Jump to content

Serie A 2010 - 2011


loziopino

Recommended Posts

EDIT: 2 link youtube....non è assolutamente per fare polemica, ormai è acqua passata anche per me...., soprattutto il primo.......c'è da farsi due risate. Emittente televisiva piemontese , la trasmissione si chiama "La juve è sempre la juve".... (immaginatevi l'oggettività dei conduttori-ospiti)

Sbellicatevi.....

1

2

Ma... davvero non hai colto il tono ironico della moviola? Cioè, mi sembra palese, come si fa a non accorgersene? :unsure:

C'è scrito anche nel titolo del video "moviola ironica ecc....", ma sai com'è.... da una trasmissione che si chiama "la juve è sempre la juve" .....e poi non è che il tipo faccia granchè per far notare la sua ironia.... ;)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 7.5k
  • Created
  • Last Reply
C'è scrito anche nel titolo del video "moviola ironica ecc....", ma sai com'è.... da una trasmissione che si chiama "la juve è sempre la juve" .....e poi non è che il tipo faccia granchè per far notare la sua ironia.... ;)

Eh lo so ma la Juve E' sempre la Juve! :D

comunque si capisce che è ironico, dai... soprattutto nel secondo video si nota meglio, quando fa vedere degli episodi "pro-Inter" commentandoli con sarcasmo: ad esempio a proposito della carica su Buffon in un Inter - Juve 1-1, dice che l'arbitro non ha fischiato perché degli 11 giocatori dell'Inter solo 4 stavano caricando Buffon e quindi essendo la minoranza non sussiste l'azione fallosa! Insomma, mi sembra che fosse una presa in giro delle moviole serie... ;)

Link to comment
Share on other sites

mamma mia che campionato di merda...il peggiore degli ultimi 26 anni....saranno 3 mesi che non mi vedo un gol...

almeno nell'89 c'era il Napoli di Maradona....nel 92 la Juve di Baggio...

Non concordo.

Nel 92/93 il Milan degli invincibili aveva a gennaio 11 punti sul'inter (con due punti a vittoria eh!), con la Juve staccatissima ed il Napoli del dopo Maradona che era una squadra di mezza classifica. Consideriamo che anche la Roma era sullo stesso piano del Napoli e che la Lazio ancora doveva esplodere..

Ebbene lì si parlava di record come ora, nessuno ebbe da obiettare.

Potrei citari altri campionati a senso unico, con Milan a interminabili punti dalla prima (biennio 96/98) e l'Inter molte più volte del Milan, con la Roma pochi anni ai vertici, idem per la Lazio..

Link to comment
Share on other sites

mamma mia che campionato di merda...il peggiore degli ultimi 26 anni....saranno 3 mesi che non mi vedo un gol...

almeno nell'89 c'era il Napoli di Maradona....nel 92 la Juve di Baggio...

Non concordo.

Nel 92/93 il Milan degli invincibili aveva a gennaio 11 punti sul'inter (con due punti a vittoria eh!), con la Juve staccatissima ed il Napoli del dopo Maradona che era una squadra di mezza classifica. Consideriamo che anche la Roma era sullo stesso piano del Napoli e che la Lazio ancora doveva esplodere..

Ebbene lì si parlava di record come ora, nessuno ebbe da obiettare.

Potrei citari altri campionati a senso unico, con Milan a interminabili punti dalla prima (biennio 96/98) e l'Inter molte più volte del Milan, con la Roma pochi anni ai vertici, idem per la Lazio..

non volevo dire che gli altri campionati sono stati tutti stracombattuti...ma qui si sta superando ogni limite...mi sembra il campionato scozzese...

e poi...a tutti quelli che dicevano:"...finalmente con la Juve in B e Milan penalizzato avremmo un campionato combattuto...perchè è impossibile che vincano sempre loro!!"

ma dove??

l'inter è fortissima...e vincerà meritatamente lo scudetto...

