Jump to content

Serie A 2010 - 2011


loziopino

Recommended Posts

....meritavano dal secondo tempo in poi, errori della nostra difesa ridicoli

un giocatore come Ronaldo te la butta dentro non c'è niente da dire

Crespo, porta davanti, fuori.

Crespo, porta davanti, fuori.

Rigore NETTO su Ibrahimovic, ammonito tra l'altro, grazie all'intervento di Bonera, graaande giocatore.

Crespo, colpo di testa (a Dida battuto), dieci centimetri fuori.

Figo, diagonale all'angolo, con Crespo che non arriva di un niente, dieci centimetri fuori.

Tutto questo prima del gol di Ronaldo, unico tiro in porta del Milan.

non esageriamo nel primo tempo abbiamo avuto gioco anche noi nel controllo della partita, nel secondo tempo è stato diverso e poi abbiamo avuto una difesa con degli errori da signorine in molte occasioni...

Si, è vero..dieci minuti che hanno prodotto un tiro di Pirlo respinto da Julio Cesar ed un tiro di Oddo controtto in calcio d'angolo da Maxwell.

Meritare non significa solo avere il 100% di possesso palla e non far vedere mai la porta al tuo avversario, ma anche avere la maggioranza delle occasioni.. :ok:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 7.5k
  • Created
  • Last Reply
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Che peccato ieri sera, per la prima volta ho sinceramente esultato per un gol segnato da una squadra che non fosse l'Inter , l'Italia, o qualsiasi altra squadra giocasse contro la juve........... :baguette:

La Roma poteva qualificarsi ieri sera.

Però secondo me ieri ha palesemente dimostrato tutti i suoi pregi ma anche i difetti!

Gioca bene, benissimo, domina l'avversario ma vince 2-1. Il Manchester ha giocato molto male, ma cazzo quanto sono quadrati. E' per questo che la Roma secondo me in campionato è a 20 punti dall'Inter..... spettacolare, molto, ma poco , troppo poco, concreta.

Paradossalmente la vedo più dura per la Roma che per il Milan.

Comunque ancora complimenti e ancora.....peccato

Link to comment
Share on other sites

Che peccato ieri sera, per la prima volta ho sinceramente esultato per un gol segnato da una squadra che non fosse l'Inter , l'Italia, o qualsiasi altra squadra giocasse contro la juve........... :baguette:

La Roma poteva qualificarsi ieri sera.

Però secondo me ieri ha palesemente dimostrato tutti i suoi pregi ma anche i difetti!

Gioca bene, benissimo, domina l'avversario ma vince 2-1. Il Manchester ha giocato molto male, ma cazzo quanto sono quadrati. E' per questo che la Roma secondo me in campionato è a 20 punti dall'Inter..... spettacolare, molto, ma poco , troppo poco, concreta.

Paradossalmente la vedo più dura per la Roma che per il Milan.

Comunque ancora complimenti e ancora.....peccato

Secondo me uno confonde la forze dell'avversario con il fatto che debba giocare ogni partita alla stessa maniera e con la stessa tattica.

Il Manchester è superiore alla Roma, non per questo avrebbe dovuto giocare ieri nascondendo la palla ai giallorossi..cazzo, è l'andata, si gioca a Roma..confidavano di fare almeno un goal e l'hanno fatto..qua si sparano subito i titoloni..

"Manchester dominato" "Roma superiore"...tutto vero, ma è anche tutto relativo!

Secondo me la Roma non ha fatto sta gran partita 11 contro 11...bum bum bum i primi 5 minuti, ma alla fine solo un paio di punizioni dal limite e nulla più..

Anzi, i 5 minuti successivi al rosso di Scholes sono andati anche peggio..fortuna per loro l'aver trovato il gol a fine primo tempo..fossero arrivati sullo 0 a 0 non sarebe stato facile eh..

Il Manchester nonostante l'inferiorità non si è scomposto, ha lasciato le punte in campo e creato non pochi problemi alla Roma, facendola imbrigliare sulla 3/4 e ripartendo in velocità. Il gol è servito a dimostrare di cosa è capace Cristiano..può tagliare in due una squadra..

