Jump to content

Serie A 2010 - 2011


loziopino

Recommended Posts

  • Replies 7.5k
  • Created
  • Last Reply

mancano ormai poche ore...

è inutile, si è tesi lo stesso, con 16 punti di vantaggio, con uno scudetto che è vinto da mesi, chè tanto anche se non vince domani, deve fare solo sei punti in sei giornate...

mi vengono in mente tante cose: le lacrime del 5 maggio, i ricordi sbiaditi del maggio 89 e quelli, nitidi, della coppa uefa conquistata a parigi.

oggi, però, penso sopratutto a chi ha meno di 18 anni: quelli che dell'inter hanno conosciuto la pazzia nel senso più deteriore, quelli per cui tifare inter significa mangiare rabbia ogni lunedì, e nonostante questo continuano a farlo. ragazzi, ci manca poco.

Andiamo a prenderci lo scudetto!

Link to comment
Share on other sites

ve lo meritate questo momento di gloria come lo scudetto e lo dico da milanista, avete perso scudetti clamorosi come quelle del 1997/1998 e quello perso all'ultima giornata contro la lazio li però per una sfortuna pazzesca

evviva gli scudetti alla carriera... un po' come il parlamentare a vita :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

ve lo meritate questo momento di gloria come lo scudetto e lo dico da milanista, avete perso scudetti clamorosi come quelle del 1997/1998 e quello perso all'ultima giornata contro la lazio li però per una sfortuna pazzesca

:shocked:

No cazzoooo!!!

Domani eventualmente se ne parla... :D

Link to comment
Share on other sites

Io sono campione d'Italia

così va bene, molto bene, perchè se tu avessi detto "io sono ANCORA campione d'italia", allora no

Ti ho accontentato subito con la firma! :dance::clapclap::ok::birra::cera::tifo:

io in realtà avevo interpretato il tuo riprendere quella firma OMETTENDO quella bislacca parola come un gesto signorile..

dai su, siamo onesti.

(e poi siamo gli unici due di destra in questo forum, cerchiamo di non scannarci tra di noi causa inter-juve.. che però pensandoci forse è MOLTO MOLTO peggio che sinistra-destra..)

Link to comment
Share on other sites

Io sono campione d'Italia

così va bene, molto bene, perchè se tu avessi detto "io sono ANCORA campione d'italia", allora no

Ti ho accontentato subito con la firma! :dance::clapclap::ok::birra::cera::tifo:

io in realtà avevo interpretato il tuo riprendere quella firma OMETTENDO quella bislacca parola come un gesto signorile..

dai su, siamo onesti.

(e poi siamo gli unici due di destra in questo forum, cerchiamo di non scannarci tra di noi causa inter-juve.. che però pensandoci forse è MOLTO MOLTO peggio che sinistra-destra..)

No dai, ho preso la foto dal sito dell'Inter, senza neanche pensare all'"ancora"...poi mi ha fatto ridere vedere il tuo post, dove probabilmente non ti eri ancora accorto della firma.. :lol:

Non è vero che siamo gli unici due di destra, c'è Ok Giacomo (altro grande nerazzurro che oggi starà facendo il pazzo..) e Trickster mi pare...

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...