempre al telefono

prega per noi

San Korg protettore dei pedali

prega per noi

San Psycho pinne gialle

prega per noi

Santa Janis dal vangelo secondo Matteo

prega per noi

San Fake Plastic Man l'ingegnere

prega per noi

San MisterG il bambino prodigio

prega per noi

San Wierdo l'ariano

prega per noi

San Thomyorke il polemico

prega per noi

San CutToShreds l'apolide

prega per noi

Santi i camerieri di Lucca

pregate per noi

Santi tutti

pregate per noi

«Ci scambiamo un segno di pace».

[ora intoniamo una canzone di chiesa: Viva La Vida. ci accompagna con l'organo: Aries]

«Fratelli, la funzione è finita. Ricordo a tutti voi che la salma di Bananaco è tumulata presso la sezione "I Don't Speak italian" nel forum "off-topic".

Andate in pace».

Link to comment
Share on other sites

' date='Aug 17 2008, 05:38 PM'] «Fratelli, la funzione è finita. Ricordo a tutti voi che la salma di Bananaco è tumulata presso la sezione "I Don't Speak italian" nel forum "off-topic".

Andate in pace».

:prego:

ho quotato solo la parte finale ma tutto il post è decisamente il post del millennio

oh io non sono sempre al telefono comunque :unsure::D

Link to comment
Share on other sites

comunque attack non è che se n'è andato eh, semplicemente ha da fare, come molti di quelli che lavorano...

prendi chicco per dire.

cioè ragazzi, io e there non c'abbiamo nu cazzu da fare, ma la gente lavora... :D

Link to comment
Share on other sites

,Aug 17 2008, 05:38 PM] «Fratelli, la funzione è finita. Ricordo a tutti voi che la salma di Bananaco è tumulata presso la sezione "I Don't Speak italian" nel forum "off-topic".

Andate in pace».

:prego:

ho quotato solo la parte finale ma tutto il post è decisamente il post del millennio

oh io non sono sempre al telefono comunque :unsure::D

concordo sul miglior post di sempre...cazzo max..ma come hai fatto a concepirlo? :D

immenso :prego:

ci sono alcuni passaggi favolosi... :clapclap:

comunque quello che sta sempre al telefono con le fighe è il mio socio che nemmeno cena talmente è impegnato in conversazioni erotiche :lol:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...