Poi il 2 a 1, meritato, con gli inglesi che iniziavano sentire pesanti le gambe..

Per il ritorno anche io vedo più favorito il Milan, poichè il Manchester è di ben altra pasta, soprattutto in casa..Perciò trovo stupido fare pronostici tenendo come metro la gara di ieri, se fosse così la Roma al ritorno con il Lione avrebbe dovuto fare una partita di merda!

Link to comment
Share on other sites

Che peccato ieri sera, per la prima volta ho sinceramente esultato per un gol segnato da una squadra che non fosse l'Inter , l'Italia, o qualsiasi altra squadra giocasse contro la juve........... :baguette:

La Roma poteva qualificarsi ieri sera.

Però secondo me ieri ha palesemente dimostrato tutti i suoi pregi ma anche i difetti!

Gioca bene, benissimo, domina l'avversario ma vince 2-1. Il Manchester ha giocato molto male, ma cazzo quanto sono quadrati. E' per questo che la Roma secondo me in campionato è a 20 punti dall'Inter..... spettacolare, molto, ma poco , troppo poco, concreta.

Paradossalmente la vedo più dura per la Roma che per il Milan.

Comunque ancora complimenti e ancora.....peccato

Secondo me uno confonde la forze dell'avversario con il fatto che debba giocare ogni partita alla stessa maniera e con la stessa tattica.

Il Manchester è superiore alla Roma, non per questo avrebbe dovuto giocare ieri nascondendo la palla ai giallorossi..cazzo, è l'andata, si gioca a Roma..confidavano di fare almeno un goal e l'hanno fatto..qua si sparano subito i titoloni..

"Manchester dominato" "Roma superiore"...tutto vero, ma è anche tutto relativo!

Secondo me la Roma non ha fatto sta gran partita 11 contro 11...bum bum bum i primi 5 minuti, ma alla fine solo un paio di punizioni dal limite e nulla più..

Anzi, i 5 minuti successivi al rosso di Scholes sono andati anche peggio..fortuna per loro l'aver trovato il gol a fine primo tempo..fossero arrivati sullo 0 a 0 non sarebe stato facile eh..

Il Manchester nonostante l'inferiorità non si è scomposto, ha lasciato le punte in campo e creato non pochi problemi alla Roma, facendola imbrigliare sulla 3/4 e ripartendo in velocità. Il gol è servito a dimostrare di cosa è capace Cristiano..può tagliare in due una squadra..

Poi il 2 a 1, meritato, con gli inglesi che iniziavano sentire pesanti le gambe..

Per il ritorno anche io vedo più favorito il Milan, poichè il Manchester è di ben altra pasta, soprattutto in casa..Perciò trovo stupido fare pronostici tenendo come metro la gara di ieri, se fosse così la Roma al ritorno con il Lione avrebbe dovuto fare una partita di merda!

Non è che abbia detto cose tanto diverse dalle mie......

"Gioca bene, benissimo, domina l'avversario ma vince 2-1. Il Manchester ha giocato molto male, ma cazzo quanto sono quadrati"....

Cristiano Ronaldo.....quanto mi piacerebbe vederlo in Italia magari in una squadra di milano..... che non è il milan! Mi piace troppo, più di tutti i grandi nomi che girano in questo momento.

Link to comment
Share on other sites

Che peccato ieri sera, per la prima volta ho sinceramente esultato per un gol segnato da una squadra che non fosse l'Inter , l'Italia, o qualsiasi altra squadra giocasse contro la juve........... :baguette:

La Roma poteva qualificarsi ieri sera.

Però secondo me ieri ha palesemente dimostrato tutti i suoi pregi ma anche i difetti!

Gioca bene, benissimo, domina l'avversario ma vince 2-1. Il Manchester ha giocato molto male, ma cazzo quanto sono quadrati. E' per questo che la Roma secondo me in campionato è a 20 punti dall'Inter..... spettacolare, molto, ma poco , troppo poco, concreta.

Paradossalmente la vedo più dura per la Roma che per il Milan.

Comunque ancora complimenti e ancora.....peccato

Secondo me uno confonde la forze dell'avversario con il fatto che debba giocare ogni partita alla stessa maniera e con la stessa tattica.