come la Juve è stata la più forte negli ultimi 2 anni o il Milan in precedenza...

insomma...non è cambiato una bella mazza di niente...chi è più forte vince...com'è sempre stato...

quest'anno l'Inter vince perchè è effettivamente più forte...è un gruppo...la formazione bene o male è quella..si è creato un giusto equilibrio...

per favore basta con sta storia di dire che l'inter non vinceva per colpa di Moggi & Galliani(ciò non è riferito a voi del forum)....

e poi gli interisti lo sanno benissimo...il 5 maggio erano a Roma.... :dance:

Link to comment
Share on other sites

mamma mia che campionato di merda...il peggiore degli ultimi 26 anni....saranno 3 mesi che non mi vedo un gol...

almeno nell'89 c'era il Napoli di Maradona....nel 92 la Juve di Baggio...

Non concordo.

Nel 92/93 il Milan degli invincibili aveva a gennaio 11 punti sul'inter (con due punti a vittoria eh!), con la Juve staccatissima ed il Napoli del dopo Maradona che era una squadra di mezza classifica. Consideriamo che anche la Roma era sullo stesso piano del Napoli e che la Lazio ancora doveva esplodere..

Ebbene lì si parlava di record come ora, nessuno ebbe da obiettare.

Potrei citari altri campionati a senso unico, con Milan a interminabili punti dalla prima (biennio 96/98) e l'Inter molte più volte del Milan, con la Roma pochi anni ai vertici, idem per la Lazio..

non volevo dire che gli altri campionati sono stati tutti stracombattuti...ma qui si sta superando ogni limite...mi sembra il campionato scozzese...

e poi...a tutti quelli che dicevano:"...finalmente con la Juve in B e Milan penalizzato avremmo un campionato combattuto...perchè è impossibile che vincano sempre loro!!"

ma dove??

l'inter è fortissima...e vincerà meritatamente lo scudetto...

come la Juve è stata la più forte negli ultimi 2 anni o il Milan in precedenza...

insomma...non è cambiato una bella mazza di niente...chi è più forte vince...com'è sempre stato...

quest'anno l'Inter vince perchè è effettivamente più forte...è un gruppo...la formazione bene o male è quella..si è creato un giusto equilibrio...

per favore basta con sta storia di dire che l'inter non vinceva per colpa di Moggi & Galliani(ciò non è riferito a voi del forum)....

e poi gli interisti lo sanno benissimo...il 5 maggio erano a Roma.... :dance:

Beh, eccezion fatta per l'Inter, è combattuto!

L'Empoli è 4a in classifica, questo lo conferma. Ci sono 7 squadre in 5 punti che lottano per il 4o posto (senza contare la Fiorentina, staccata di due punti dal gruppo, ma con credenziali più ampie). Curiosa la posizione del Livorno, 13mo in classifica. E' a 9 punti dalla Champions League, ma allo stesso tempo a 9 punti dal Messina, terz'ultima, e perciò dalla zona retrocessione. Non è equilibrio questo? Che poi manchi al vertice, è chiaro, ma la mia premessa è "eccezion fatta per.." :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Ricardo Izecson Dos Santos Leite intoccabile  B)

No, veramente la mia era una battuta.. :D

Il titolo ha forti richiami lassativi, quindi.. :lol:

si l'avevo capita ;) , per questo ho usato il suo vero nome :D come protezione a quel dio di giocatore :prego:

e poi il real madrid non sta andando neanche bene in questo periodo, non rientra neanche tra le prime 10 di europa, kaka rimani con noi :)

Link to comment
Share on other sites

;)

sul milan non dico nulla, per scaramanzia :P

secondo me tra le forti rischia molto il barcelona e anche l'arsenal

se abbiamo dida in porta siamo messi male, dal petardo non è più lo stesso, ma perchè non gioca Storari? :ph34r:

Ma infatti, Storari col Livorno fece dei grandi interventi.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...