Il Manchester è superiore alla Roma, non per questo avrebbe dovuto giocare ieri nascondendo la palla ai giallorossi..cazzo, è l'andata, si gioca a Roma..confidavano di fare almeno un goal e l'hanno fatto..qua si sparano subito i titoloni..

"Manchester dominato" "Roma superiore"...tutto vero, ma è anche tutto relativo!

Secondo me la Roma non ha fatto sta gran partita 11 contro 11...bum bum bum i primi 5 minuti, ma alla fine solo un paio di punizioni dal limite e nulla più..

Anzi, i 5 minuti successivi al rosso di Scholes sono andati anche peggio..fortuna per loro l'aver trovato il gol a fine primo tempo..fossero arrivati sullo 0 a 0 non sarebe stato facile eh..

Il Manchester nonostante l'inferiorità non si è scomposto, ha lasciato le punte in campo e creato non pochi problemi alla Roma, facendola imbrigliare sulla 3/4 e ripartendo in velocità. Il gol è servito a dimostrare di cosa è capace Cristiano..può tagliare in due una squadra..

Poi il 2 a 1, meritato, con gli inglesi che iniziavano sentire pesanti le gambe..

Per il ritorno anche io vedo più favorito il Milan, poichè il Manchester è di ben altra pasta, soprattutto in casa..Perciò trovo stupido fare pronostici tenendo come metro la gara di ieri, se fosse così la Roma al ritorno con il Lione avrebbe dovuto fare una partita di merda!

Non è che abbia detto cose tanto diverse dalle mie......

"Gioca bene, benissimo, domina l'avversario ma vince 2-1. Il Manchester ha giocato molto male, ma cazzo quanto sono quadrati"....

Cristiano Ronaldo.....quanto mi piacerebbe vederlo in Italia magari in una squadra di milano..... che non è il milan! Mi piace troppo, più di tutti i grandi nomi che girano in questo momento.

No, ma infatti volevo appoggiarti!

Era per evidenziare la solita esaltazione italiana..

Link to comment
Share on other sites

comunque il gioco espresso dalla roma è stato fantastico decisamente più bello rispetto a quello del manchester(la mia secoda squadra del cuore i red devils), comunque a 5 secondi dalla fine i giocatori del man utd con un passaggio difensivo hanno fatto capire che a loro il risultato stava bene cosi, perchè all'old trafford sono in vantaggio loro con quel risultato

Link to comment
Share on other sites

Attack No.1 il Manchester potrà pure essere soddisfatto di aver segnato un gol, e lo sarà sicuramente

però non credo siano venuti a Roma per prenderle no ? poi sono rimasti in dieci e... ma non sono rimasti in dieci per caso, la supremazia della Roma c'è stata, c'è poco da fare, la partita si è giocata costantemente nella loro metà campo, basta contare i calci d'angolo

che poi la Roma non abbia saputo affondare il colpo (anche perché Mancini e Totti sono un po' giù) è vero, come è vero che il Manchester si è battutto bene anche in dieci, e che ha costruito 2 contropiede fulminanti: ma 2

nel conto finale credo che si possa dire benissimo che la Roma ha sovrastato gli avversari, capita anche quando si batte 3 a 0 l'Atalanta che ci provino un paio di volte in contropiede (poi l'Atalanta non ha Cristiano Ronaldo), figurarsi il Manchester "che vincerà la champions" Utd contro l'AS "vittima sacrificale" Roma

PS

io sono della corrente che sì, bisogna essere contenti abbiamo battuto il Manchester eccetera, però la sgradevole sensazione che ci si poteva qualificare a Roma non me la toglie nessuno

e adesso vacci a strappare sto pareggio nella tana del lupo...

Link to comment
Share on other sites

Per il ritorno anche io vedo più favorito il Milan, poichè il Manchester è di ben altra pasta, soprattutto in casa..Perciò trovo stupido fare pronostici tenendo come metro la gara di ieri, se fosse così la Roma al ritorno con il Lione avrebbe dovuto fare una partita di merda!

:smoke:

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...